Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ferrari F430 Vs Aston Martin DB9

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #61
    Originariamente Scritto da Yonak Visualizza Messaggio
    qua è pieno di gente che si lamenta della propria vita..come ricordarsi?

    e poi anche se fosse quella sarà la macchina di mio padre io sono un poveretto con la corsa disel con 240000 km, P.S. mio padre sè risposato con una che mi odia quindi sono stato escluso a metà dalla famiglia, no sai perchè da fuori è sempre oro quello che luccica...
    e beh se tuo padre ha i soldi per una macchina del genere..non credo che te la passi cosi male..
    oppure hai la derekkite...
    sigpic...Risin' up, back on the street
    Did my time, took my chances
    Went the distance now I'm back on my feet
    Just a man and his will to survive......

    Commenta


      #62
      Originariamente Scritto da criss Visualizza Messaggio
      e beh se tuo padre ha i soldi per una macchina del genere..non credo che te la passi cosi male..
      oppure hai la derekkite...

      beh se non mè la passo male io con un mucchio di debiti una corsa del 97 con 270.000 km, vivo fuori casa da quando avevo 19 anni la mia ragazza ha cercato di suicidarsi 3 anni fà, litigi familiari all'ordine del giorn, una ,madre che mi ha abbandonato.....gli unici diritti che ho come figlio è essere un servo e in questo caso fare un giro su una macchina sportiva ma non di più....ma l'importante è che ne sei convinto tu.....

      Commenta


        #63
        Originariamente Scritto da Yonak Visualizza Messaggio
        beh se non mè la passo male io con un mucchio di debiti una corsa del 97 con 270.000 km, vivo fuori casa da quando avevo 19 anni la mia ragazza ha cercato di suicidarsi 3 anni fà, litigi familiari all'ordine del giorn, una ,madre che mi ha abbandonato.....gli unici diritti che ho come figlio è essere un servo e in questo caso fare un giro su una macchina sportiva ma non di più....ma l'importante è che ne sei convinto tu.....
        vabbuò..allora adesso vuoi la carità?
        pasis da cheidere consiglio se è melgio una aston o una f430 e poi dopo risulti con un sacco di problemi..etc etc..
        per me hai la derekkite..anyway se è cosi mi spiace per te
        sigpic...Risin' up, back on the street
        Did my time, took my chances
        Went the distance now I'm back on my feet
        Just a man and his will to survive......

        Commenta


          #64
          Originariamente Scritto da Yonak Visualizza Messaggio
          ma l'importante è che ne sei convinto tu.....
          Credo che su un forum non si debba dimostrare niente, soprattutto alle persone invidiose che aspettano la polemica per dare il loro giudizio morale..

          Non ne vale la pena...

          Commenta


            #65
            Originariamente Scritto da 00xyz00 Visualizza Messaggio
            Credo che su un forum non si debba dimostrare niente, soprattutto alle persone invidiose che aspettano la polemica per dare il loro giudizio morale..

            Non ne vale la pena...

            Commenta


              #66
              Originariamente Scritto da 00xyz00 Visualizza Messaggio
              Credo che su un forum non si debba dimostrare niente, soprattutto alle persone invidiose che aspettano la polemica per dare il loro giudizio morale..

              Non ne vale la pena...
              dici a me?
              invidioso di che?
              sigpic...Risin' up, back on the street
              Did my time, took my chances
              Went the distance now I'm back on my feet
              Just a man and his will to survive......

              Commenta


                #67
                così su due piedi per correre tutti i giorni dico aston martin!


                sigpic

                Commenta


                  #68
                  ah per forza, ormai l'ha presa
                  sigpic

                  Commenta


                    #69
                    Originariamente Scritto da Yonak
                    Quale comprereste tra queste due dovendo scegliere per forza questi modelli?
                    Elencate il perchè della scelta i pregi e i difetti secondo voi.

                    P.s: non nominate altre marche o altri modelli please.

                    Lo so che se nè discusso molto ma mio padre è indeciso tra questi 2 modelli cmq da acquistare usati, io ovviamente voto per ferrari ma vorrei capire quali armi posso usare per fare cadere la sua scelta sulla rossa.



                    sicuramente la ferrari per il fascino ed il cambio: le ho provate tutte e due, la ferrari di mio cugino e la aston del mio capo. La ferrari ha un cambio praticamente da corsa un sound da corsa e un comfort da corsa, la aston è l'opposto
                    p.s. mio cugino l'ha tenuta 1 mese la ferrari......ha comprato una porsche beato lui

                    Commenta


                      #70
                      A mio cuggino.....

                      Commenta


                        #71
                        yonak ma con la astin gli danno le mitragli, i missili o il kit per l'invisibilità?? Ha james lo hanno dato.. non ti far fragare..

                        P.S. finitela senno tra qualche giorno troviamo Yonak che da il c**o sulla tuscolana per farsi la ferrari

                        Commenta

                        Working...
                        X
                        😀
                        🥰
                        🤢
                        😎
                        😡
                        👍
                        👎