Ferrari F430 Vs Aston Martin DB9

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Icarus
    Bodyweb Senior
    • May 2005
    • 21502
    • 1,032
    • 1,083
    • A casa di Steel77 a rubargli l'argenteria mentre è alla ricerca di se stesso.
    • Send PM

    #46
    Originariamente Scritto da 00xyz00 Visualizza Messaggio
    Visto icaro?? Non si può non desiderare un'auto di queste....

    Icaro, cenetta su una terrazza a mare, aston sotto al culo e teatro Come la vedi la serata?

    Tieni una cucitura...
    *****,serata perfettapensare che la mia ragazza mette i piedi sul cruscotto quando siamo in macchina,pensa se la portassi in una aston
    Pensandoci bene però,preferirei un bel teatro drive-in,così rimango con la mia aston sotto il culo
    Presidente siamo con Te,
    meno male che Silvio muore.

    Commenta

    • 00xyz00
      Zoologist User
      • Apr 2006
      • 10405
      • 474
      • 715
      • Un po qua...un po la....
      • Send PM

      #47
      Originariamente Scritto da Icarus Visualizza Messaggio
      *****,serata perfettapensare che la mia ragazza mette i piedi sul cruscotto quando siamo in macchina,pensa se la portassi in una aston
      Pensandoci bene però,preferirei un bel teatro drive-in,così rimango con la mia aston sotto il culo
      BEh, allora meglio che tu prenda una ferrari

      Commenta

      • Icarus
        Bodyweb Senior
        • May 2005
        • 21502
        • 1,032
        • 1,083
        • A casa di Steel77 a rubargli l'argenteria mentre è alla ricerca di se stesso.
        • Send PM

        #48
        Originariamente Scritto da 00xyz00 Visualizza Messaggio
        BEh, allora meglio che tu prenda una ferrari
        Presidente siamo con Te,
        meno male che Silvio muore.

        Commenta

        • 00xyz00
          Zoologist User
          • Apr 2006
          • 10405
          • 474
          • 715
          • Un po qua...un po la....
          • Send PM

          #49
          Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.


          Commenta

          • tibet-ano
            Banned
            • Jun 2008
            • 6
            • 0
            • 2
            • Send PM

            #50
            Originariamente Scritto da 00xyz00 Visualizza Messaggio
            Grande icaro...ti reppo

            Si proprio bella la rossa...che interni favolosi, altro che le bentley o le rolls royce...poi aveva i cerchi challenge...e si ...





            P.S. se quelli sono gli interni migliori della ferrari fanno veramente cagare...veramente
            come ha già ricordato qualcuno il principio costruttivo che sta alla base delle due vetture è in antitesi: innanzitutto le prestazioni per la Ferrari, innanzitutto l'eleganza per l'Aston. Le conseguenze sono che Ferrari mette a disposizione dei clienti un missile con finiture di altissimo livello (esattamente paragonabili a quelle dell'Aston), ma gli optionals e i comfort scarseggiano proprio per mantenere un limitato peso complessivo (altrimenti il lavoro fatto sul telaio va a farsi benedire).
            L'Aston invece mette davanti a tutto la comodità e l'eleganza di cui deve disporre il proprietario, e poco importa se pelle, radica e optionals abbondano: le Aston pesano anche 2 tonnellate, in fondo non sono progettate per la pista.
            I cavalli, in ordine di grandezza, sono più o meno simili per entrambe le vetture, ma ciò non può nemmeno lontanamente far pensare che le prestazioni siano equiparabili: l'handling di una Ferrari è di un altro pianeta rispetto ad Aston.

            Poi ad ognuno la propria scelta in base a gusti e carattere.

            Che le Ferrari le abbiano anche i barboni dubito fortemente, al massimo ci saranno dei cafoni arricchiti che se la possono permettere così come possono permettersi l'Aston. Ma avere il cavallino sotto al deretano è effettivamente più "vistoso" mentre avere un'Aston implica avere un aplomb sconosciuto ai più
            Last edited by tibet-ano; 03-06-2008, 18:36:13.

            Commenta

            • 00xyz00
              Zoologist User
              • Apr 2006
              • 10405
              • 474
              • 715
              • Un po qua...un po la....
              • Send PM

              #51
              NEssuno ha detto quale delle due sia migliore in senso assoluto..... é stato chiesto un parere E io l'ho dato e ho cercato di motivarlo.... sono entrambe auto costose, entrambe case elitarie, entrambe sportive.... ( ricordo che la db9 ha dalla sua 0-100 in 4,8 secondi 300km/h di velocità massima.)
              Visto che io non ho soldi da spendere, se dovessi fare un'acquisto del genere cercherei una sua ragion d'essere. Vai a lavorare in città tutti i giorni, fai viaggi lunghi, non hai modo o voglia di andare in pista..... l'auto ideale non è certo una ferrari Poi certo, se tu cerchi qualche decimo di secondo in meno per l'accelerazione o cerchi una decina di km/h in piu allora comprati la ferrari , che devo dirti

              Commenta

              • fredpraz
                Bodyweb Advanced
                • Dec 2006
                • 884
                • 151
                • 79
                • Send PM

                #52
                Originariamente Scritto da Yonak Visualizza Messaggio
                Quel cretino di mio padre ha optato per la Dbs , sconfitto e con il dolore di non poterla mai apprezzare vi saluto con una spada nel cuore, sto muorendo dentro davvero....e così finisce il mio sogno


                Complimenti a tuo padre che può xmettersi un'auto da 245mila euro.....X curiosità che lavoro fà?
                sigpic

