da me di mustang nuove ne ho viste due, una tutta bianca con la capote in tela, un'altra bianca con le strisce rosse, invece di eleonore probabilmente ne sta per arrivare una, quella del mio parrucchiere...
mustang shelby cobra gt500 eleanor (manx inside)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioqui a Freiburg di mustang ce ne sono molteeleonore invece mai vista dal vivo.
VERGOGNA!!!!!!!!!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ale86 Visualizza Messaggioio ingraviderei la jolie in fuori in 60 secondi, altrochè...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ale86 Visualizza Messaggioio ingraviderei la jolie in fuori in 60 secondi, altrochè...
io ingraviderei la jolie in 60 sec.... ma anche meno...Originariamente Scritto da _vale_io tromberei sempreOriginariamente Scritto da L'EQUINOfra pompini e sigarette avrà un'alito di merda
Commenta
-
-
Un saluto a tutti
Volevo precisare delle cosine ke leggevo in questo topic.
la stiracchiata non si è potuta fare perchè il motore è in rodaggio nuovo di pacca da Daytona Beach direttamente dalle scuderie di Phill Anny (Ex meccanico di Carol Shelby).
E' un motore certificato nascar ed è un V8 a 105° ( V10 errore nella stampa) con 598 cv di potenza a vuoto , ovvero il solo motore sul banco, e oltre 600 Nm di coppia.
Con tutto l'armamentario il motore supera abbondantemente i 600cv.
Per i freni a tamburo posteriori, siamo arrivati corti coi dinderi, ma sono già in ordine.
Un shleby clone fedele all'originale le supera come niente i 20000$, anzi con quelli ci prendi un fastback decente se ti va bene.
P.S.
L'auto vale molto molto molto di più di 60000€ ed è in vendita.
Auto da collezione.
Cmq a richiesta si fanno aleanore a meno di 100000 e di gran figata, garantito.
Grazie a tutti a presto con bumble bee
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Litteamerica Visualizza MessaggioVolevo precisare delle cosine ke leggevo in questo topic.
la stiracchiata non si è potuta fare perchè il motore è in rodaggio nuovo di pacca da Daytona Beach direttamente dalle scuderie di Phill Anny (Ex meccanico di Carol Shelby).
E' un motore certificato nascar ed è un V8 a 105° ( V10 errore nella stampa) con 598 cv di potenza a vuoto , ovvero il solo motore sul banco, e oltre 600 Nm di coppia.
Per i freni a tamburo posteriori, siamo arrivati corti coi dinderi, ma sono già in ordine.
Un shleby clone fedele all'originale le supera come niente i 20000$, anzi con quelli ci prendi un fastback decente se ti va bene.
P.S.
Auto da collezione.
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Litteamerica Visualizza MessaggioVolevo precisare delle cosine ke leggevo in questo topic.
P.S.
Auto da collezione.
zio cardellino..... te sei uno di quei due ragazzi che hanno fatto partire la macchina?
sinceramente pensavo di più come costo, cmq per me li vale tutti.... perchè finchè non la vedi dal vivo non ti rendi conto di che figata è... per non parlare degli interni... eh lo so la stiracchiata si doveva evitare... se poi l'aveste potuta fare ... beh era un'altra musica.. ma a me è bastato sentirla accesa...
freni a tamburo post...
... meno male via che li mettete a disco... cmq dai non penso che sia una macchina da misto, penso abbia un uso un pò più volto alla scena che fa quando passa che a mettersi dietro a un'm5
Originariamente Scritto da _vale_io tromberei sempreOriginariamente Scritto da L'EQUINOfra pompini e sigarette avrà un'alito di merda
Commenta
-
-
Infatti vale + di 100000 euri e di ke tanto...
Cmq è un auto con un motore nascar da corsa con alle spalle una daytona 500 sul 1 podio, oltre ke scena sarei curioso quanto un m5 mi stia davanti, ovviamente parlo di spunto non di ripresa, dato ke la mia purtroppo scarica a terra senza controllo....... Cmq raga ci passo da firenze ... ora vado a pipare
ciao a tutti
Commenta
-
-
ahahaaha dannato buhaiolo
anche per me sullo spunto non ci sarebbe storia con una m5....Originariamente Scritto da _vale_io tromberei sempreOriginariamente Scritto da L'EQUINOfra pompini e sigarette avrà un'alito di merda
Commenta
-
Commenta