Consiglio moto Suzuki o Yamaha ?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Rampage
    F¡GHtinG √íp M∑mB∑R
    • Oct 2006
    • 13453
    • 350
    • 449
    • Send PM

    #61
    Originariamente Scritto da Troy Bayliss Visualizza Messaggio
    Scusate se sono duro, ma ho ragione io. Punto.
    Comprarsi una 600 supersportiva o un 1000 come prima moto è da COGLIONI!
    La stessa identica frase di RAMPAGE la ripeteva fino a 3 settimane fa un mio amico. L'importante è usare la testa...ci si può ammazzare anche in bcicletta...CAZZATE! Il paragone con la macchina poi....
    TUTTI dicevano che esageravo. TUTTI dicevano che lui andava piano.
    TUTTI ora mi vengono a dire che avevo ragione io.
    Ha perso il controllo ed è finito in un muro.
    GAME OVER
    Purtroppo non è possibile fare un'altra partita. Si chiude.

    TI SFUGGE UNA COSA semplicissima:

    "non è che perchè è successo un caso a un tuo amico che gesù ti ha investito della verità onnipotente valida per tutti eh"

    qua se parliamo per casi ognuno ha una sua verità, poi se iniziamo a dire frasi come "HO RAGIONE IO PUNTO" beh allora spiegano tutto
    (¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)

    Commenta

    • Rampage
      F¡GHtinG √íp M∑mB∑R
      • Oct 2006
      • 13453
      • 350
      • 449
      • Send PM

      #62
      Originariamente Scritto da Enteromorfa Visualizza Messaggio
      io sono d'accordo in toto con troy.E' vero che ti puoi anche ammazzare in bicicletta, ma più cavalli hai più facile è che li usi, se con una moto da 50cv per arrivare sui 200km/h devi tirare a manetta per tre ore con un 600 o peggio ancora con una mille ti ci vuole un soffio, è verissimo che dipende tutto dalla testa di chi guida, ma avere tanta potenza porta inevitabilmente a volerla provare e aprire nel momento sbagliato con 50cv è diverso che farlo con 150cv... sopratutto se non hai nessuna esperienza di moto precedente mi pare una follia.. infine, detto per inciso, queste moto hanno senso SOLO in pista, un 600 su strada è inutile, vai più forte con il monster perchè i 10000 giri li vedi solo sulla tangenziale, un 1000 su strada è ridicolo.. dove lo usi anche solo al 50%?in autostrada?a spiattellare la gomma?..poi ognuno prenda pure la moto che vuole..

      che poi xke ha fatto vertere il discorso sulle supersportive io parlavo del paragone tra biciclette 125 e naked 600 non supersportive
      (¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)

      Commenta

      • alex87alex
        Bodyweb Advanced
        • Nov 2006
        • 4261
        • 315
        • 660
        • Marche, prov di Macerata
        • Send PM

        #63
        Il discorso di enteromorfa è giusto, xò bisogna vedere anche il tipo che la guida... Se ci sta con la testa anche un mille può andare bene, lo sfrutta intelligentemente e nn ci lascia la pelle. Poi se la testa nn la porta attaccata al collo, anche un 250 usato MALE x strada è cm giocare con una pistola carica: prima o poi ci esce il morto.

        Detta questa parentesi, imho x bellezza e xchè sono un felice possessore dell'r6 ti dico di buttarti sulla Yamaha. Poi sarà un caso ma tutti i motociclisti con cui parlo mi dicono che la suzuki è + difficile da guidare, anche se di motore è un pelo + prestante. Cmq nn posso fare confronti diretti xchè nn l'ho portata mai, xò in pista ho visto maggiormente Honda e Yamaha, segno che forse sono le + efficaci (è una valutazione empirica della mia esperienza in pista... Lungi da me dire che sono le migliori...)
        ---Non basta essere bravi, bisogna essere i migliori---

