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se io mi faccio una MITO provo solo quella ma gari mi ritengo soddisfatto, senti un'attimino come frena un Z 75o o una hornet 600 poi ritorni qui e ci dici quale frenata ti da piu sicurezza
fidati tu
l'hornet frena come una bicicletta, affonda la forcella in amniera spaventosa. Fno alla versione di quest'anno cambiare molle olio e pompanti era d'obbligo. una moto che è andata soo per estetica. La z750 ha un impianto degno di nota nella versione odierna con dischi a margherita, prima era una delle tante, solo più pesante.
L'rs250 ha un impianto frenante di una ille con 30cv in più e 120cv in più. ergo, in staccata probabilmente stai davanti ai motard
Originariamente Scritto da master wallace
100kg nella mia palestra, li faceva una donna, e per di più incinta
Ho 20 anni e voglio prendere una moto di piccola cilindrata 125cc per imparare.
Fino ad ora nn sono mai andato in moto ma ho la patente B. Pensavo di usare la 125cc per un anno e poi passare a cilindrata più grande.
Visto la mia eta me lo consigliate una 125cc per imparare o è meglio che prenda subito la patente A
Mi piace la Cagiva Mito come modello voi che mi consigliate visto che nn so niente di moto ma che mi piacciono molto.
Comunque l'autore del topic chiedeva una 125cc e siamo finiti a parlare di hornet e z750
Comunque io ti consiglio un R6 o una CBR 600 RR (aspetti 1 anno e ti fai una moto degna di nota)
ragazzi mettetevelo in testa, prima delle forcelle rovesciate l'hornet era una moto scandalosa in tenuta e frenata, e per i cavalli che aveva era molto rischiosa. La fzs 600 fazer, sua diretta rivale fino al 2004, in confronto aveva una ciclistica da supersportiva. Sono di parte però, guido una fazer, dopo che ho provato diverse hornet.
Originariamente Scritto da master wallace
100kg nella mia palestra, li faceva una donna, e per di più incinta
Comunque l'autore del topic chiedeva una 125cc e siamo finiti a parlare di hornet e z750
Comunque io ti consiglio un R6 o una CBR 600 RR (aspetti 1 anno e ti fai una moto degna di nota)
si perche non ah senso iniziare con un 125. se ce l'hai li a far nulla ok, ma altrimeti ci sono moto molto più didattiche e ugualmnte economiche vedi er-5 ed er-6. quest'ultima, oltre ad avere finiture ciclistiche degne di nota, ha una facilità e maneggevolezza imbaarzzante. l'erogazione è fluida e strappa pochissimo pur essendo un biccilindrico. lavora bene sotto gli 8000 e usata si trova di un pao d'anni a poco prezzo per la moto che è. e poi ha comunque 72 cavalli con un tiro da bicilindrico, non è proprio un chiodo.
Sempre per restare sulle stradali, altrimenti il transalp è LA prima enduro, facile come una bicicletta e motore da 200000km.
Originariamente Scritto da master wallace
100kg nella mia palestra, li faceva una donna, e per di più incinta
ragazzi mettetevelo in testa, prima delle forcelle rovesciate l'hornet era una moto scandalosa in tenuta e frenata, e per i cavalli che aveva era molto rischiosa. La fzs 600 fazer, sua diretta rivale fino al 2004, in confronto aveva una ciclistica da supersportiva. Sono di parte però, guido una fazer, dopo che ho provato diverse hornet.
è verissimo, le hornet erano vergognose a ciclistica... sembrava di guidare una mozzarella
Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
Originariamente Scritto da Perineo
vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
Originariamente Scritto da Spratix
C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Fai da te - Il tagliando
Originariamente Scritto da erstef
Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Disagio alimentare & logistica bidibolder
Originariamente Scritto da Gianludlc17
se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Estetica rulez
Originariamente Scritto da 22darklord23
la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
1 - i gusti sono soggettivi e le sensazioni anche
2 - magari nn lo sai ma in virtu del punto 1 c'è tanta gente al mondo ke nn la pensa come te e reputa questa moto un cesso
3 - se una moto come questa è il meglio del meglio poveri centauri di oggi dai, se ne saranno fatti di passi avanti su
Proprio non hai capito....
Ora non stò parlando dell'Aprilia RS 250, che è una moto stradale sportiva.
