domenica al mare a viareggio, davanti al principe di piemonte, mostra di auto d'epoca...una 10ina nemmeno.... ma la folla era tutta e dico tutta intorno alla bella eleonora.... una bestia.... dal vivo è qualcosa di stupefacente... io mai visto nulla di simile, 589 cv, predisposta per nos, v10, rigorosamente tutta rifatta nell'estetica con gli stemmi del cobra ovunque... impianto stereo posteriore composto da 2 sub di non so quanti watt.... solo negli interni si son lasciati un pò andare con mille contagiri, manometri e cazzi vari... insomma da seghe.... mi disp che ho fatto i video con il cell che non è un gran chè come risoluzione cmq...
mustang shelby cobra gt500 eleanor (manx inside)
Collapse
X
-
si con 4000 dollari ci compri il fanale destro posteriore...
cmq a breve posto i video anche se non l'hanno tirata per niente... cmq in linea di massima una shelby d'epoca non pimpata ma originale o cmq repliche fedelissime si aggirano intorno ai 15-20 mila dollari anche meno, poi per le condizioni in cuii possono trovarsi sarebbe inutile spendere 5000 dollari in meno per poi doverne spendere 6000 per ristrutturarla...
questa certo per come è fatta più di 60-70 mila euro tutti...
tempo fa lessi su internet che c'era una ditta che spediva fedeli repliche come fossero puzzle.. cioè da montare a domicilio con tanto di idtruzioni...Originariamente Scritto da _vale_io tromberei sempreOriginariamente Scritto da L'EQUINOfra pompini e sigarette avrà un'alito di merda
Commenta
-
-
ah non avevo letto all'epoca
cmq guarda anche io sono un amante delle supersportive a maggior ragione quelle italiane... ma se mi mettessero davanti un modena e questa non so davvero quale sceglierei... e cmq ti posso dire questo: ho citato il modena proprio perchè quando l'hanno messa in moto e l'hanno fatta girare in strada hanno fermato il traffico e proprio in prima fila c'era un modena... quando è passata la shelby che dal suono sembrava un trattore dragster tutti si son girati a guardarla... questione di gusti per carità ma come effetto scenico tra un ferrari e questa... beh...
cmq poi che c'entra, a livello meccanico le supersport sono un altro mondo... con questa cobra fai una curva a 100 km/h e vai in un sovrasterzo clamoroso.... se ripenso ai freni a tamburo posteriori poiOriginariamente Scritto da _vale_io tromberei sempreOriginariamente Scritto da L'EQUINOfra pompini e sigarette avrà un'alito di merda
Commenta
-
-
http://it.youtube.com/watch?v=Qwmzw_XOInM primo video
http://it.youtube.com/watch?v=IidFBn3swIU secondo video (lasciate stare il commento finale sulla donna coi palloncini era 3 ore che mi guardava e non capiva che stavo filmando e mi passa davanti con sti ***** di palloncini)Originariamente Scritto da _vale_io tromberei sempreOriginariamente Scritto da L'EQUINOfra pompini e sigarette avrà un'alito di merda
Commenta
-
-
-
ma la mustang è v8 non v10
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
si anche la versione odierna è molto bella ma l'altra mi piace molto di più, poi mi ricorda la scena di 2f2f dove fanno una specie di gara dragster con una cobra e una camaro mi sembra... quando dicono "cavalli americani!" e la macchina si cappotta da ferma ci manca poco da come trema è troppo bello...... lo stesso ha fatto questa, quando l'hanno accesa e hanno sgassato un pò tremava che era una bellezzaOriginariamente Scritto da _vale_io tromberei sempreOriginariamente Scritto da L'EQUINOfra pompini e sigarette avrà un'alito di merda
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioma la mustang è v8 non v10
sul foglio dei dati tecnici c'era scritto v10 90°.....Originariamente Scritto da _vale_io tromberei sempreOriginariamente Scritto da L'EQUINOfra pompini e sigarette avrà un'alito di merda
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ripper Visualizza Messaggiosul foglio dei dati tecnici c'era scritto v10 90°.....
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
Commenta