gomme moto quali?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Antoniome
    Bodyweb Member
    • Jul 2007
    • 4785
    • 353
    • 379
    • Pecco di latitudine
    • Send PM

Originariamente Scritto da Vegeta86 Visualizza Messaggio
    bridgston, grazie manx mi informo sulle varie gomme, il fatto è che comincio a fare roma l'aquila e viceversa (per questioni universitarie) in moto, e sono 250 kg a settimana di autostrada, ora ho ancora le pirelli sc sotto e non vi dico come sono ridotte
    se devi farti l'autostrada allora non hai bisogno di gomme da piste altrimenti di si fanno piatte subito, devi prendere gomme senza un grande profilo (come hanno le M3) insomma le gomme di legno che in genere danno in dotazione con la moto vanno benissimo
    Originariamente Scritto da epico
    Zajka te la sei tirata troppo...mi sarebbe piaciuto scoparti ma a me non interessa piu' interagire con te..una volta che ce l'hai dentro stai sicura che non mi chiedi di tirarlo fuori

Commenta

• Vegeta86
      Bodyweb Member
      • Apr 2007
      • 1389
      • 47
      • 24
      • Send PM

le michelin pilot sport, erano di cemento, e senza un angolo di curvatura
      sigpic

Commenta

• Antoniome
        Bodyweb Member
        • Jul 2007
        • 4785
        • 353
        • 379
        • Pecco di latitudine
        • Send PM

le michelin pilot sport, erano di cemento, e senza un angolo di curvatura
        ottime per l'autostrada poi la roma-l'aquila mi sembra abbastanza dritta.....l'altro giorno ho fatto una 30 di km su quel tratto ed è stata una noia mortale.
        Zajka te la sei tirata troppo...mi sarebbe piaciuto scoparti ma a me non interessa piu' interagire con te..una volta che ce l'hai dentro stai sicura che non mi chiedi di tirarlo fuori

Commenta

• Vegeta86
          Bodyweb Member
          • Apr 2007
          • 1389
          • 47
          • 24
          • Send PM

dopo i primi 40 km ci sono dei curvoni, ma sono interessanti a 180 km/h col sistema tutor ormai non si può sgarrare
          sigpic

Commenta

• Antoniome
            Bodyweb Member
            • Jul 2007
            • 4785
            • 353
            • 379
            • Pecco di latitudine
            • Send PM

dopo i primi 40 km ci sono dei curvoni, ma sono interessanti a 180 km/h col sistema tutor ormai non si può sgarrare
            che palle sto tutor

Commenta

Working...
            X