        Commenta

        • Troy Bayliss
          Bodyweb Advanced
          • Nov 2007
          • 918
          • 44
          • 5
          • Send PM

          #64
          Io stavo parlando di PRINCIPIANTI.
          Se un neofita si prende una R1....auguri.
          Cosa la prendi a fare se vuoi andare piano? Prendi una Transalp, no?
          Prima o poi (di solito dopo 2-3 mesi) si prende confidenza col mezzo e si prova a fare qualche piega.
          Se a 16 anni con una moto che pesa 100g e fa i 130km/h sbagli qualcosa, rimediare è piuttosto semplice (nella maggior parte dei casi)
          Con una R1 è molto diverso. E prima o poi una curva la si sbaglia.
          Le supersportive moderne sono fatte x andare in pista. Io che ho guidato x anni in pista, non mi fiderei mai di una R1 sulla ValTrebbia o sulla Cisa.
          Figurati un principiante.

          Commenta

          • GOHARD79
            "Fatto cor pennello" User
            • Jun 2004
            • 10826
            • 379
            • 233
            • Roma
            • Send PM

            #65
            occhio co ste moto...

            Osare, Credere, Spavaldi di Essere...

            Commenta

            • alex87alex
              Bodyweb Advanced
              • Nov 2006
              • 4261
              • 315
              • 660
              • Marche, prov di Macerata
              • Send PM

              #66
              Originariamente Scritto da Troy Bayliss Visualizza Messaggio
              Io stavo parlando di PRINCIPIANTI.
              Se un neofita si prende una R1....auguri.
              Cosa la prendi a fare se vuoi andare piano? Prendi una Transalp, no?
              Prima o poi (di solito dopo 2-3 mesi) si prende confidenza col mezzo e si prova a fare qualche piega.
              Se a 16 anni con una moto che pesa 100g e fa i 130km/h sbagli qualcosa, rimediare è piuttosto semplice (nella maggior parte dei casi)
              Con una R1 è molto diverso. E prima o poi una curva la si sbaglia.
              Le supersportive moderne sono fatte x andare in pista. Io che ho guidato x anni in pista, non mi fiderei mai di una R1 sulla ValTrebbia o sulla Cisa.
              Figurati un principiante.
              Sono pienamente d'accordo, xò bisogna valutare sempre i singoli casi... Con la testa attaccata al collo ribadisco che si può portare tutto (il che nn significa appiattire le gomme, ma guidare consapevolmente); poi se nn ci si regola con la manetta anche un triciclo è pericoloso...
              ---Non basta essere bravi, bisogna essere i migliori---

              Commenta

              • Rampage
                F¡GHtinG √íp M∑mB∑R
                • Oct 2006
                • 13453
                • 350
                • 449
                • Send PM

                #67
                Originariamente Scritto da Troy Bayliss Visualizza Messaggio
                Io stavo parlando di PRINCIPIANTI.
                Se un neofita si prende una R1....auguri.
                Cosa la prendi a fare se vuoi andare piano? Prendi una Transalp, no?
                Prima o poi (di solito dopo 2-3 mesi) si prende confidenza col mezzo e si prova a fare qualche piega.
                Se a 16 anni con una moto che pesa 100g e fa i 130km/h sbagli qualcosa, rimediare è piuttosto semplice (nella maggior parte dei casi)
                Con una R1 è molto diverso. E prima o poi una curva la si sbaglia.
                Le supersportive moderne sono fatte x andare in pista. Io che ho guidato x anni in pista, non mi fiderei mai di una R1 sulla ValTrebbia o sulla Cisa.
                Figurati un principiante.
                Originariamente Scritto da alex87alex Visualizza Messaggio
                Sono pienamente d'accordo, xò bisogna valutare sempre i singoli casi... Con la testa attaccata al collo ribadisco che si può portare tutto (il che nn significa appiattire le gomme, ma guidare consapevolmente); poi se nn ci si regola con la manetta anche un triciclo è pericoloso...
                MA MANNAGGIA AI CANGURI (troy Bayliss) E AI PAPERI (Alex)
                non ha mai parlato nessuno di supersportive io parlavo di naked come prima moto
                (¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)

