Chiedo consiglio moto...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • QuattroAnte
    in tuta di pelle
    • Oct 2006
    • 4789
    • 319
    • 362
    • Milano
    • Send PM

    cmq do un consiglio a tutti quelli che usano la moto per il giro alla domenica (perche tutti i giorni sarebbe scomodo). provate un motard non troppo estremo, qualcosa che abbia le marce un po più lunghe (ricordo il ktm, quello cattivo per le gare, in 50mt mettevi la terza) tipo che ne so, il duke o lo yamaha xtx600. per me vi convincerete che per divertirsi e volendo anche per andar forte non servono 180cv.
    Originariamente Scritto da master wallace
    100kg nella mia palestra, li faceva una donna, e per di più incinta
    sigpic

    Commenta

    • QuattroAnte
      in tuta di pelle
      • Oct 2006
      • 4789
      • 319
      • 362
      • Milano
      • Send PM

      e visto che il 3d è diventato un po "consigli per gli acquisti" guardate questo video sulla val trebbia e sporcate le mutande
      Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.
      Originariamente Scritto da master wallace
      100kg nella mia palestra, li faceva una donna, e per di più incinta
      sigpic

      Commenta

      • diavolettoroma81
        Bodyweb Senior
        • Oct 2006
        • 2785
        • 1,225
        • 2,131
        • Vicino Roma
        • Send PM

        Originariamente Scritto da QuattroAnte Visualizza Messaggio
        e visto che il 3d è diventato un po "consigli per gli acquisti" guardate questo video sulla val trebbia e sporcate le mutande
        http://it.youtube.com/watch?v=kl14Vmsw0-w
        Dove cacchio si trova questa strada (pericolosamente) divina
        sigpic

        Commenta

        • Enteromorfa
          Banned
          • Oct 2007
          • 706
          • 23
          • 5
          • Send PM

          Originariamente Scritto da QuattroAnte Visualizza Messaggio
          Sarà anche la terza moto più venduta, am di honet usate con 3000km se ne trovano un fottio, segno evidente che qualche problema c'è. ora, trovatemi ad esempio lo stesso numero di monster 600 con 3000km. per me con meno di 20000 non li trovate.

          La hornet 1000. Non lo so, per me su moto del genere gia si sfora coi cavalli. i 100cv del 600 sono più che sufficienti su una moto del genere. per me avere 130cv e lavorare bene sopra i 10000 è un rischio con una supersportiva, figuriamoci con una naked. E allora preferisco, se devo prendere il mille, orientarmi su qualche altro tipo di motore, ad esempio un bicilindioco o tricilindrico, che mi da qualcosa anche "sotto" e non devo necessariemente girare in seconda vita natural durante.
          estetica. soggettivo, a me non piace il culpolino e la moda odierna di mettere le marmitte degli scooter sulle moto (z750 in primis). io mi chiedo, i cari buoni cehhi terminali da 60cm laterali, ovali e che sparavano in alto lalinea della moto fanno cosi schifo?
          Adesso afnno a gara a chi la fa più brutta secondo me. arriveranno a fare el marmitte ribaltate come sugli scooter.
          Da questo punto di vista secondo me il meglio su una naked lo rappresentano le soluzioni di buell ed er-6n. sotto al motore e posteriore in bella vista. da sborro.
          è un po' dura trovare monster 600 con 3000km, hanno smesso di farli negli da un bel po'. comq di monster ultimi modelli tipo 695cc e anche il nuovo 696cc con poche migliaia di km si trovano.Certo magari si trova più hornet, ma perchè hanno venduto pure di più, e poi sinceramente non credo che adesso si trovi più hornet usate nuovo modello di prima quando c'era il vecchio. Insomma questa storia che uno se la compra e la rivende subito non vale per questa hornet più di quanto valga per ogni altra jappa.

          quanto all'hornet 1000... ha circa 125cv a un regime massimo di 10.000 giri, un regime massimo che ormai è in pari con tanti bicilindrici, la coppia massima è sugli 8000, simile anche per la FZ1, insomma per le naked le erogazioni impiccate in alto sono state bandite, sopratutto per le 1000 (mentre le 600cc ancora..), hanno pochi cavalli per essere 1000 4 cil. ma sono più sfruttabili.
          Per il terminale un po' è complice l'omologazone euro3, un po' è la moda, a me (a costo di passare per bastiancontrario) piacciono di più questi dei classici vecchi.

          Commenta

          • Hombrillo
            Pezzo di merda ipocrita
            • Sep 2005
            • 25630
            • 1,318
            • 1,662
            • cerca de la playa...
            • Send PM

            allora confermi ke la monster 600 non la fanno più? ke si parte da 695?

            Commenta

            • Rampage
              F¡GHtinG √íp M∑mB∑R
              • Oct 2006
              • 13453
              • 350
              • 449
              • Send PM

              Originariamente Scritto da QuattroAnte Visualizza Messaggio
              Sarà anche la terza moto più venduta, am di honet usate con 3000km se ne trovano un fottio, segno evidente che qualche problema c'è. ora, trovatemi ad esempio lo stesso numero di monster 600 con 3000km. per me con meno di 20000 non li trovate.

