Ferrari F430 Vs Aston Martin DB9

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • 00xyz00
    Zoologist User
    • Apr 2006
    • 10405
    • 474
    • 715
    • Un po qua...un po la....
    • Send PM

Originariamente Scritto da Rampage Visualizza Messaggio
    se è tuo padre che vuole comprarle capisco l'indecisione... l'aston ha un fascino e un ' eleganza assurdi, per un ragazzo come noi la scelta sarebbe subito ferrari (xke siamo idioti e nn riflettiamo )
    io penso una cosa: un aston ha originalità maggiore, eleganza, stile e in piu per andare a fare la spesa tutti i gg nn è poi cosi male. una ferrari ha tutto tranne che quest'ultima opzione, da tutti i gg la vedo dura e piu impegnativa come cosa

Originariamente Scritto da Yonak Visualizza Messaggio
    Guarda penso che le ultime ferrari siano abbastanza confortevoli ed eleganti però richiamando in alcuni dettagli una vettura da corsa, le molteplici regolazioni di assetto ti permettono anche (volendo) di percorrere strade accidentate per poi passare ad un'assetto completamente da corsa.
    Gli interni della rossa color begie sono fenomenali tutti cuciti a mano e i dettagli sono pazzeschi il motore dietro la schiena e la leggerezza della vettura sono impagabili, le sensazioni che ti regala una ferrari non te le regala nessuno, la aston martin!? un'intaliano che va a comprarsi una vettura straniera significa prendere una macchina che non è di casa, in caso di problemi rotture guasti è sempre uno sbattimento,per non calcolare l'unicità di ogni modello ferrari cosa che l'aston non riuscirà mai ad avere.

P.s: un'amico di mio padre ha la GTB fiorano e la usa tutti i giorni anche per andare a fare la spesa
    Credo tu sia un pelo fuori strada....
    Fermo restando che i tuoi gusti sono tuoi e nessuno li mette in discussione, non puoi venire a dire che i punti forti della ferrari sono l'accuratezza degli interni e l'unicità del modello in quanto Aston, da sempre, costruisce le sue auto su ordinazione e su una fine scelta dei materiali, colori, e forme degli interni e non solo...
    Se c'è una casa che non ha mai fatto gli interni in plastica è appunto la Aston Altro che ferrari....
    Se mi dici che la ferrari ha prestazioni maggiori e piu estreme etc ti do ragione, ma su queste tue ultime affermazioni non ci siamo proprio....anzi, secondo me forse non essendo innamorato delle aston non sai cosa sono in realtà tali auto Ami la ferrari, ma non sottovalutare un mostro sacro dell'automobilismo

Per il fattore ricambi etc, come ci sono concessionari ferrari, ci sono concessionari Aston Martin Non vedo il problema, mica stiamo parlando della russa Moskvitch

Commenta

• Yonak
      Banned
      • Feb 2007
      • 2994
      • 225
      • 228
      • Send PM

Originariamente Scritto da 00xyz00 Visualizza Messaggio

Credo tu sia un pelo fuori strada....
      Fermo restando che i tuoi gusti sono tuoi e nessuno li mette in discussione, non puoi venire a dire che i punti forti della ferrari sono l'accuratezza degli interni e l'unicità del modello in quanto Aston, da sempre, costruisce le sue auto su ordinazione e su una fine scelta dei materiali, colori, e forme degli interni e non solo...
      Se c'è una casa che non ha mai fatto gli interni in plastica è appunto la Aston Altro che ferrari....
      Se mi dici che la ferrari ha prestazioni maggiori e piu estreme etc ti do ragione, ma su queste tue ultime affermazioni non ci siamo proprio....anzi, secondo me forse non essendo innamorato delle aston non sai cosa sono in realtà tali auto Ami la ferrari, ma non sottovalutare un mostro sacro dell'automobilismo

Per il fattore ricambi etc, come ci sono concessionari ferrari, ci sono concessionari Aston Martin Non vedo il problema, mica stiamo parlando della russa Moskvitch
      No caro quello che volevo dire è che anche la ferrari ha raggiunto livelli di accuretazza elevati rispetto a prima quando puntavo solo sulla parte corsaiola della vettura, le prestazioni non sono neanche da commentare.
      Lasciamole solo a james bon certe macchine oppure agli inglesotti ricchi con i denti marci.

Da notare le rifiniture dei sedili

Aston

Ferrari

meglio non far vedere il volante

Cmq nulla da dire ad ognuno i suoi gusti si può andare avanti una vita a commentare

Commenta

• 00xyz00
        Zoologist User
        • Apr 2006
        • 10405
        • 474
        • 715
        • Send PM

MA scusa, hai fatto vedere cosa?? due stili diversi

Partendo dal presupposto che non voglio fartic ambiare idea Non capisco questo accanimento verso Aston...

Ti posto due foto...