                Commenta

                • Troy Bayliss
                  Bodyweb Advanced
                  • Nov 2007
                  • 918
                  • 44
                  • 5
                  • Send PM

                  #68
                  Ma il topic non l'hai aperto tu

                  Commenta

                  • Rampage
                    F¡GHtinG √íp M∑mB∑R
                    • Oct 2006
                    • 13453
                    • 350
                    • 449
                    • Send PM

                    #69
                    è vero
                    (¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)

                    Commenta

                    • QuattroAnte
                      in tuta di pelle
                      • Oct 2006
                      • 4789
                      • 319
                      • 362
                      • Milano
                      • Send PM

                      #70
                      Originariamente Scritto da Troy Bayliss Visualizza Messaggio
                      Io stavo parlando di PRINCIPIANTI.
                      Se un neofita si prende una R1....auguri.
                      Cosa la prendi a fare se vuoi andare piano? Prendi una Transalp, no?
                      Prima o poi (di solito dopo 2-3 mesi) si prende confidenza col mezzo e si prova a fare qualche piega.
                      Se a 16 anni con una moto che pesa 100g e fa i 130km/h sbagli qualcosa, rimediare è piuttosto semplice (nella maggior parte dei casi)
                      Con una R1 è molto diverso. E prima o poi una curva la si sbaglia.
                      Le supersportive moderne sono fatte x andare in pista. Io che ho guidato x anni in pista, non mi fiderei mai di una R1 sulla ValTrebbia o sulla Cisa.
                      Figurati un principiante.
                      vuoi mettere la val trebbia su un hypermotard piuttosto? avrei il ***** duro dall'inizio alla fine
                      Originariamente Scritto da master wallace
                      100kg nella mia palestra, li faceva una donna, e per di più incinta
                      sigpic

                      Commenta

                      • Troy Bayliss
                        Bodyweb Advanced
                        • Nov 2007
                        • 918
                        • 44
                        • 5
                        • Send PM

                        #71
                        Bobbio-Chiavari e ritorno con una Ipermotard
                        Probabilmente non la finirei vivo...
                        Meglio un turno a Castelletto di Branduzzo con un crf450.
                        Solo pista x TRRROOYY BAYLISSSSSSSSSS!!!

                        Commenta

                        • QuattroAnte
                          in tuta di pelle
                          • Oct 2006
                          • 4789
                          • 319
                          • 362
                          • Milano
                          • Send PM

                          #72
                          Originariamente Scritto da Troy Bayliss Visualizza Messaggio
                          Bobbio-Chiavari e ritorno con una Ipermotard
                          Probabilmente non la finirei vivo...
                          Meglio un turno a Castelletto di Branduzzo con un crf450.
                          Solo pista x TRRROOYY BAYLISSSSSSSSSS!!!
                          ti fai solo la pista?
                          io faccio una considerazione personale. fino a tre mesi fa, se mi chiedevi che tipo di moto avrei preso, ti avrei risposto: una supersportiva!! ora da quando ho preso la patente ho avuto modo di provare un casino di moto (famiglia di motociclisti e amici annessi): hornet, z750, multistrada, 916, f4, duke 2, 610sm, fazer, multstrada, monster s4r, r6 e cbr. Per assurdo, le moto con cui mi sono divertito di più sono il duke e il mulistrada. Moto che non avrei mai preso in considerazione. Poi ho tenuto il fazer di mio fratello perche lui ha preso una ms 1100ds per due fattori: ci faccio tanti km e il cupolino mi fa comodo. Ma *****, col duke (con cui ho fatto l'esame) mi ci sono divertito una cifra... ora sono indeciso su che genere preferisco
                          Originariamente Scritto da master wallace
                          100kg nella mia palestra, li faceva una donna, e per di più incinta
                          sigpic

                          Commenta

                          • Manx
                            Pornotrainer SdS ("Mezzo-morto") - Arrivederci Bud. R.I.P
                            • Feb 2005
                            • 261824
                            • 3,024
                            • 3,636
                            • Un tempo e per tanto tempo in Germania...
                            • Send PM

                            #73
                            Originariamente Scritto da QuattroAnte Visualizza Messaggio
                            ti fai solo la pista?
                            io faccio una considerazione personale. fino a tre mesi fa, se mi chiedevi che tipo di moto avrei preso, ti avrei risposto: una supersportiva!! ora da quando ho preso la patente ho avuto modo di provare un casino di moto (famiglia di motociclisti e amici annessi): hornet, z750, multistrada, 916, f4, duke 2, 610sm, fazer, multstrada, monster s4r, r6 e cbr. Per assurdo, le moto con cui mi sono divertito di più sono il duke e il mulistrada. Moto che non avrei mai preso in considerazione. Poi ho tenuto il fazer di mio fratello perche lui ha preso una ms 1100ds per due fattori: ci faccio tanti km e il cupolino mi fa comodo. Ma *****, col duke (con cui ho fatto l'esame) mi ci sono divertito una cifra... ora sono indeciso su che genere preferisco
                            non è bella da vedere, ma un giocattolo tremendamente efficace da guidare...

                            SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
                            Anarco-Training
                            M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
                            No mental :seg: Crew
                            Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
                            I.O.M Jesi & Vallesina

                            Le domande dell'aspirante bidibolder
                            Originariamente Scritto da TONY_98
                            Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
                            Originariamente Scritto da Perineo
                            vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
                            Originariamente Scritto da Spratix
                            C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
                            Fai da te - Il tagliando
                            Originariamente Scritto da erstef
                            Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
                            Disagio alimentare & logistica bidibolder
                            Originariamente Scritto da Gianludlc17
                            se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
                            Estetica rulez
                            Originariamente Scritto da 22darklord23
                            la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

                            Commenta

                            • Troy Bayliss
                              Bodyweb Advanced
                              • Nov 2007
                              • 918
                              • 44
                              • 5
                              • Send PM

                              #74
                              Originariamente Scritto da QuattroAnte Visualizza Messaggio
                              ti fai solo la pista?
                              io faccio una considerazione personale. fino a tre mesi fa, se mi chiedevi che tipo di moto avrei preso, ti avrei risposto: una supersportiva!! ora da quando ho preso la patente ho avuto modo di provare un casino di moto (famiglia di motociclisti e amici annessi): hornet, z750, multistrada, 916, f4, duke 2, 610sm, fazer, multstrada, monster s4r, r6 e cbr. Per assurdo, le moto con cui mi sono divertito di più sono il duke e il mulistrada. Moto che non avrei mai preso in considerazione. Poi ho tenuto il fazer di mio fratello perche lui ha preso una ms 1100ds per due fattori: ci faccio tanti km e il cupolino mi fa comodo. Ma *****, col duke (con cui ho fatto l'esame) mi ci sono divertito una cifra... ora sono indeciso su che genere preferisco
                              Ma infatti le supersportive in strada non hanno senso secondo me.
                              Con una naked o un motard stradale ti diverti molto di più.
                              Le supersportive sono fatte per la pista.

                              Commenta

                              • Rampage
                                F¡GHtinG √íp M∑mB∑R
                                • Oct 2006
                                • 13453
                                • 350
                                • 449
                                • Send PM

                                #75
                                Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio
                                non è bella da vedere, ma un giocattolo tremendamente efficace da guidare...
                                Originariamente Scritto da Troy Bayliss Visualizza Messaggio
                                Ma infatti le supersportive in strada non hanno senso secondo me.
                                Con una naked o un motard stradale ti diverti molto di più.
                                Le supersportive sono fatte per la pista.

                                cavolo mi sento strano a quotare una tua affermazione




                                (¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)

                                Commenta

                                Working...
                                X