If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
il monster se la fanno anche le donne
è decisamente una moto relativamente facile, i primi modelli a carburatori avevano la frizione parecchio dura poichè a secco, ora è sempre asecco ma dai modelli a iniezione (per ex il 620 i.e.) questa cosa è stata migliorata, come pure l'erogazione.
POI è UN BICILINDRICO QUINDI HA CAVALLERIA PRONTA ANCHE A BASSI REGIMI, UNA RAPIDA RISPOSTA DEL GAS ANCHE SOTTO I 6-7000 GIRI COSA CHE UN 4 CILINDRI JAPPONESE NON SEMPRE HA, CIO LA RENDE UNA MOTO VERAMENTE GESTIBILE E CITTADINA
non diciamo stronzate rampa le frizioni a secco nei modelli ducati sono solo sui modelli 800 cc in su e sui motori 750 in su 4 valvole
ovvero SS/Monster 900-1000 frizione a secco
Serie 4 valvole 748/749/848/996/1098 frizione a secco
tutti gli altri modelli fino a 750 cc frizione in bagno d'olio.
Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
Originariamente Scritto da Perineo
vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
Originariamente Scritto da Spratix
C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Fai da te - Il tagliando
Originariamente Scritto da erstef
Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Disagio alimentare & logistica bidibolder
Originariamente Scritto da Gianludlc17
se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Estetica rulez
Originariamente Scritto da 22darklord23
la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
sei sicuro zio?
beh cmq in linea di massima ho ragione cmq in quello che ho detto.
sai com'è, ogni tanto ci si può sbagliare visto che ducati su certe cose non si evolve
(frizione e telaio per ex )
sei sicuro zio?
sai com'è, ogni tanto ci si può sbagliare visto che ducati su certe cose non si evolve
e sul resto segna il passo. (vedi tcs)
Originariamente Scritto da master wallace
100kg nella mia palestra, li faceva una donna, e per di più incinta
sei sicuro zio?
mi chiedi se sono sicuro? guardati le descrizioni tecniche dei modelli ducati dalla fine degli anni 80 fino ad oggi: modelli fino a 750 cc due valvole frizione in bagno d'olio (la mia 750 SS è a bagno d'olio). modelli 750 in su quattro valvole frizione a secco.
p.s. il telaio in traliccio ducati è considerato dall'ingegneria certamente vecchio e non evoluto, ma uno dei migliori al mondo se non il migliore.
p.s.2 frizione a secco ducati: durissima, vero, scomoda nell'uso cittadino, vero, rumorosissima, vero (ma come godo quando la sento ) ma nell'uso agonistico è micidiale: precisa, efficace, snoccioli una marcia dietro l'altra come se fosse un M16.
p.s.2 tutti le moto da corsa hanno al frizione a secco
Fai da te - Il tagliando
se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Estetica rulez
la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
i monster vecchi a carburatori strappavano molto in basso per cui erano tutt'altro che gestibili e cittadini.. anch'io sapevo che erano a secco le frizioni e ciò spiegava il ciottolare e la durezza.. ma se non c'è scritto sul libretto sarà una leggenda.
mi chiedi se sono sicuro? guardati le descrizioni tecniche dei modelli ducati dalla fine degli anni 80 fino ad oggi: modelli fino a 750 cc due valvole frizione in bagno d'olio (la mia 750 SS è a bagno d'olio). modelli 750 in su quattro valvole frizione a secco.
p.s. il telaio in traliccio ducati è considerato dall'ingegneria certamente vecchio e non evoluto, ma uno dei migliori al mondo se non il migliore.
p.s.2 frizione a secco ducati: durissima, vero, scomoda nell'uso cittadino, vero, rumorosissima, vero (ma come godo quando la sento ) ma nell'uso agonistico è micidiale: precisa, efficace, snoccioli una marcia dietro l'altra come se fosse un M16.
p.s.2 tutti le moto da corsa hanno al frizione a secco
il SEI SICURO era ironicissimo infatti tu su ducati sei un po come me sulla ****, "competente"
il telaio a traliccio è antico come la guerra è vero se hanno deciso di mantenerlo ancora nel 2008 avranno le loro buone ragioni
neanche troppo dai dai primi modelli a quelli di ora sento dire che sia meno dura e macchinosa
il SEI SICURO era ironicissimo infatti tu su ducati sei un po come me sulla ****, "competente"
il telaio a traliccio è antico come la guerra è vero se hanno deciso di mantenerlo ancora nel 2008 avranno le loro buone ragioni
neanche troppo dai dai primi modelli a quelli di ora sento dire che sia meno dura e macchinosa
si la frizione a secco odierna è stata cmq migliorata, è piü morbida: in ogni caso se vieni da una jappo ti sembrerà sempre di stringere una morsa
Fai da te - Il tagliando
Estetica rulez
Ragazzi grazie delle risposte.
Rampage mi hai confermato quello che mi ha detto un mio amico, cioè
che conviene passare subito alle grandi cilindrate ma con motore un po addormentato. Allora aspetto settembre quando compio gli anni
per me fai meglio ti ho dato un consiglio da centauro quale sono anche io volevo fare la stessa cazzata acquistando come prima moto una rs 250 poi nn l ho fatto ho messo da parte qualche soldo in piu mi sono fatto una kawasaki z 750 ed è stato meglio. dell'rs mi sarei rotto le palle dopo due mesi e avrei buttato i soldi
per me fai meglio ti ho dato un consiglio da centauro quale sono anche io volevo fare la stessa cazzata acquistando come prima moto una rs 250 poi nn l ho fatto ho messo da parte qualche soldo in piu mi sono fatto una kawasaki z 750 ed è stato meglio. dell'rs mi sarei rotto le palle dopo due mesi e avrei buttato i soldi
l'hai mai provata l'rs 250? guarda, ce l'ha un amico, sul misto stretto da filo da torcere a rotoli
Originariamente Scritto da master wallace
100kg nella mia palestra, li faceva una donna, e per di più incinta
Fai da te - Il tagliando
Estetica rulez
ti seresti rotto con l'rs250?beh se sott'intendi "di portarla dal meccanico.." allora si, visto che è una moto che notoriamente in un anno ci passa circa -4-6mesi.Per il resto l'rs250 è LA moto.. bellissima tra l'altro.. certo, per l'uso quotidiano è scomoda.
ti seresti rotto con l'rs250?beh se sott'intendi "di portarla dal meccanico.." allora si, visto che è una moto che notoriamente in un anno ci passa circa -4-6mesi.Per il resto l'rs250 è LA moto.. bellissima tra l'altro.. certo, per l'uso quotidiano è scomoda.
per me dire "è stupenda, unica, bellissima però per l'uso quotidiano non va bene" è gia una risposta a quello che state dicendo. NON SONO IL TIPO DA DOMENICA MATTINA IN MOTO LA PRENDO SPESSISSIMO, CI FACCIO KM E L'RS 250 è
- DA PISTA
- SCOMODA
- INGUIDABILE SU STRADE CITTADINE O QUASI VISTO CHE HA COPPIA NON IN ALTO IN ALTISSIMO
- NON FRENA, OH MEGLIO NON HA FRENI ADEGUATI A QUANTO CAMMINA
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta