Originariamente Scritto da Mi80
Visualizza Messaggio
audi tt
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da boss123 Visualizza Messaggiosftgss ok..ma siccome le donne son baldracche la macchina funziona bene..lo diceva ank jpp che girava in gt2Non discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggiol'R8 a me nn dice nulla
scherzi a parte HOmbre come fa a non piacertiNon discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggiol'R8 a me nn dice nulla
HELP!(¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)
Commenta
-
-
frastaff ti amo, la più brutta macchina che c'è...ne ho vista solo una che mi piaceva, grigia, 19" fumè, assetto e pinze gialle, non era male ma non l'avrei mai presa...questa si invece, dio caro che mezzo:
Learn with interactive lessons and technical documentation, earn professional development hours and certifications, and connect with the community.
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ale86 Visualizza Messaggiofrastaff ti amo, la più brutta macchina che c'è...ne ho vista solo una che mi piaceva, grigia, 19" fumè, assetto e pinze gialle, non era male ma non l'avrei mai presa...questa si invece, dio caro che mezzo:
Learn with interactive lessons and technical documentation, earn professional development hours and certifications, and connect with the community.
http://www.452-engines.com/uploaded_...ous-723561.jpg
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fredpraz Visualizza MessaggioA me fà impazzire l'M6.BodyPerfectNovara...il futuro del bb!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ale86 Visualizza Messaggiobella, ma mi sa di barcone...
Commenta
-
Commenta