If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Ho venduto il 106 rallye....cosa mi consigliate..!!
Ragazzi dopo due anni bellissimi ho venduto il peugetino...
Prima dell'estate vorrei prendere o la seat leon vecchio modello cupra o un bmw 320 modello precedente......sono orientato per il benzina, da metterci poi un'impianto gpl...cosa ne pensate??
il budget è 12 mila € massimo!!
per benza e impianto GPl ottima scelta certo che tra bmw 320 e leon non c'è paragone , BMW toda la vida (un 320 lo trovi addirittura Coupè sui 12-13 mila però massimo del 2002-03)
Prima dell'estate vorrei prendere o la seat leon vecchio modello cupra o un bmw 320 modello precedente......sono orientato per il benzina, da metterci poi un'impianto gpl...cosa ne pensate??
Scusate l'intromissione, dico una cosa e poi mi dileguo....ò
io la ragazza ce l'ho anche se vado a piedi se vi accontentate delle donne che si impressionano grazie alle belle macchine... beh... che tristezza due volte.
edit: ma con 12.000 euro che BMW prendi? uno di 5-6 anni fa forse e con una barca di km sopra... meglio una punto nuova allora
io la ragazza ce l'ho anche se vado a piedi se vi accontentate delle donne che si impressionano grazie alle belle macchine... beh... che tristezza due volte.
edit: ma con 12.000 euro che BMW prendi? uno di 5-6 anni fa forse e con una barca di km sopra... meglio una punto nuova allora
comunque se vuoi un parere dovresti dare delle indicazioni piu dettagliate riguardo anche al tipo di utilizzo che ne faresti e quali sono le tue esigenze
personalmente ad esempio a meno che non avesse solo 2 posti oggi come oggi non prenderei mai una macchina che non sia 5 porte o che sia troppo bassa, immagino che ognuno abbia le sue a riguardo
se poi l'ottica e sia quel che sia basta che rientri nei 12.000 euro e sia gradita dalla gnocca si puo valutare la cosa anche in quell'ottica
si cmq rettificando e ripensandoci mi dite come fai a trovare un BMW serie 3 a 12.000
si lo trovi ma tipo del 2000
una macchina di 10 anni
gia', se il budget è limitato sicuramente non e la scelta adatta
dovrebbe acquistare una macchina con 100/150.000 km salvo clamorosi colpi di culo e le bmw in caso di problemi meccanici non si sistemano proprio a buon mercato
inizi adesso a trovare dei buoni 320 E46 benzina,il Ci mi piace molto
Non discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta