Originariamente Scritto da Steel
Visualizza Messaggio
Consiglio moto Suzuki o Yamaha ?
Collapse
X
-
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiosi ma che cavolo, fategli uno scarico decente di serie... quello del mini califfo di 30 anni fa era piü aggraziato
Cmq, tra le due, come linea prenderei la gsxr, am se ci devi andare in pista, la r6 la danno come superiore. C'è da dire che pare sia la meno secca tra le r6 mai prodotte.Originariamente Scritto da master wallace100kg nella mia palestra, li faceva una donna, e per di più incinta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel Visualizza MessaggioEcco il ducatista convinto che cerca di fare il saggio.
Tu non sei uno sportivo, ti piaccion le mezze misure proprico come la tua moto.
Io sono il tipo o tutto o niente, capisci.Originariamente Scritto da master wallace100kg nella mia palestra, li faceva una donna, e per di più incinta
Commenta
-
-
quoto quattro ante
su strada un 600 ipersportivo è poco godibile, in pista lo sfrutti bene. Se vuoi un 4 cilindri devi almeno prendere un 750. steel e poi tu pesi 106 kg, con un 600 del genere non riesci nemmeno a fare un sorpasso decenete senza ridurre 3 marce
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel Visualizza MessaggioHo intenzione di comperare una moto presto o tardi sto ancora decidendo.
La scelta è sulle 600.
Dunque questa che è anche il colore che comprerei :
Oppure questa :
Come design m'attizza la yamaha pero' anche la suzu non è male e poi va' un poco piu' veloce ( mi è stato detto ).
Secondo voi quale è la migliore ?Insistere è testardaggine. Perseverare è determinazioneManchester TRAIN HARD SINCE 1997
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioquoto quattro ante
su strada un 600 ipersportivo è poco godibile, in pista lo sfrutti bene. Se vuoi un 4 cilindri devi almeno prendere un 750. steel e poi tu pesi 106 kg, con un 600 del genere non riesci nemmeno a fare un sorpasso decenete senza ridurre 3 marce
Io lo voglio per usare i week end e farmi i viaggi con i gruppi di moto pazzi che tirano come animali sulle autostrade e sui passi. Conosco un team che già mi stanno aspettando non vedono l'ora che mi prenda una moto e vada insieme a loro a Praga a scopare oppure al nurburgring a farci qualche giretto.
Sono molto tentato per il 1000 e il GSX R1000 è una vera bomba costa quei 4000 fr in piu del 600, ma sarebbe la mia prima super sportiva non ho molta esperienza con queste moto anzi zero.
Scordatevi che mi prenda una naked col faro tipo maggiolone perchè mi fanno cagare.To be the best, you ve'got to train to beat the best
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steve77 Visualizza Messaggioprendi quella che ti piace di più senza guardare i 2 km orari in velocità max o il centesimo in accelerazione, tanto piloti non siamo e certe cose non si sentono neanche nell'uso quoitidiano.
Preciso non è per uso quotidiano ma per uso passionistico quando vale la pena di uscire durante le belle giornate.
Ti do ragione di sicuro non sono capace a sentire piccole differenze pero' posso trovarmi bene o male a seconda del modello grosso modo almeno.To be the best, you ve'got to train to beat the best
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel Visualizza MessaggioIo lo voglio per usare i week end e farmi i viaggi con i gruppi di moto pazzi che tirano come animali sulle autostrade e sui passi. Conosco un team che già mi stanno aspettando non vedono l'ora che mi prenda una moto e vada insieme a loro a Praga a scopare oppure al nurburgring a farci qualche giretto.
Sono molto tentato per il 1000 e il GSX R1000 è una vera bomba costa quei 4000 fr in piu del 600, ma sarebbe la mia prima super sportiva non ho molta esperienza con queste moto anzi zero.
Scordatevi che mi prenda una naked col faro tipo maggiolone perchè mi fanno cagare.
p.s. mi sa che ti andrà stretta x i tuoi 109 kg ma almeno è motlo piü sfruttabile di un 600 4 cilindri, coppia e tiro ai bassi, 134 CV x 169 kg di peso...
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da QuattroAnte Visualizza Messaggiotutto o niente? volendo prendere un 600 giappo che sotto gli 8000 non tira una cavolo? capisco una mille, ma le supersport sono sempre sate voglio ma non posso
Volevo questo 600 per farmi un anno di pratica e poi passare al 1000, ma mi sà che passo subito al 1000.To be the best, you ve'got to train to beat the best
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioprenditi questa, altro che 600 4 cilindri
p.s. mi sa che ti andrà stretta x i tuoi 109 kg ma almeno è motlo piü sfruttabile di un 600 4 cilindri, coppia e tiro ai bassi, 134 CV x 169 kg di peso...
Ducati ?? Non mi piacciono sorry. NO WAYTo be the best, you ve'got to train to beat the best
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel Visualizza MessaggioGrazie del consiglio ma è un 900 circa ? Quasi un 1000 ma ha gli stessi cavalli di un 600.
Ducati ?? Non mi piacciono sorry. NO WAY
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
yamaha mamma che bella..e che colori!!Originariamente Scritto da Gary
mi è stato consigliato nutella e caciotta come spuntino pre nanna. che faccio leo ?
Originariamente Scritto da Leonida
vai tranquillo, se sei in def puoi anche pensare di metterci due peperoni vicino.
https://www.bodyweb.com/threads/1713...ozze+colazione
Commenta
-
Commenta