Originariamente Scritto da JPP
Visualizza Messaggio
Per smanettoni macchina e moto. Warning: illegal material inside
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook / Blog personale
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza MessaggioCristallo liquido polimerizzato da applicare sulle superfici delle targhe. Provoca rifrazione totale alla luce sia naturale che artificiale quindi flash.
Per info contattarmi via PM.
Una cosa è trasparente O riflette la luce, è come la balla del CD sullo specchietto che mettevano tutti gli "struzzi".
Fai una prova (anche senza flash) con la tua macchina fotografica e poi mi dici.
Commenta
-
-
proviamoPowerlifting instructor level III FIPL/AIF
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook / Blog personale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioSecondo me è una balla.
Una cosa è trasparente O riflette la luce, è come la balla del CD sullo specchietto che mettevano tutti gli "struzzi".
Fai una prova (anche senza flash) con la tua macchina fotografica e poi mi dici.
ma che dici sergio, i cristalli liquidi hanno proprio questa particolarità, per esempio i monitor del mec trasparenti"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioSecondo me è una balla.
mai avere certezze in fisica.....
ci possono essere materiali che solo con luci intense (tipo flash) si comportano da riflettori
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da joker83 Visualizza MessaggioMa com'è che quando si parla di robe illegali spunta sempre Ribosio???
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da joker83 Visualizza MessaggioMa com'è che quando si parla di robe illegali spunta sempre Ribosio???Originariamente Scritto da _vale_io tromberei sempreOriginariamente Scritto da L'EQUINOfra pompini e sigarette avrà un'alito di merda
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggiosollecitato da luce artificiale si polimerizza
Non tutti gli autovelox fanno il "flash", prova ad ogni modo, poi come è ovvio dobbiamo chiudere questa discussione...
Commenta
-
Commenta