                Commenta

                • 00xyz00
                  Zoologist User
                  • Apr 2006
                  • 10405
                  • 474
                  • 715
                  • Un po qua...un po la....
                  • Send PM

                  #53
                  Originariamente Scritto da fredpraz Visualizza Messaggio
                  Complimenti a tuo padre che può xmettersi un'auto da 245mila euro.....X curiosità che lavoro fà?
                  MA che ti frega... Lo sapevo che usciva qualcuno co sta domanda

                  Commenta

                  • tibet-ano
                    Banned
                    • Jun 2008
                    • 6
                    • 0
                    • 2
                    • Send PM

                    #54
                    Originariamente Scritto da 00xyz00 Visualizza Messaggio
                    NEssuno ha detto quale delle due sia migliore in senso assoluto..... é stato chiesto un parere E io l'ho dato e ho cercato di motivarlo....
                    infatti
                    Originariamente Scritto da 00xyz00 Visualizza Messaggio
                    sono entrambe auto costose, entrambe case elitarie, entrambe sportive.... ( ricordo che la db9 ha dalla sua 0-100 in 4,8 secondi 300km/h di velocità massima.)
                    anche il Cayenne Turbo S ha prestazioni simili, ma ben lungi dal definirlo "sportivo"
                    Originariamente Scritto da 00xyz00 Visualizza Messaggio
                    Poi certo, se tu cerchi qualche decimo di secondo in meno per l'accelerazione o cerchi una decina di km/h in piu allora comprati la ferrari , che devo dirti
                    non devi dirmi nulla
                    la differenza tra Aston e Ferrari non sta di certo nei decimi di accelerazione o nella velocità massima, ma in tutte quelle peculiarità di guida come tenuta in curva, compostezza in frenata, precisione di sterzo, agilità, etc
                    in questo senso intendo dire che il paragone proposto da Yonak è un pò privo di senso, perchè non è una sfida tra due vetture dello stesso segmento (tipo Gallardo e 430) ma tra due vetture che si rivolgono a clientele completamente diverse

                    Commenta

                    • Yonak
                      Banned
                      • Feb 2007
                      • 2994
                      • 225
                      • 228
                      • Send PM

                      #55
                      Originariamente Scritto da tibet-ano Visualizza Messaggio
                      infatti

                      anche il Cayenne Turbo S ha prestazioni simili, ma ben lungi dal definirlo "sportivo"

                      non devi dirmi nulla
                      la differenza tra Aston e Ferrari non sta di certo nei decimi di accelerazione o nella velocità massima, ma in tutte quelle peculiarità di guida come tenuta in curva, compostezza in frenata, precisione di sterzo, agilità, etc
                      in questo senso intendo dire che il paragone proposto da Yonak è un pò privo di senso, perchè non è una sfida tra due vetture dello stesso segmento (tipo Gallardo e 430) ma tra due vetture che si rivolgono a clientele completamente diverse
                      Non è un paragone privo di senso anzi non è propri un paragone il mio la scelta era tra queste due macchine e vi ho chiesto un consiglio

                      Commenta

                      • ordinho
                        Bodyweb Advanced
                        • Oct 2006
                        • 226
                        • 18
                        • 28
                        • Send PM

                        #56
                        potendo tutte e due...sono 2 case automobilistiche stupende Io sono un amante del rosso e della ferrari ma di fronte ad aston non c'è nulla che tenga la dbs non è eccezionale ,meglio una vanquish ma il prezzo è quasi il doppio... direi che cmq l'aston è più paragonabile a una bentley che a una ferrari

                        Commenta

                        • pumbaa
                          Rebuild
                          • Mar 2006
                          • 16162
                          • 1,081
                          • 1,194
                          • Send PM

                          #57
                          Ha fatto bene tuo padre con la Aston

                          Commenta

                          • met91
                            Bodyweb Advanced
                            • Apr 2008
                            • 2823
                            • 140
                            • 233
                            • dove c'è ghisa c'è casa
                            • Send PM

                            #58
                            ferrari mille volte

                            diario http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...-di-met91.html

                            Commenta

                            • laplace
                              Bodyweb Advanced
                              • Dec 2005
                              • 7982
                              • 960
                              • 1,370
                              • Send PM

                              #59
                              Originariamente Scritto da Yonak
                              Quale comprereste tra queste due dovendo scegliere per forza questi modelli?
                              Elencate il perchè della scelta i pregi e i difetti secondo voi.

                              P.s: non nominate altre marche o altri modelli please.

                              Lo so che se nè discusso molto ma mio padre è indeciso tra questi 2 modelli cmq da acquistare usati, io ovviamente voto per ferrari ma vorrei capire quali armi posso usare per fare cadere la sua scelta sulla rossa.




                              magari mi sbaglio, anzi sicuramente confondo il nick...ma tu eri quello che si lamentava della sua vita???

                              cmq ferrari tutta la vita rispetto all'altra...

                              Commenta

                              • Yonak
                                Banned
                                • Feb 2007
                                • 2994
                                • 225
                                • 228
                                • Send PM

                                #60
                                Originariamente Scritto da laplace Visualizza Messaggio
                                magari mi sbaglio, anzi sicuramente confondo il nick...ma tu eri quello che si lamentava della sua vita???

                                cmq ferrari tutta la vita rispetto all'altra...
                                qua è pieno di gente che si lamenta della propria vita..come ricordarsi?

                                e poi anche se fosse quella sarà la macchina di mio padre io sono un poveretto con la corsa disel con 240000 km, P.S. mio padre sè risposato con una che mi odia quindi sono stato escluso a metà dalla famiglia, no sai perchè da fuori è sempre oro quello che luccica...

                                Commenta

                                Working...
                                X