Bmw S 1000 RR
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggioveramente bella linea
solito cardanico?Non discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggioveramente bella linea
solito cardanico?
La BMW fa le M3 ed M5, non sono nati proprio ieri, in certe moto turistiche e da deserto mettono il cardanico, ma in certi casi può essere anche un modo per rendere la moto più robusta.
Io ad esempio preferisco avere un cardanico in una 1200 GS Adventure per attraversare il deserto piuttosto che una catena.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioMa lo sai cosa è il giunto cardanico ? Nelle foto mi sembra di vedere una catena.... del resto, in una supersportiva....
La BMW fa le M3 ed M5, non sono nati proprio ieri, in certe moto turistiche e da deserto mettono il cardanico, ma in certi casi può essere anche un modo per rendere la moto più robusta.
Io ad esempio preferisco avere un cardanico in una 1200 GS Adventure per attraversare il deserto piuttosto che una catena.Non discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.
Commenta
-
-
e cmq non sarei piu tranquillo col cardano in mezzo al deserto,se spacchi il cardano tra i cammelli rimani dove sei,con la catena una falsma maglia e sei a postoNon discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MxRacer Visualizza Messaggioe cmq non sarei piu tranquillo col cardano in mezzo al deserto,se spacchi il cardano tra i cammelli rimani dove sei,con la catena una falsma maglia e sei a posto
Ad ogni modo il problema non si pone perchè questa ha la catena , oserei supporre che il "problema" in questa sarà il portafoglio
Commenta
-
-
é la nuova BMW SBK, l'anno prox dovrebbe essere nel campionato
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioSpe.... spaccare un cardano (chiuso) nella sabbia è molto più improbabile di mangiarsi la catena .
Ad ogni modo il problema non si pone perchè questa ha la catena , oserei supporre che il "problema" in questa sarà il portafoglioNon discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioé la nuova BMW SBK, l'anno prox dovrebbe essere nel campionato
esatto, questa è la BMW che sarà in superbike l'anno prox. chissà che combinerà
io nn la vedo ai livelli delle altre, certo però il primo anno in SBK è di rodaggio per tutti si sa(¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da QuattroAnte Visualizza Messaggiod'accordo. tutto quello che è la prerogativa bmw (bicilindrico contrapposto, cardano, ammortizzatore a triangolo) è stato abbandonato.Non discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MxRacer Visualizza Messaggiose ducati in moto gp ha abbandonato il pompone è proprio segnale che i jap,almeno in linea teorica, sanno cosa fare per vincere.
E poi ti ricordo, che in superbike, da quendo questa esiste, il dominio è stato ducati, traliccio di tubi, bicilindrico a L distribuzione desmodromica.
Poi per quel che mi riguarda anche la harley potrebbe fare un 6 cilindri in linea con i mezzimanubri e vincere la superbike, ma gli appassionati storcerebbero comunque il naso.Originariamente Scritto da master wallace100kg nella mia palestra, li faceva una donna, e per di più incinta
Commenta
-
Commenta