cmq do un consiglio a tutti quelli che usano la moto per il giro alla domenica (perche tutti i giorni sarebbe scomodo). provate un motard non troppo estremo, qualcosa che abbia le marce un po più lunghe (ricordo il ktm, quello cattivo per le gare, in 50mt mettevi la terza) tipo che ne so, il duke o lo yamaha xtx600. per me vi convincerete che per divertirsi e volendo anche per andar forte non servono 180cv.
Chiedo consiglio moto...
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Originariamente Scritto da master wallace100kg nella mia palestra, li faceva una donna, e per di più incinta
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Originariamente Scritto da QuattroAnte Visualizza Messaggioe visto che il 3d è diventato un po "consigli per gli acquisti" guardate questo video sulla val trebbia e sporcate le mutande
http://it.youtube.com/watch?v=kl14Vmsw0-wsigpic
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Originariamente Scritto da QuattroAnte Visualizza MessaggioSarà anche la terza moto più venduta, am di honet usate con 3000km se ne trovano un fottio, segno evidente che qualche problema c'è. ora, trovatemi ad esempio lo stesso numero di monster 600 con 3000km. per me con meno di 20000 non li trovate.
La hornet 1000. Non lo so, per me su moto del genere gia si sfora coi cavalli. i 100cv del 600 sono più che sufficienti su una moto del genere. per me avere 130cv e lavorare bene sopra i 10000 è un rischio con una supersportiva, figuriamoci con una naked. E allora preferisco, se devo prendere il mille, orientarmi su qualche altro tipo di motore, ad esempio un bicilindioco o tricilindrico, che mi da qualcosa anche "sotto" e non devo necessariemente girare in seconda vita natural durante.
estetica. soggettivo, a me non piace il culpolino e la moda odierna di mettere le marmitte degli scooter sulle moto (z750 in primis). io mi chiedo, i cari buoni cehhi terminali da 60cm laterali, ovali e che sparavano in alto lalinea della moto fanno cosi schifo?
Adesso afnno a gara a chi la fa più brutta secondo me. arriveranno a fare el marmitte ribaltate come sugli scooter.
Da questo punto di vista secondo me il meglio su una naked lo rappresentano le soluzioni di buell ed er-6n. sotto al motore e posteriore in bella vista. da sborro.
quanto all'hornet 1000... ha circa 125cv a un regime massimo di 10.000 giri, un regime massimo che ormai è in pari con tanti bicilindrici, la coppia massima è sugli 8000, simile anche per la FZ1, insomma per le naked le erogazioni impiccate in alto sono state bandite, sopratutto per le 1000 (mentre le 600cc ancora..), hanno pochi cavalli per essere 1000 4 cil. ma sono più sfruttabili.
Per il terminale un po' è complice l'omologazone euro3, un po' è la moda, a me (a costo di passare per bastiancontrario) piacciono di più questi dei classici vecchi.
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Originariamente Scritto da QuattroAnte Visualizza MessaggioSarà anche la terza moto più venduta, am di honet usate con 3000km se ne trovano un fottio, segno evidente che qualche problema c'è. ora, trovatemi ad esempio lo stesso numero di monster 600 con 3000km. per me con meno di 20000 non li trovate.
La hornet 1000. Non lo so, per me su moto del genere gia si sfora coi cavalli. i 100cv del 600 sono più che sufficienti su una moto del genere. per me avere 130cv e lavorare bene sopra i 10000 è un rischio con una supersportiva, figuriamoci con una naked. E allora preferisco, se devo prendere il mille, orientarmi su qualche altro tipo di motore, ad esempio un bicilindioco o tricilindrico, che mi da qualcosa anche "sotto" e non devo necessariemente girare in seconda vita natural durante.
estetica. soggettivo, a me non piace il culpolino e la moda odierna di mettere le marmitte degli scooter sulle moto (z750 in primis). io mi chiedo, i cari buoni cehhi terminali da 60cm laterali, ovali e che sparavano in alto lalinea della moto fanno cosi schifo?
Adesso afnno a gara a chi la fa più brutta secondo me. arriveranno a fare el marmitte ribaltate come sugli scooter.
Da questo punto di vista secondo me il meglio su una naked lo rappresentano le soluzioni di buell ed er-6n. sotto al motore e posteriore in bella vista. da sborro.
Buell (stile harley) è passione, ma deve piacere... costano tanto e hanno cilindrate abominevoli.
La kawasaki er-6 fa un po pena , cioè motore nullo, moto da donna direi, poi credo sia bicilindrico (e un bicilindrico della kawa la dice lunga) la linea è da moto da passeggio, per chi cerca questo per carità va bene(¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)
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Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggioallora confermi ke la monster 600 non la fanno più? ke si parte da 695?
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Originariamente Scritto da Rampage Visualizza MessaggioBuell (stile harley) è passione, ma deve piacere... costano tanto e hanno cilindrate abominevoli.
La kawasaki er-6 fa un po pena , cioè motore nullo, moto da donna direi, poi credo sia bicilindrico (e un bicilindrico della kawa la dice lunga) la linea è da moto da passeggio, per chi cerca questo per carità va bene
la buell è passione e basta, poi ha soluzioni interessanti di ciclistica, ma un motore da falciatrice... e lo dico da possessore.. credo che il 650c della suzuki SV metta già in difficoltà il mio 984.. certo quello è raffreddato a liquido.. però........
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dai nn penso che metta in difficoltà la tua buell una SV, cristo la SV 650 è un polmoncino, ha pochissimi cavalli e coppia in alto decisamente "morbidosa"
alla fine la buell ha cilindrate e motori da falciatrice però è pur sempre una quasi 1000(¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)
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ho guardato meglio la scheda della cb100r. devo dire che in questi temini, il motore pare avere una migliore fruibilità ai medio bassa, tanto di guadagnato. Forse anche honda si sta convertendo al fatto che non servono millemila cavalli a 16000 giri per divertirsi in stradaOriginariamente Scritto da master wallace100kg nella mia palestra, li faceva una donna, e per di più incinta
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Originariamente Scritto da QuattroAnte Visualizza Messaggioho guardato meglio la scheda della cb100r. devo dire che in questi temini, il motore pare avere una migliore fruibilità ai medio bassa, tanto di guadagnato. Forse anche honda si sta convertendo al fatto che non servono millemila cavalli a 16000 giri per divertirsi in strada
Intanto, ho provato presso un ducati store di sesto san giovanni, il nuovo monster 696. stavolta pare che il motore tenga il livello di tuto il resto, stavolta va.Originariamente Scritto da master wallace100kg nella mia palestra, li faceva una donna, e per di più incinta
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