Stò parlando della Honda 250gp tipo quella di Dovizioso dell'anno scorso per intenderci.
Se vuoi fare un campionato e la compri nuova costa 140000euro (si, centoquarantamila!)
Pesa 95kg e f i 270m/h
Su qualsiasi pista del mondo da 6-7 secondi al giro alla migliore sportiva stradale. (1098r) Gira sui tempi del mondiale sbk...
Domenica prossima guarda la gara del Mugello. Prima delle motogp corrono con quelle moto li.
Bautista, Pasini, Simoncelli...
Ora se mi vieni a dire che la Hornet è migliore di quelle te ne compro una solo per fartela provare.
Tutte le altre gsxr, R1, 1098.... sono moto omologate, fatte per durare anni, non inquinare, non costare come un appartamento (13000 euro le giapponesi)
Il 250gp costa come 11 R1
Viene costruita per vincere le gare del motomondiale e non può circolare per il traffico anche perchè se cambia la temperatura di 3 gradi lei non si accende nemmeno.
è la moto da pista migliore che esista. Non l'ho deciso io...
Last edited by Troy Bayliss; 22-05-2008, 12:26:50.
Proprio non hai capito....
Ora non stò parlando dell'Aprilia RS 250, che è una moto stradale sportiva.
Stò parlando della Honda 250gp tipo quella di Dovizioso dell'anno scorso per intenderci. Se vuoi fare un campionato e la compri nuova costa 140000euro (si, centoquarantamila!) Pesa 95kg e f i 270m/h
Su qualsiasi pista del mondo da 6-7 secondi al giro alla migliore sportiva stradale. (1098r) Gira sui tempi del mondiale sbk...
Domenica prossima guarda la gara del Mugello. Prima delle motogp corrono con quelle moto li.
Bautista, Pasini, Simoncelli...
Ora se mi vieni a dire che la Hornet è migliore di quelle te ne compro una solo per fartela provare.
Tutte le altre gsxr, R1, 1098.... sono moto omologate, fatte per durare anni, non inquinare, non costare come un appartamento (13000 euro le giapponesi)
Il 250gp costa come 11 R1
Viene costruita per vincere le gare del motomondiale e non può circolare per il traffico anche perchè se cambia la temperatura di 3 gradi lei non si accende nemmeno.
è la moto da pista migliore che esista. Non l'ho deciso io...
Mecojoni 140mila eurozzi
95kg ed arriva a 270km/h mamma mia penso sia un esperienza extraterrestre arrivare a 270 su di un "giocattolino" da soli 95 kg (il mio vecchio scooter il famoso Booster pesava 82kg e raggiungeva i 65km/h)
io personalmente pochi mesi fa ho cambiato moto, venivo da una vecchissima szr660 yamaha, del '98, ottima per iniziare, pochi cavalli, ma leggera e sempre in tiro, divertente, solo con semimanubri e posizione di guida troppo scomoda per andarci anche al lavoro.Adesso mi sono perso una buell XB9sx, certo costicchia più delle jappe, ha un motore preistorico, però mi piace tantissimo, è comoda e agile, se ci devo andare in città è appena peggio di uno scooter, se vado per le colline è ottima.
l'hornet frena come una bicicletta, affonda la forcella in amniera spaventosa. Fno alla versione di quest'anno cambiare molle olio e pompanti era d'obbligo. una moto che è andata soo per estetica. La z750 ha un impianto degno di nota nella versione odierna con dischi a margherita, prima era una delle tante, solo più pesante.
L'rs250 ha un impianto frenante di una ille con 30cv in più e 120cv in più. ergo, in staccata probabilmente stai davanti ai motard
si ma io non parlo dell'hornet primo modello che faceva cagare in molte cose, parlo del modello dal 2003 in poi che è tutta un'altra cosa a partire dalla forcella rovesciata che l'altra non aveva
ragazzi mettetevelo in testa, prima delle forcelle rovesciate l'hornet era una moto scandalosa in tenuta e frenata, e per i cavalli che aveva era molto rischiosa. La fzs 600 fazer, sua diretta rivale fino al 2004, in confronto aveva una ciclistica da supersportiva. Sono di parte però, guido una fazer, dopo che ho provato diverse hornet.
è vero ma se provi il modello dal 2003 in poi quella col codone e la forcella rovesciata è un'altra hornet rispetto ale prime due serie uscite
Proprio non hai capito....
