ho bisogno di un compromesso tra consumo in distanze elevate di rettilineo (autostrada) e prestazioni decenti di tenuta in curva, qualsiasi mchelin la escludo a priori, sia per strada che per pista le ho provate e mi hanno deluso, dunlop mi piacciono molto, ricordo le d207 rr ma purtroppo sono fuori produzione, help
gomme moto quali?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da criss Visualizza Messaggiopirelli diablo(¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da criss Visualizza Messaggiopirelli diablo
io uso le bridgstone, ci sono in varie mescole, sia sportive che stradali/sportive. durano molto e non si spiattellano subito. poi dipende anche da quanto gas dai
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioma cribbio ti ha detto una gomma x fare km non x fare il tempo in pista
io uso le bridgstone, ci sono in varie mescole, sia sportive che stradali/sportive. durano molto e non si spiattellano subito. poi dipende anche da quanto gas dai
quelle per fare tanti km non fanno per me..sigpic...Risin' up, back on the street
Did my time, took my chances
Went the distance now I'm back on my feet
Just a man and his will to survive......
Commenta
-
-
a me avevano consigliato (e poi ho preso) le Metzeller...
ma non sono un espertone...
cmq me le avevano consiglate perchè erano un buon compromesso, come gomme da utilizzare tutti i giorni, anche per lunghi viaggi....
ps. ho un tranquillissimo monstersigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
le metzler nn sono male, ma dipende sempre dalla mescola
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggioa me avevano consigliato (e poi ho preso) le Metzeller...
ma non sono un espertone...
cmq me le avevano consiglate perchè erano un buon compromesso, come gomme da utilizzare tutti i giorni, anche per lunghi viaggi....
ps. ho un tranquillissimo monstersigpic...Risin' up, back on the street
Did my time, took my chances
Went the distance now I'm back on my feet
Just a man and his will to survive......
Commenta
-
-
Io per fare i km uso le diablo strada. Devo dire che ho fatto lunghi tratti sopra i 180 e sono abbastanza immuni da facili spiattellamenti. In compenso offrono una buona tenuta in curva anche nelle strada di montagna, ovviamente con i limiti di una gomma turistica che, devo dire, non ho mai superato.
Conto di arrivare a 12.000 km con queste, una percorrenza di tutto rispetto.
Con le Diablo standard un mio amico con la mia stessa moto ha fatto circa 8k km. Sicuramente sono più prestanti delle mie, ma durano meno.Ciao.
Commenta
-
-
Io uso le metzler M3 le trovo ottime sull'asciutto profilo bello appuntito che la moto va giù che è una bellezza e poi hanno dei "solchi" che sul bagnato fanno il loro sporco lavoro.Originariamente Scritto da epicoZajka te la sei tirata troppo...mi sarebbe piaciuto scoparti ma a me non interessa piu' interagire con te..una volta che ce l'hai dentro stai sicura che non mi chiedi di tirarlo fuori
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Antoniome Visualizza MessaggioIo uso le metzler M3 le trovo ottime sull'asciutto profilo bello appuntito che la moto va giù che è una bellezza e poi hanno dei "solchi" che sul bagnato fanno il loro sporco lavoro.
Commenta
-
-
bridgston, grazie manx mi informo sulle varie gomme, il fatto è che comincio a fare roma l'aquila e viceversa (per questioni universitarie) in moto, e sono 250 kg a settimana di autostrada, ora ho ancora le pirelli sc sotto e non vi dico come sono ridottesigpic
Commenta
-
Commenta