Versione sportiveggiante

Piu classica

Non credo che si possa dire che ferrari migliore di aston per la cura degli interni.
        Poi ho capito che ti piace la ferrari, ma sei tu che hai chiesto in merito

Commenta

• Yonak
          Banned
          • Feb 2007
          • 2994
          • 225
          • 228
          • Send PM

MA scusa, hai fatto vedere cosa?? due stili diversi

Partendo dal presupposto che non voglio fartic ambiare idea Non capisco questo accanimento verso Aston...

non credo che si possa dire che ferrari migliore di aston per la cura degli interni.
          Poi ho capito che ti piace la ferrari, ma sei tu che hai chiesto in merito
          Indubbiamente degli interni impeccabili come dici tu due stili diversi e due bellissime macchine....vuol dire che ti farò cambiare idea facendoti fare un bel giretto di dove sei?

Commenta

• 00xyz00
            Zoologist User
            • Apr 2006
            • 10405
            • 474
            • 715
            • Send PM

Io non cambierò idea , l'unica volta che ho messo il fondoschiena su una aston(V8 Vantage) per poco non svengo dalla contentezza...... per me è la macchina per eccellenza Ovviamente per me

Ne ho vista una due mesi fa, parcheggiata...

Purtroppo a me le ferrari non piacciono molto a causa come dicevi del loro stile corsaiolo...e poi il rosso non lo sopporto proprio... ora mi crocifiggi

Commenta

• Yonak
              Banned
              • Feb 2007
              • 2994
              • 225
              • 228
              • Send PM

Io non cambierò idea , l'unica volta che ho messo il fondoschiena su una aston(V8 Vantage) per poco non svengo dalla contentezza...... per me è la macchina per eccellenza Ovviamente per me

Ne ho vista una due mesi fa, parcheggiata...

Purtroppo a me le ferrari non piacciono molto a causa come dicevi del loro stile corsaiolo...e poi il rosso non lo sopporto proprio... ora mi crocifiggi
              Dai dai ad ognuno i suoi gusti, non preoccuparti, dovrei provare l'aston per capire magari cambio idea io

Commenta

• 00xyz00
                Zoologist User
                • Apr 2006
                • 10405
                • 474
                • 715
                • Send PM

:d

Commenta

• Ale86
                  Bodyweb Advanced
                  • Jun 2006
                  • 2061
                  • 53
                  • 19
                  • Medolla,Modena
                  • Send PM

indubbiamente aston ha interni più rifiniti, proprio per questo prenderei la 430 , mi piacciono gli interni spartani e spogli, diciamo come la fxx (non c'è niente dentro), ma sono terribilmente corsaioli e orgasmici
                  sigpic

Commenta

• diavolettoroma81
                    Bodyweb Senior
                    • Oct 2006
                    • 2785
                    • 1,225
                    • 2,131
                    • Vicino Roma
                    • Send PM

Ripeto

Aston Martin Vanquish nera con interni bourdeaux il TOP
                    sigpic

Commenta

• frastaff89
                      mr.97 perito aeronautico
                      • Feb 2006
                      • 7082
                      • 630
                      • 573
                      • Send PM

ferrari e vai tranquillo!
                      BodyPerfectNovara...il futuro del bb!

Commenta

• Rampage
                        F¡GHtinG √íp M∑mB∑R
                        • Oct 2006
                        • 13453
                        • 350
                        • 449
                        • Send PM

Originariamente Scritto da Ale86 Visualizza Messaggio
                        se potessi permettermela io la 430 la userei tutti i gg...sono innamorato delle rosse, se ce l'avessi potrei dormirci dentro...

non capite. non è un fatto di benzina consumi o scomodità (anche la Db9 farà 4 a litro se è per questo) il discorso è che un motore come quello ferrari 430 non è adatto a stare in coda in città tutti i giorni si rovina proprio secondo me a lungo andare, cosa che un motore aston db9 è già piu portato a fare. è un po lo stesso discorso del perchè preferire un porsche a una ferrari se si fa un uso frequente dell'auto
                        (¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)

Commenta

• Rampage
                          F¡GHtinG √íp M∑mB∑R
                          • Oct 2006
                          • 13453
                          • 350
                          • 449
                          • Send PM

Originariamente Scritto da Ale86 Visualizza Messaggio
                          indubbiamente aston ha interni più rifiniti, proprio per questo prenderei la 430 , mi piacciono gli interni spartani e spogli, diciamo come la fxx (non c'è niente dentro), ma sono terribilmente corsaioli e orgasmici
                          fatti un F40 con gli interni piu spartani del mondo, e ancora la levetta a corda per alzare i vetri

(che mito l'F40 )
                          (¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)

Commenta

• Ale86
                            Bodyweb Advanced
                            • Jun 2006
                            • 2061
                            • 53
                            • 19
                            • Medolla,Modena
                            • Send PM

se potessi, credi che ci penserei anche solo due volte?
                            sigpic

Commenta

• fredpraz
                              Bodyweb Advanced
                              • Dec 2006
                              • 884
                              • 151
                              • 79
                              • Send PM

Aston Martin indubbiamente........La DBS poi è favolosa
                              sigpic

Commenta

• frastaff89
                                mr.97 perito aeronautico
                                • Feb 2006
                                • 7082
                                • 630
                                • 573
                                • Send PM

Originariamente Scritto da Rampage Visualizza Messaggio
                                fatti un F40 con gli interni piu spartani del mondo, e ancora la levetta a corda per alzare i vetri

(che mito l'F40 )
                                tra le + belle!
                                BodyPerfectNovara...il futuro del bb!

Commenta

Working...
                                X