Ora non stò parlando dell'Aprilia RS 250, che è una moto stradale sportiva.
Stò parlando della Honda 250gp tipo quella di Dovizioso dell'anno scorso per intenderci.
Se vuoi fare un campionato e la compri nuova costa 140000euro (si, centoquarantamila!)
Pesa 95kg e f i 270m/h
Su qualsiasi pista del mondo da 6-7 secondi al giro alla migliore sportiva stradale. (1098r) Gira sui tempi del mondiale sbk...
Domenica prossima guarda la gara del Mugello. Prima delle motogp corrono con quelle moto li.
Bautista, Pasini, Simoncelli...
Ora se mi vieni a dire che la Hornet è migliore di quelle te ne compro una solo per fartela provare.
Tutte le altre gsxr, R1, 1098.... sono moto omologate, fatte per durare anni, non inquinare, non costare come un appartamento (13000 euro le giapponesi)
Il 250gp costa come 11 R1
Viene costruita per vincere le gare del motomondiale e non può circolare per il traffico anche perchè se cambia la temperatura di 3 gradi lei non si accende nemmeno.
è la moto da pista migliore che esista. Non l'ho deciso io...
sai qual'è il problema secondo me? che mi sembri un po tanto fuori luogo.
non ti voglio offendere , corri di qua corri di la su piste d'Italia, però non sei in grado di capire che il tuo discorso non c'entra un cavolo di niente con il thread. CHE SENSO HA PARLARE DELLA HONDA 25O DA PISTA DI DOVIZIOSO ADESSO QUANDO SI CHIEDEVA SE PREFERIRE UNA 125 O 250 CHE SIA A DIRETTAMENTE UNA 600 TRANQUILLA?
io nn ti seguo da post oramai te lo dico
per carità il discorso puo essere interessante ma apri un altro thread perchè qui non si parla di pista, oh meglio non se ne parlava prima che arrivassi tu
Mecojoni 140mila eurozzi
95kg ed arriva a 270km/h mamma mia penso sia un esperienza extraterrestre arrivare a 270 su di un "giocattolino" da soli 95 kg (il mio vecchio scooter il famoso Booster pesava 82kg e raggiungeva i 65km/h)
se per questo ci sono ZIP SP trofeo MALOSSI preparati che pesano 60 kili e arrivano a 130 ma non è di questo che si parlava ne di pista ne di quant'altro, in teoria dovevamo dare un consiglio a uno
se per questo ci sono ZIP SP trofeo MALOSSI preparati che pesano 60 kili e arrivano a 130 ma non è di questo che si parlava ne di pista ne di quant'altro, in teoria dovevamo dare un consiglio a uno
si ma io non parlo dell'hornet primo modello che faceva cagare in molte cose, parlo del modello dal 2003 in poi che è tutta un'altra cosa a partire dalla forcella rovesciata che l'altra non aveva
anche dal 2003 affonda parecchio. certo meno della prima. le cose cambiano con l'ultima hornet, ma prima era un disastro.
Originariamente Scritto da master wallace
100kg nella mia palestra, li faceva una donna, e per di più incinta
sai qual'è il problema secondo me? che mi sembri un po tanto fuori luogo.
non ti voglio offendere , corri di qua corri di la su piste d'Italia, però non sei in grado di capire che il tuo discorso non c'entra un cavolo di niente con il thread. CHE SENSO HA PARLARE DELLA HONDA 25O DA PISTA DI DOVIZIOSO ADESSO QUANDO SI CHIEDEVA SE PREFERIRE UNA 125 O 250 CHE SIA A DIRETTAMENTE UNA 600 TRANQUILLA?
io nn ti seguo da post oramai te lo dico
per carità il discorso puo essere interessante ma apri un altro thread perchè qui non si parla di pista, oh meglio non se ne parlava prima che arrivassi tu
Hai ragione, sono andato completamente ot, ma affermare che la RS250 e i 125 non frenano è sbagliato ed ho cercato di farlo capire.
Tornando nei binari del topic anche io SCONSIGLIO i 1252t e anche l'Aprilia 250.
Il 250 spinge forte ma il motore per strada non è godibile.
Il mio consiglio?
Hornet 600
Kawasaki er6-n
Street triple 675 (spettacolare)
Monster
suzuki gsr 600
Lascia perdere le supersportive.
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