If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Quel cretino di mio padre ha optato per la Dbs , sconfitto e con il dolore di non poterla mai apprezzare vi saluto con una spada nel cuore, sto muorendo dentro davvero....e così finisce il mio sogno
ti giuro sono distrutto solo tu mi puoi capire questo è quello che si è lasciato scappare:
Guarda gli interni i sedili!!!! quarda i cerchi challenge che spettacolo!! dischi in carboceramica dio mio!!! nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
Si proprio bella la rossa...che interni favolosi, altro che le bentley o le rolls royce...poi aveva i cerchi challenge...e si ...
P.S. se quelli sono gli interni migliori della ferrari fanno veramente cagare...veramente
Guarda qua va....
Si ma qua stiamo parlando di due stili diversi, la aston è per quelli che vogliono i salotti da 5 stelle viaggianti, non c'è che dire molto accurati di stile bellissimi penso tra i migliori ma è un'altro stile.
Gli interni della ferrari invece sono crudi essenziali e violenti ricordano il mondo delle corse le F1, ripeto due stili diversi.
Ps: ma quello specie di portaboraccia la dietro con portafumegeni e predisposto da ancorare al maremmano? o è il kit replica di James Bond?
Si ma qua stiamo parlando di due stili diversi, la aston è per quelli che vogliono i salotti da 5 stelle viaggianti, non c'è che dire molto accurati di stile bellissimi penso tra i migliori ma è un'altro stile.
Gli interni della ferrari invece sono crudi essenziali e violenti ricordano il mondo delle corse le F1, ripeto due stili diversi
Si ok, è quello che ti avevo detto anche io qualche post indietro. MA dai, seriamente, dove ***** vai in giro ad una certa età( insomma, credo tuo padre avrà piu di 50 anni) con una macchina corsaiola?? mica ci devi andare in pista E comunque sia sembra quasi che la comodità, la pelle etc siano cose brutte da vivere.
Io gia immagino il dover andare ad una cena importante, oppure in una vacanza con una decina di ore di auto etc...... vedo arrivare uno con una ferrari e uno con una Aston, dai non c'è paragone
Sono contento per la scelta,credo che tuo padre ne rimmarrà soddisfatto. Magari posta la foto così vediamo com'è
E poi, poche storie, quando te la potrai permettere ti comprerai quello che vorrai tu
Ps: ma quello specie di portaboraccia la dietro con portafumegeni e predisposto da ancorare al maremmano? o è il kit replica di James Bond?
E' un porta accessori..... tutte le auto di lusso ne sono provviste, chi più chi meno e con stili intonati al resto delgli interni. Spesso danno anche il set di valigie preformate al bagagliaio in modo da ottimizzare lo spazio e fatte in pellami e materiali di prima scelta...eterni praticamente.
che foto carlo,mamma mia l'aston martin è davvero un sogno di macchina,elegante,d'élite,raffinata,da veri appassionati d'estetica..e le prestazioni non è che facciano schifo eh
Presidente siamo con Te,
meno male che Silvio muore.
che foto carlo,mamma mia l'aston martin è davvero un sogno di macchina,elegante,d'élite,raffinata,da veri appassionati d'estetica..e le prestazioni non è che facciano schifo eh
Visto icaro?? Non si può non desiderare un'auto di queste....
Icaro, cenetta su una terrazza a mare, aston sotto al culo e teatro Come la vedi la serata?
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta