La moto la vendo perchè la sto utilizzando veramente poco, visto che la mia attività "illecita" mi occupa tutta la giornata.Comunque la vendo anche per comprare Audi TT 2.0 TFSI quattro
Il mio nuovo aquisto
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da protein76 Visualizza MessaggioLa moto la vendo perchè la sto utilizzando veramente poco, visto che la mia attività "illecita" mi occupa tutta la giornata.Comunque la vendo anche per comprare Audi TT 2.0 TFSI quattro
Attività illecita.....interessanteOne step closer...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da protein76 Visualizza MessaggioLa moto la vendo perchè la sto utilizzando veramente poco, visto che la mia attività "illecita" mi occupa tutta la giornata.Comunque la vendo anche per comprare Audi TT 2.0 TFSI quattroOriginariamente Scritto da yoh Visualizza MessaggioChe prezzo chiedi?
Attività illecita.....interessante
Originariamente Scritto da protein76 Visualizza Messaggio11sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da diavolettoroma81 Visualizza MessaggioServono per caso soci?
Visto che di solito le attività illecite hanno sempre bisogno di denaro liquido, facciamo così 9mila in contanti subito e non se ne parla più“Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
G. Kuschinsky
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DNP Visualizza MessaggioOk vienitela a prendere...
Informami un pò sulle caratteristiche (anche via email o msn che ho nel profilo )sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da diavolettoroma81 Visualizza MessaggioCioè te per 9mila mi vendi quell'animale che hai postato
Informami un pò sulle caratteristiche (anche via email o msn che ho nel profilo )“Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
G. Kuschinsky
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DNP Visualizza MessaggioDove cavolo stà questa mail....?? Msn??
(ora sono al lavoro stasera accetto l'add)sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da protein76 Visualizza Messaggio11One step closer...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da protein76 Visualizza MessaggioCè qualcuno che puo' essere realmente interessato?
Io la moto la vendo sul serio, mica scherzoOne step closer...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DNP Visualizza MessaggioDove cavolo stà questa mail....?? Msn??Originariamente Scritto da diavolettoroma81 Visualizza MessaggioSi si aggiungimi
(ora sono al lavoro stasera accetto l'add)
Comunque la mia email e msn sono sotto alla linea dei quadratini delle rep, c'è l'iconcina di msn prendila da lìsigpic
Commenta
-
-
ah protein...ma xé cavolo l'hai comprata allora? hai aspettato mesi x averla e ora non la usi scusa, non sono certo affari miei, ma c'hai rimesso solo
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioah protein...ma xé cavolo l'hai comprata allora? hai aspettato mesi x averla e ora non la usi scusa, non sono certo affari miei, ma c'hai rimesso solosigpic
Commenta
-
Commenta