MA definitiva per cosa? Sembra una celica...
Nissan GT-R (R35),l'auto definitiva
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Sapete l unica cosa che hanno sbagliato i tecnici nissan? Non hanno messo il manuale... E qui i puristi non accettano.
Grossa pecca da parte dei giapponesi, maestri indiscussi della guida... Adesso come lo facciamo il tacco-punta???Originariamente Scritto da Dorikinallora all unanimita la scelta è quella. posso sapere i motivi che vi spingono a darmi tale risposta?Originariamente Scritto da SergioAbbiamo usato questo metodo :
sigpic
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Originariamente Scritto da pumbaa Visualizza MessaggioCon la GT-R non ti serve il tacco-punta: cambia da sola senza interruzione guarda il primo filmato quando il tipo scala
E' implicito che la resa sia quella che si vede nel video, ma se io ti dicessi: ok, monto (nel limite del possibile) una frizione racing da 2 dischi in carbonio sulla mia golf gti e la confronto con lo stesso modello ma DSG, vuoi vedere che i tempi sono migliori sul manuale classico a 2 frizioni?? Il giochetto sta li, nel binomio doppia frizione...
E' come la gente che dice <<si ma ormai i diesel vanno praticamente piu dei benzina; guarda la 159 2.4 210cv e guarda la 2.2 jts...>>. Grazie al *****, se il jts si sovralimentasse bye bye polmodiesel Non so se hai capito la sottiliezza...
Trattasi di sportività, parlando di scalata in doppietta, non esiste surrogato
tanto gudurioso, questo è innegabileOriginariamente Scritto da Dorikinallora all unanimita la scelta è quella. posso sapere i motivi che vi spingono a darmi tale risposta?Originariamente Scritto da SergioAbbiamo usato questo metodo :
sigpic
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Originariamente Scritto da Dorikin Visualizza MessaggioOvviamente succede tutto quello che stai dicendo tu, ma ricordiamoci che il cambio non è il classico a una frizione... E ti sei risposto da solo: che gusto c'è, tutto automatizzato????
E' implicito che la resa sia quella che si vede nel video, ma se io ti dicessi: ok, monto (nel limite del possibile) una frizione racing da 2 dischi in carbonio sulla mia golf gti e la confronto con lo stesso modello ma DSG, vuoi vedere che i tempi sono migliori sul manuale classico a 2 frizioni?? Il giochetto sta li, nel binomio doppia frizione...
E' come la gente che dice <<si ma ormai i diesel vanno praticamente piu dei benzina; guarda la 159 2.4 210cv e guarda la 2.2 jts...>>. Grazie al *****, se il jts si sovralimentasse bye bye polmodiesel Non so se hai capito la sottiliezza...
Trattasi di sportività, parlando di scalata in doppietta, non esiste surrogato
tanto gudurioso, questo è innegabile
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Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza MessaggioRep ,rimane l'unica pecca di una macchina imho tecnicamente perfetta
Tra l altro, se ho capito bene, se ne sta parlando per un'eventuale v-spec e non la vogliono mettere per la entry level??Originariamente Scritto da Dorikinallora all unanimita la scelta è quella. posso sapere i motivi che vi spingono a darmi tale risposta?Originariamente Scritto da SergioAbbiamo usato questo metodo :
sigpic
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Originariamente Scritto da Dorikin Visualizza MessaggioOvviamente succede tutto quello che stai dicendo tu, ma ricordiamoci che il cambio non è il classico a una frizione... E ti sei risposto da solo: che gusto c'è, tutto automatizzato????
E' implicito che la resa sia quella che si vede nel video, ma se io ti dicessi: ok, monto (nel limite del possibile) una frizione racing da 2 dischi in carbonio sulla mia golf gti e la confronto con lo stesso modello ma DSG, vuoi vedere che i tempi sono migliori sul manuale classico a 2 frizioni?? Il giochetto sta li, nel binomio doppia frizione...
E' come la gente che dice <<si ma ormai i diesel vanno praticamente piu dei benzina; guarda la 159 2.4 210cv e guarda la 2.2 jts...>>. Grazie al *****, se il jts si sovralimentasse bye bye polmodiesel Non so se hai capito la sottiliezza...
Trattasi di sportività, parlando di scalata in doppietta, non esiste surrogato
tanto gudurioso, questo è innegabile
come non quotarti!!le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
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ma avete letto le specifiche tecniche? ha i manettini tipo F1...si può intervenire praticamente su tutto...risposta accelleratore, ripartizione della frenata, risposta del cambio ecc...
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stava proprio sul numero di marzo di al volante quest'auto è divina
dietro monta le 285/30 r 20
ha una trazione bialbero e integrale, 0-100 km/h in 3,49 secondi
motore 3599 mi pare V6 biturbo da 480 cv
(senza contare a un biturbo appena tocchi la centralina schizza poco sotto i 600)
prezzo 90,000 euri
anche dentro per essere una jappo è veramente fatta bene(¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)
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Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza MessaggioMi chiedo quanto può costare importarla dagli US,dove viene venduta a soli 70 mila dollari (meno di 50 mila euro)
Non vorrei dire cazzate ma da quel che ho sentito gia importare da paese a paese, in UE, (vedi mercedes stoccarda ecc) non è facile... ripeto, non voglio fare strafalcioniLast edited by Dorikin; 12-04-2008, 19:54:51.Originariamente Scritto da Dorikinallora all unanimita la scelta è quella. posso sapere i motivi che vi spingono a darmi tale risposta?Originariamente Scritto da SergioAbbiamo usato questo metodo :
sigpic
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Originariamente Scritto da Dorikin Visualizza Messaggiommm, la vedo dura...
Non vorrei dire cazzate ma da quel che ho sentito gia importare da paese a paese, in UE, (vedi mercedes stoccarda ecc) non è facile... ripeto, non voglio fare strafalcioni
Avevo sentito che per importare una Mustang servivano circa 15 mila euro (oltre al costo della macchina),considerando che con la Nissan ci sono 40 mila euro di differenza con gli US io mi informerei....
PS:ma che ***** dico,è già tanto se riesco a comprarmi una serie1 usata,la gt-r al massimo la guido col pad a GranTurismo
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Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza MessaggioMi chiedo quanto può costare importarla dagli US,dove viene venduta a soli 70 mila dollari (meno di 50 mila euro)
I VEICOLI AMERICANI NON SONO OMOLOGABILI IN ITALIA(¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)
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