              La hornet 1000. Non lo so, per me su moto del genere gia si sfora coi cavalli. i 100cv del 600 sono più che sufficienti su una moto del genere. per me avere 130cv e lavorare bene sopra i 10000 è un rischio con una supersportiva, figuriamoci con una naked. E allora preferisco, se devo prendere il mille, orientarmi su qualche altro tipo di motore, ad esempio un bicilindioco o tricilindrico, che mi da qualcosa anche "sotto" e non devo necessariemente girare in seconda vita natural durante.
              estetica. soggettivo, a me non piace il culpolino e la moda odierna di mettere le marmitte degli scooter sulle moto (z750 in primis). io mi chiedo, i cari buoni cehhi terminali da 60cm laterali, ovali e che sparavano in alto lalinea della moto fanno cosi schifo?
              Adesso afnno a gara a chi la fa più brutta secondo me. arriveranno a fare el marmitte ribaltate come sugli scooter.
              Da questo punto di vista secondo me il meglio su una naked lo rappresentano le soluzioni di buell ed er-6n. sotto al motore e posteriore in bella vista. da sborro.

              Buell (stile harley) è passione, ma deve piacere... costano tanto e hanno cilindrate abominevoli.
              La kawasaki er-6 fa un po pena , cioè motore nullo, moto da donna direi, poi credo sia bicilindrico (e un bicilindrico della kawa la dice lunga) la linea è da moto da passeggio, per chi cerca questo per carità va bene
              (¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)

              Commenta

              • Enteromorfa
                Banned
                • Oct 2007
                • 706
                • 23
                • 5
                • Send PM

                Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggio
                allora confermi ke la monster 600 non la fanno più? ke si parte da 695?
                la 600 è una vita che nn la fanno più, erano passati alla 620 a iniezione, poi un paio di anni fa alla 695 adesso alla 696 che però è una moto completamente diversa.. nn so se la 695 la faranno anche quest'anno, ma credo di no.

                Commenta

                • Enteromorfa
                  Banned
                  • Oct 2007
                  • 706
                  • 23
                  • 5
                  • Send PM

                  Originariamente Scritto da Rampage Visualizza Messaggio
                  Buell (stile harley) è passione, ma deve piacere... costano tanto e hanno cilindrate abominevoli.
                  La kawasaki er-6 fa un po pena , cioè motore nullo, moto da donna direi, poi credo sia bicilindrico (e un bicilindrico della kawa la dice lunga) la linea è da moto da passeggio, per chi cerca questo per carità va bene

                  la buell è passione e basta, poi ha soluzioni interessanti di ciclistica, ma un motore da falciatrice... e lo dico da possessore.. credo che il 650c della suzuki SV metta già in difficoltà il mio 984.. certo quello è raffreddato a liquido.. però........

                  Commenta

                  • Rampage
                    F¡GHtinG √íp M∑mB∑R
                    • Oct 2006
                    • 13453
                    • 350
                    • 449
                    • Send PM

                    dai nn penso che metta in difficoltà la tua buell una SV, cristo la SV 650 è un polmoncino, ha pochissimi cavalli e coppia in alto decisamente "morbidosa"
                    alla fine la buell ha cilindrate e motori da falciatrice però è pur sempre una quasi 1000
                    (¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)

                    Commenta

                    • QuattroAnte
                      in tuta di pelle
                      • Oct 2006
                      • 4789
                      • 319
                      • 362
                      • Milano
                      • Send PM

                      io con 600 intendevo ovviamente i moster di cilindrata bassa, che siano 620, 695 o 696. ovvio che di 600 a carburatori con 3000 km non se ne trovano
                      Originariamente Scritto da master wallace
                      100kg nella mia palestra, li faceva una donna, e per di più incinta
                      sigpic

                      Commenta

                      • QuattroAnte
                        in tuta di pelle
                        • Oct 2006
                        • 4789
                        • 319
                        • 362
                        • Milano
                        • Send PM

                        ho guardato meglio la scheda della cb100r. devo dire che in questi temini, il motore pare avere una migliore fruibilità ai medio bassa, tanto di guadagnato. Forse anche honda si sta convertendo al fatto che non servono millemila cavalli a 16000 giri per divertirsi in strada
                        Originariamente Scritto da master wallace
                        100kg nella mia palestra, li faceva una donna, e per di più incinta
                        sigpic

                        Commenta

                        • stekawa66
                          Bodyweb Advanced
                          • Mar 2007
                          • 78
                          • 0
                          • 0
                          • ROMA
                          • Send PM

                          bè io ho un suzuki gsx-r 750 k 8 e vi posso dire chè veramente una gran moto tira da bestia ........... e grande ciclistica

                          Commenta

                          • QuattroAnte
                            in tuta di pelle
                            • Oct 2006
                            • 4789
                            • 319
                            • 362
                            • Milano
                            • Send PM

                            Originariamente Scritto da QuattroAnte Visualizza Messaggio
                            ho guardato meglio la scheda della cb100r. devo dire che in questi temini, il motore pare avere una migliore fruibilità ai medio bassa, tanto di guadagnato. Forse anche honda si sta convertendo al fatto che non servono millemila cavalli a 16000 giri per divertirsi in strada
                            ero curioso. e la sono andata a vedere. che devo dire, è veramente bella. mi piace più della z1000. pare piccola e maneggevole e il posteriore è bellissimo. devo mettermi d'accordo col concessionario per una prova non appena gliene danno un esemplare per questo scopo. poi magari vi dico.
                            Intanto, ho provato presso un ducati store di sesto san giovanni, il nuovo monster 696. stavolta pare che il motore tenga il livello di tuto il resto, stavolta va.
                            Originariamente Scritto da master wallace
                            100kg nella mia palestra, li faceva una donna, e per di più incinta
                            sigpic

                            Commenta

                            Working...
                            X