Ah E Senza Contare Che Come 2 Tempi Consuma Piu Di Un Cbr 1000 Con 160 Cv
Chiedo consiglio moto...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Enteromorfa Visualizza Messaggioti seresti rotto con l'rs250?beh se sott'intendi "di portarla dal meccanico.." allora si, visto che è una moto che notoriamente in un anno ci passa circa -4-6mesi.Per il resto l'rs250 è LA moto.. bellissima tra l'altro.. certo, per l'uso quotidiano è scomoda.
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioquelle di quando avevo 16 anni io si i 125 di adesso sono depotenziate e si e no che riescono ad attraversare la strada.
le moto che hai indicato tu vanno bene x imparare, anche se io ho iniziato direttamente con la SS 750
Manx anch'io sono passato dallo scooter 50ino alla CBR 600 RR
I primi giorni impatto traumatico, ma ora......................sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da diavolettoroma81 Visualizza MessaggioVerissimo Ricordo l'Aprilia Replica e la Mito 7speed che arrivavano a 180km/h
Manx anch'io sono passato dallo scooter 50ino alla CBR 600 RR
I primi giorni impatto traumatico, ma ora......................
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioerano missili... ma la moto piü sconvolgente era la suzuki 250 gamma... un razzo da 220 all'ora...
L'Aprilia Replica poi c'era una versione tutta completamente nera con inserti viola ed era stilisticamente bellissima, sconvolgente pensando ad una moto di 15 anni fà!!!
Questa Suzuki gamma 250 non la ricordosigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioerano missili... ma la moto piü sconvolgente era la suzuki 250 gamma... un razzo da 220 all'ora...Originariamente Scritto da master wallace100kg nella mia palestra, li faceva una donna, e per di più incinta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio
personalmente mi piace più di ogni altra moto per la linea perfetta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da diavolettoroma81 Visualizza MessaggioQuoto i missili
L'Aprilia Replica poi c'era una versione tutta completamente nera con inserti viola ed era stilisticamente bellissima, sconvolgente pensando ad una moto di 15 anni fà!!!
Questa Suzuki gamma 250 non la ricordo
siete proprio dei pivelli sui due tempi , compreso Manx
L'RGV gamma 250 suzuki come fa ad essere un missile, oh meglio può esserlo ma allora lo è anche l'RS 250 aprilia visto che sono prodotte dalla stessa base i motori sono identicIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII in tutto, cambiano delle cazzatelle piccine
cavolo non ditemi che non sapevate che il motore 250 cc dell'RS è di derivazione suzuki(¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rampage Visualizza Messaggiosiete proprio dei pivelli sui due tempi , compreso Manx
L'RGV gamma 250 suzuki come fa ad essere un missile, oh meglio può esserlo ma allora lo è anche l'RS 250 aprilia visto che sono prodotte dalla stessa base i motori sono identicIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII in tutto, cambiano delle cazzatelle piccine
cavolo non ditemi che non sapevate che il motore 250 cc dell'RS è di derivazione suzuki
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioimmondo, sto parlando della suzuki RGV gamma 250 di 15 anni fa... ma cavolo leggeteli i 3d.
ma xke l'RGV gamma 250 e l'aprilia RS 250 sono cosi di tanto distanti?
a me pare RGV gamma 250 usci nel 1992-93
l'RS 250 nel 1997(¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rampage Visualizza Messaggio
ma xke l'RGV gamma 250 e l'aprilia RS 250 sono cosi di tanto distanti?
a me pare RGV gamma 250 usci nel 1992-93
l'RS 250 nel 1997
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
si si... cmq sia RGV gamma, sia RS 250 sono veramente delle bare, camminavano e camminano ancora (un amico mio ha l'RS 250 è malato x qlla moto) come bestie , peccato solo che gli impianti frenanti non siano mai stati troppo adeguati.
IL MIO AMICO CI VA ANCHE IN PISTA, LA SUA RS 250 LA TIENE DA AMATORE E HA MONTATO FRENI DELLA RSV 1000 ..... ha fatto una gran cosa(¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)
Commenta
-
Commenta