If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
attualmente ho una macchina D, 118d, vorrei passare a un benzina, vorrei prendere o una A3 1.6 o un 116i..per poi metterci l'impianto a gas..in teoria con quello che vale la mia, potrei prendere una di queste 2 senza aggiungere molto, prendendole a km 0..ma voi che dite..vanno o sono dei chiodi poi con il gpl?
hanno rispettivamente 103 e 122 cv
sigpic...Risin' up, back on the street Did my time, took my chances Went the distance now I'm back on my feet Just a man and his will to survive......
LE ATTUALI AUTO A GPL CON IMPIANTI A INIEZIONE DIRETTA SEQUENZIALE GASSOSA VANNO IDENTICAMENTE A BENZINA, NESSUN CALO PRESTAZIONALE ANZI SUI TURBO BENZINA IL GAS DA ANCHE QUALCOSINA IN PIU ( c'è una TT fatta a gas che lo testimonia su un sito di istallatori BRC ora se lo ritrovo lo posto l'articolo)
(se cè una minimissima differenza la senti giusto tu che la porti tutti i giorni magari in salita a pienissimo carico, se la porta uno per la prima volta a benza e dopo un istante a gas nn si sente fidati)
MONTA SOLO BRC, LANDI OMEGA non fidarti di roba sempre ad iniezione diretta ma marchi stile ROMANO GAS, DAVOLI, ECC.
NOTA BENE= se vuoi farti un'audi A3 1.6 esiste la versione normale con tipo 102 cv e fa le uova anche a benzina, e la FSI con 115-116 cv ed è decente.
Sulle motorizzazioni FSi però so che installare impianti a gas può dare qualche problemino ti avviso
diesel e benza oramai è da italiani medi idioti tenerli
io sono rotto di stare a questo sistema di merde e al loro gioco di potere.
Roba che se mi faccio un turbo benzina lo metto a gas anche quello giuro, nn mi importa di che auto parliamo (TT, S2000 o altre sportive), c'è gente che fa la Cayenne a metano io non posso farlo?
LE ATTUALI AUTO A GPL CON IMPIANTI A INIEZIONE DIRETTA SEQUENZIALE GASSOSA VANNO IDENTICAMENTE A BENZINA, NESSUN CALO PRESTAZIONALE ANZI SUI TURBO BENZINA IL GAS DA ANCHE QUALCOSINA IN PIU ( c'è una TT fatta a gas che lo testimonia su un sito di istallatori BRC ora se lo ritrovo lo posto l'articolo)
(se cè una minimissima differenza la senti giusto tu che la porti tutti i giorni magari in salita a pienissimo carico, se la porta uno per la prima volta a benza e dopo un istante a gas nn si sente fidati)
MONTA SOLO BRC, LANDI OMEGA non fidarti di roba sempre ad iniezione diretta ma marchi stile ROMANO GAS, DAVOLI, ECC.
NOTA BENE= se vuoi farti un'audi A3 1.6 esiste la versione normale con tipo 102 cv e fa le uova anche a benzina, e la FSI con 115-116 cv ed è decente.
Sulle motorizzazioni FSi però so che installare impianti a gas può dare qualche problemino ti avviso
grazie ottima info
che tu sappia quanto costa l'impainto e lo stato quanto stanzia per il gpl?
cmq mi basta la a3 1.6, con i suoi 102 cv, basta risparmiare un po sui consumi, che son proprio stufo
sigpic...Risin' up, back on the street Did my time, took my chances Went the distance now I'm back on my feet Just a man and his will to survive......
diesel e benza oramai è da italiani medi idioti tenerli
io sono rotto di stare a questo sistema di merde e al loro gioco di potere.
Roba che se mi faccio un turbo benzina lo metto a gas anche quello giuro, nn mi importa di che auto parliamo (TT, S2000 o altre sportive), c'è gente che fa la Cayenne a metano io non posso farlo?
LOL
io conosco un tipo che ha la turbo a gpl.
ma fa bene
sigpic...Risin' up, back on the street Did my time, took my chances Went the distance now I'm back on my feet Just a man and his will to survive......
attualmente ho una macchina D, 118d, vorrei passare a un benzina, vorrei prendere o una A3 1.6 o un 116i..per poi metterci l'impianto a gas..in teoria con quello che vale la mia, potrei prendere una di queste 2 senza aggiungere molto, prendendole a km 0..ma voi che dite..vanno o sono dei chiodi poi con il gpl?
hanno rispettivamente 103 e 122 cv
il gas rende bene come prestazioni e cmq basta un pulsante x tornare a benzina all'occorrenza
i nuovi serbatoi occupano poco spazio e con la benza a 1,47 è davvero un ottimo affare
ricordiamoci che però fare un impianto non costa poco !!!
Ciao....io ho messo a gas addirittura la mia toyota yaris 1000....va bene......
Certo è che se vuoi proprio risparmiare dovresti fare l'impianto a metano anche se c'è il problema dei distributori.....io comunque con un pieno di gpl che costa 18 € percorro 360 km....
grazie ottima info
che tu sappia quanto costa l'impainto e lo stato quanto stanzia per il gpl?
cmq mi basta la a3 1.6, con i suoi 102 cv, basta risparmiare un po sui consumi, che son proprio stufo
un impianto BRC costa per un motore benzina (nn importa se turbo o aspirato. diffidate da qlli ke vi kiedono piu soldi per un turbo)
circa 1600 euro.
Attualmente lo stato fa degli incentivi ottimi, un mio amico ha istallato l'impianto adesso nel mese di maggio e fino al 31/05 gli hanno dato 380 euro lo stato.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta