Il mio nuovo aquisto
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggioqlla moto nera coi cerkioni oro è da orgasmo.. che yamaha è?
è stupenda, perché l'hai cambiata??sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Enteromorfa Visualizza Messaggioio invece sono d'accordo con DNP, se prendi una suzuki 1000 nuova e ci spedi sopra 20.000 euro (la differenza di costo con la 1098r) altro che 1098r... Per rendere una jappo competitiva come una ducati 1098r non credo serva così tanto, senza contare che anche le jappo sono già pronto pista. Credo che tanti dei particolari eccezionali della ducati sono un lusso che serve a pochi piloti esperti, la maggior parte neppure sente la differenza.
ma il discorso è un altro... 35.000 euro per una moto che porti in pista, se cadi poi capace la butti via.. a me queste cose sembrano folli..
un mio amico a comprato un k7 sempre mille, a prestazioni secondo me non è paragonabile a nessun altro mille. Di terza marcia è arrivato a 290 km/h.
è troppo potentesigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rampage Visualizza Messaggioio non avrei cambiato una moto come la prima del nostro amico con il 749
e sopratt non avrei cambiato il 749 per un suzuki gsxr k7sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Body80 Visualizza MessaggioGrande acquisto!
Quando cambi moto fammelo sapere che il suzuki mi interessa....
verso ottobre massimo novembre la vendo
se ti interessa davvero fammi saperesigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da protein76 Visualizza Messaggiola moto che ho acquistato è un k8.
un mio amico a comprato un k7 sempre mille, a prestazioni secondo me non è paragonabile a nessun altro mille. Di terza marcia è arrivato a 290 km/h.
è troppo potente
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ing.daniele Visualizza Messaggiobel branzino
sono un amante di tutte le moto, anche se il mio cuore appartiene a mamma kawa, mi piacciono anche le ducati ma sono moto da fighetti e non da corsaioli, vi consiglio di andare in pista ragazzi e vedere quanti bei fighetti col 1098r vengono sverniciati da gente con moto jappo, e nemmeno troppo elaborate e poi è risaputo che l'affidabilità di una ducati è un punto debole tant'è che molti centauri a causa delle vibrazioni perdono bulloni per strada, e non è bellissimo...
a parte questo è una moto stupenda, se avessi 35 keuro da spendere la prenderei senza pensarci su perchè è davvero un'opera d'arte
...per il branzino 1000, bella moto e complimenti per l'acquisto, anche se io preferisco rimanere sui 600, li trovo piu agili e decisamente piu sfruttabili su strada/pista (soprattutto se giri in piste corte, vedi misano, franciacorta, eccecc...)“Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
G. Kuschinsky
Commenta
-
-
Infatti alla mia 749s per le troppe vibrazioni, prima si è lesionato il telaietto posteriore con conseguente rottura e danno di 500euro, e secondo problema si è allentato il dado del tendicinghia distribuzione, e fortunatamente non è successo niente al motore.
Questo è anche il motivo perchè la vendo...sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.
Originariamente Scritto da master wallace100kg nella mia palestra, li faceva una donna, e per di più incinta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da protein76 Visualizza Messaggio:dOriginariamente Scritto da master wallace100kg nella mia palestra, li faceva una donna, e per di più incinta
Commenta
-
-
Commenta