ho sbagliato...quando le SENTO passare
Chi Di Voi Posside Una Harley?
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da criss Visualizza Messaggiospiegati meglio..
ne cesso non scrivo mai, se mai leggo
intendevo chiederti se scrivi nel webchapter (il forum dedicato alle erly)
Commenta
-
-
io ho una buell, XB9SX. Il motore è lo stesso della Harley ma pompato. Sull'affidabilità, hanno avuto in passato GROSSI problemi alla pompa dell'olio, ora non pare ci siano difetti strutturali, certo meglio fare sempre tutti i tagliandi, controllare l'olio, non partire forte a freddo, non spremerle alla morte, insomma, prudenza.. non sono jappe.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Enteromorfa Visualizza Messaggioio ho una buell, XB9SX. Il motore è lo stesso della Harley ma pompato. Sull'affidabilità, hanno avuto in passato GROSSI problemi alla pompa dell'olio, ora non pare ci siano difetti strutturali, certo meglio fare sempre tutti i tagliandi, controllare l'olio, non partire forte a freddo, non spremerle alla morte, insomma, prudenza.. non sono jappe.
non sono jappe, non avresti potuto usate termine migliore
la buella se ben trattata va 100.000 km come direre con un adeguata manutenzione ordinaria
se la maltratti invece sono cazzi molto amari un po come per tutte le harley non japponesi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pikasurf Visualizza Messaggioanche io leggo nel cesso Freeway mi libera che è una meraviglia
intendevo chiederti se scrivi nel webchapter (il forum dedicato alle erly)
no non scrivo lisigpic...Risin' up, back on the street
Did my time, took my chances
Went the distance now I'm back on my feet
Just a man and his will to survive......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggioscusate l'ignoranza
ma esistono harley giapponesi?
beh no
ci sono le imitazioni kavasaki e honda..orribilisigpic...Risin' up, back on the street
Did my time, took my chances
Went the distance now I'm back on my feet
Just a man and his will to survive......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da criss Visualizza Messaggiobeh no
ci sono le imitazioni kavasaki e honda..orribili
Orribili
Orribili... beh diciamo che sono proprio ORRIBILI!!! Quoto pienamente!!!
Commenta
-
-
ci sono le imitazioni kavasaki e honda..orribili
io parlo delle kawasharley
moto con la scritta harley davidson sul serbatoio e sul libretto di circolazione ma con motori ormai giapponesi, di cui il V-rod e il massimo esponente.
tra l'altro trovo tristissimo come mentre prima erano i jap, chi a copiare chi a interpretare lo stile adesso questa tendenza si sta ormai da parecchio invertendo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Enteromorfa Visualizza MessaggioNon facciamo i puristi a tutti i costi, il genere è coustom, non sono "imitazioni", sennò è come dire che le naked sono imitazioni perchè la prima era il monster.
Comunque l'honda shadow non è male.
la prima era il suzuki bandit , anno 1989
comunque c'e differenza tra un imitazione e il prendee spunto
moto come il drag-star,vn800 ecc.. sono delle palesi imitazione, altre come l'intruder 600/800, il virago, e qualche altra hanno solo preso l'impostazione custom ma con uno stile tutto loro, anzi in certi casi come per il suzuki Marauder e stata proprio l'HD a copiarlo con il modello Fat bob
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggiome kawasaki honda e yamaha
io parlo delle kawasharley
moto con la scritta harley davidson sul serbatoio e sul libretto di circolazione ma con motori ormai giapponesi, di cui il V-rod e il massimo esponente.
tra l'altro trovo tristissimo come mentre prima erano i jap, chi a copiare chi a interpretare lo stile adesso questa tendenza si sta ormai da parecchio invertendo.
ma io sapevo che la V rod aveva il motore della fatto in collaborazione con la posche, non jappo... come tra l'altro la 1125R della buell ha il motore rotax...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Enteromorfa Visualizza Messaggioma io sapevo che la V rod aveva il motore della fatto in collaborazione con la posche, non jappo... come tra l'altro la 1125R della buell ha il motore rotax...
era un modo di dire, intendevo che ormai nelle harley attualmente in produzione l'unica cosa Harley che è rimasta è la scritta sul serbatoio, per il resto non c'e differenza con una jap apparte ovviamente il prezzo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da criss Visualizza Messaggiointeressante
bro tu quando prendi una bella Harleyetta?Non discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.
Commenta
-
-
ci sono le imitazioni kavasaki e honda..orribiliNon discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.
Commenta
-
Commenta