sta' gente io nn la capisco
Il mio nuovo aquisto
Collapse
X
-
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiosta' gente io nn la capiscoOriginariamente Scritto da master wallace100kg nella mia palestra, li faceva una donna, e per di più incinta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggioavrà soldi da buttare, di solito chi fa cosi ha soldi a palateOriginariamente Scritto da master wallace100kg nella mia palestra, li faceva una donna, e per di più incinta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da QuattroAnte Visualizza Messaggiogrande filosofia quella dei filo jappo, cambiano la moto ad ogni restyling. Loro si che sono i migliori
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiovero, i ducatisti veri, al 99% nn fanno cosi'Originariamente Scritto da master wallace100kg nella mia palestra, li faceva una donna, e per di più incinta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da QuattroAnte Visualizza Messaggiobeato lui, io al suo posto avevo 5 moto in garage, e me le tenevo. Un motard, una supersportiva, una naked, un turismo e una casa lavoro. Che poi sarebbero state hypermotard, 1098, monster s4r, bmw r 1200s e fz6 è un dettaglio
Insomma un parco moto da 60/65 mila eurosigpic
Commenta
-
-
ho avuto al fortuna di guidare il paso 750, un mostro
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiosta' gente io nn la capiscoOriginariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggioavrà soldi da buttare, di solito chi fa cosi ha soldi a palateOriginariamente Scritto da QuattroAnte Visualizza Messaggiogrande filosofia quella dei filo jappo, cambiano la moto ad ogni restyling. Loro si che sono i migliori
è un discorso di avere soldi o meno (o cmq di carattere) non è che i ducatisti fanno diversamente dai jappofili
e ne tanto meno i jappofili cambiano ogni re styling(¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da QuattroAnte Visualizza Messaggioil ducatista vero ha ancora in garage il paso su cui cristona dietro ogni inverno per mettere a posto al carburazione(¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da diavolettoroma81 Visualizza MessaggioInsomma un parco moto da 60/65 mila euroOriginariamente Scritto da master wallace100kg nella mia palestra, li faceva una donna, e per di più incinta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioho avuto al fortuna di guidare il paso 750, un mostro
Originariamente Scritto da Rampage Visualizza Messaggioaltamente probabileOriginariamente Scritto da master wallace100kg nella mia palestra, li faceva una donna, e per di più incinta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rampage Visualizza Messaggioo follia dipende
tu staresti con una moglie che ti fa sclerare tutti i giorni se potessi scegliere di sposare una con cui andare piu daccordo?
ihihihihi
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da QuattroAnte Visualizza Messaggiodi più, se conti la 1098 come la versione Rsigpic
Commenta
-
Commenta