Originariamente Scritto da MxRacer
Visualizza Messaggio
Chi Di Voi Posside Una Harley?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da MxRacer Visualizza Messaggiosabato scorso sono andato a prendere delle barrette da un ragazo che ha un negozio di integratori e ha unp sportser stra pompato con quasi 100cv,sul manubrio ha un adesivo con scritto:better a sister on a whorehouse than a brother on a honda
sigpic...Risin' up, back on the street
Did my time, took my chances
Went the distance now I'm back on my feet
Just a man and his will to survive......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggioal 90% solo nei suoi sogni piu fantasiosi
si in effetti se uno sporty riesce ad avere 60-70 cv già è una bestiasigpic...Risin' up, back on the street
Did my time, took my chances
Went the distance now I'm back on my feet
Just a man and his will to survive......
Commenta
-
-
Ragazzi, posso chiedervi una piccola cosa, forse sono OT ed in tal caso non rispondetemi pure...
Non possiedo una moto, ma solo una vespa d'altri tempi. Mi piacciono parecchio le moto stradali ed ultimamente mi prendono anche le Harley... lo stile che più mi piace è del tipo BOBBER. Sapete per caso darmi qualche indicazione su questo stile di moto? voglio dire, che origini ha? Che filosofia ci sta sotto?
G R A Z I E
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Buso Visualizza MessaggioRagazzi, posso chiedervi una piccola cosa, forse sono OT ed in tal caso non rispondetemi pure...
Non possiedo una moto, ma solo una vespa d'altri tempi. Mi piacciono parecchio le moto stradali ed ultimamente mi prendono anche le Harley... lo stile che più mi piace è del tipo BOBBER. Sapete per caso darmi qualche indicazione su questo stile di moto? voglio dire, che origini ha? Che filosofia ci sta sotto?
G R A Z I E
fondamentalmente parte dagli anni '50 dove le opulente duo glide ed electra venivano pesantemente mozzate per alleggerirle e migliorarle in prestazione, altro tratto caratteristico il colore nero al posto delle cromature dovuta alla necessita di utilizzare cromo e altri metalli per uso bellico.
tale stile è stato poi riportato alla ribalta da Roberto Rossi di hd mantova poco piu di una decina di anni fa'
diciamo che piu che una scelta e stata un esigenza, visto che qua in italia non e possiblie omologare uno straccio di modifica,la bobberizzazione permetti di personalizzare una moto senza apportare modifiche alle misure caratteristiche e di conseguenza salvando il libretto di circolazione dalle forze dell'ordine.
Commenta
-
-
Che dirti...davvero grandioso. Meriteresti un po' di Rep se fosse attiva...GAZIE ANCORA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggioal 90% solo nei suoi sogni piu fantasiosiNon discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da criss Visualizza Messaggiosi in effetti se uno sporty riesce ad avere 60-70 cv già è una bestiaNon discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MxRacer Visualizza Messaggiodici che è una bufala?
fai conto che 95 cv c'e li ha la buell con un motore fatto appositamente
per darli ad uno sporty vorrebbe dire spendere un capitale in modifiche solo per il motore, e un altro per la ciclistica perche senno non la tieni in strada.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggioil discorso è che è una favoletta che ho sentito cosi tante volte anche da moto semistock che ormai credere che sia vera mi risulta un po strano
fai conto che 95 cv c'e li ha la buell con un motore fatto appositamente
per darli ad uno sporty vorrebbe dire spendere un capitale in modifiche solo per il motore, e un altro per la ciclistica perche senno non la tieni in strada.
ammetto di non essere molto ferrato riguardo al v-twin HDNon discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggiostupenda la brutale... quanto ti è costata?
anche un altro utente del forum ce l'ha
Commenta
-
Commenta