If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Ragazzi che ne dite dell'harley rocker.....mi piace molto ma usata ***** non se ne trova
e una delle harley piu controverse del momento, in genere e considerato il peggior bidone uscito dalle fabriche hd al pari del v-rod
per quanto mi riguarda invece è un ottima base di partenza se piace quel genere
certo che tenuta cosi di serie è un abominio con quella sella e un altro paio di dettagli che vanno per forza cambiati pero come base puo rivelarsi eccellente
per contro il motore twin cam 1600 ha la stessa personalita dell'italiano medio alle votazione e consuma anche abbastanza rispetto ai vecchi motori anche se e vero che garantisce una potenza di tutto rispetto
inoltre l'abbinamento gomma da 250 posteriore e il ruotino davanti con 37° di angolo di sterzo la rendono non dico inguidabile, pero sicuramente poco piacevole da portare.
attualmente e ovvio che si trovi poco o niente nel mercato dell'usato perche e un modello che è uscito l'anno scorso fai comunque passare un altro anno e te le tireranno dietro visto l'apprezzamento generale che questo mezzo riscuote tra gli harleysti.
grazie bestiolina per il commentoi tecnico
mi piacerebbe prendere un usato per non spendere troppo....ero indeciso sul fatboy e questa....tu hai qualche altro modello da consigliarmi?
grazie bestiolina per il commentoi tecnico
mi piacerebbe prendere un usato per non spendere troppo....ero indeciso sul fatboy e questa....tu hai qualche altro modello da consigliarmi?
alla fine prendi il modello che ti piace di piu esteticamente
hai tempi degli evolution c'era una marcata differena tra tourig/dyna e softail, adesso ivece lo è molto di meno
tutto comunque dipende dal tipo di utilizzo che ne vuoi fare e se pensi o meno di customizzarla.
quella del fat boy e comunque un ottima scelta, e un ottima moto comoda e manegevole e che manterra sempre un alto valore dell'usato(evita pero quell'aborto uscito l'anno scorso con la ruota posteriore da 200)
se puoi magari prendi un modello a carburatore anziche ad iniezione che ti dara sicuramente ben altre soddisfazioni
l'unico neo e lo scarico posteriore alto che in caso di viaggio puo limitarti l'uso di uno dei 2 borsoni laterali.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta