SCHEDA TECNICA (dal Sito Aprilia)
Motore Bicilindrico, due tempi, raffreddato a liquido, ammissione lamellare nel carter, lubrificazione separata.
Carburatore Due Mikuni Tm 34 SS
Alesaggio e corsa 56 x 50,6 mm
Cilindrata 249 cc
Rapp. di compressione 13,2 ± 0,5:1
Accensione Digitale CDI
Avviamento A pedale
Generatore 12V - 180W
Lubrificazione Separata con miscelatore automatico a titolo variabile
Cambio A 6 rapporti
Frizione A dischi multipli, in bagno d'olio
Trasmissione primaria Ingranaggi
Trasmissione finale A catena
Telaio A doppio trave inclinato in lega di alluminio al magnesio, struttura a guscio in parete sottile
Sospensione anteriore Forcella a steli rovesciati, in acciaio ad alta resistenza, Ø 41 mm, regolabile in estensione, compressione e precarico molla, escursione ruota 120 mm
Sospensione posteriore Forcellone oscillante in lega di alluminio al magnesio con bracci a disegno differenziato, monoammortizzatore con serbatoio separato, regolabile in estensione, compressione e precarico molla, escursione ruota 130 mm
Freni Ant.:
A doppio disco flottante Ø 298 mm, pinze a 4 pistoncini a diametro differenziato
Post.: a disco Ø 220 mm, pinze a 2 pistoncini
Cerchi in lega di alluminio a 5 razze tangenziali
ant.: 3.50 x 17";
post.: 4.50 x 17"
Pneumatici Tubeless radiali;
ant.: 120/60 ZR 17",
post.: 150/60 ZR 17"
Dimensioni Lunghezza max 1980 mm
Larghezza max 710 mm
Interasse 1365 mm
Serbatoio 19,5 litri (di cui riserva 3,6 litri)
dipende anche dalla dimensione dei diski nn solo dal doppio disco o singolo disco
Motore Bicilindrico, due tempi, raffreddato a liquido, ammissione lamellare nel carter, lubrificazione separata.
Carburatore Due Mikuni Tm 34 SS
Alesaggio e corsa 56 x 50,6 mm
Cilindrata 249 cc
Rapp. di compressione 13,2 ± 0,5:1
Accensione Digitale CDI
Avviamento A pedale
Generatore 12V - 180W
Lubrificazione Separata con miscelatore automatico a titolo variabile
Cambio A 6 rapporti
Frizione A dischi multipli, in bagno d'olio
Trasmissione primaria Ingranaggi
Trasmissione finale A catena
Telaio A doppio trave inclinato in lega di alluminio al magnesio, struttura a guscio in parete sottile
Sospensione anteriore Forcella a steli rovesciati, in acciaio ad alta resistenza, Ø 41 mm, regolabile in estensione, compressione e precarico molla, escursione ruota 120 mm
Sospensione posteriore Forcellone oscillante in lega di alluminio al magnesio con bracci a disegno differenziato, monoammortizzatore con serbatoio separato, regolabile in estensione, compressione e precarico molla, escursione ruota 130 mm
Freni Ant.:
A doppio disco flottante Ø 298 mm, pinze a 4 pistoncini a diametro differenziato
Post.: a disco Ø 220 mm, pinze a 2 pistoncini
Cerchi in lega di alluminio a 5 razze tangenziali
ant.: 3.50 x 17";
post.: 4.50 x 17"
Pneumatici Tubeless radiali;
ant.: 120/60 ZR 17",
post.: 150/60 ZR 17"
Dimensioni Lunghezza max 1980 mm
Larghezza max 710 mm
Interasse 1365 mm
Serbatoio 19,5 litri (di cui riserva 3,6 litri)
dipende anche dalla dimensione dei diski nn solo dal doppio disco o singolo disco
Commenta