Nissan GT-R (R35),l'auto definitiva

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • 00xyz00
    Zoologist User
    • Apr 2006
    • 10405
    • 474
    • 715
    • Un po qua...un po la....
    • Send PM

MA definitiva per cosa? Sembra una celica...

Commenta

• Dorikin
      Bodyweb Advanced
      • Jun 2006
      • 1272
      • 93
      • 90
      • In una barretta
      • Send PM

Sapete l unica cosa che hanno sbagliato i tecnici nissan? Non hanno messo il manuale... E qui i puristi non accettano.

Grossa pecca da parte dei giapponesi, maestri indiscussi della guida... Adesso come lo facciamo il tacco-punta???
      Originariamente Scritto da Dorikin
      allora all unanimita la scelta è quella. posso sapere i motivi che vi spingono a darmi tale risposta?
      Originariamente Scritto da Sergio
      Abbiamo usato questo metodo :
      sigpic

Commenta

• pumbaa
        Rebuild
        • Mar 2006
        • 16162
        • 1,081
        • 1,194
        • Send PM

Con la GT-R non ti serve il tacco-punta: cambia da sola senza interruzione guarda il primo filmato quando il tipo scala

Commenta

• Dorikin
          Bodyweb Advanced
          • Jun 2006
          • 1272
          • 93
          • 90
          • In una barretta
          • Send PM

Originariamente Scritto da pumbaa Visualizza Messaggio
          Con la GT-R non ti serve il tacco-punta: cambia da sola senza interruzione guarda il primo filmato quando il tipo scala
          Ovviamente succede tutto quello che stai dicendo tu, ma ricordiamoci che il cambio non è il classico a una frizione... E ti sei risposto da solo: che gusto c'è, tutto automatizzato????

E' implicito che la resa sia quella che si vede nel video, ma se io ti dicessi: ok, monto (nel limite del possibile) una frizione racing da 2 dischi in carbonio sulla mia golf gti e la confronto con lo stesso modello ma DSG, vuoi vedere che i tempi sono migliori sul manuale classico a 2 frizioni?? Il giochetto sta li, nel binomio doppia frizione...

E' come la gente che dice <<si ma ormai i diesel vanno praticamente piu dei benzina; guarda la 159 2.4 210cv e guarda la 2.2 jts...>>. Grazie al *****, se il jts si sovralimentasse bye bye polmodiesel Non so se hai capito la sottiliezza...

Trattasi di sportività, parlando di scalata in doppietta, non esiste surrogato
          tanto gudurioso, questo è innegabile
          allora all unanimita la scelta è quella. posso sapere i motivi che vi spingono a darmi tale risposta?
          sigpic

Commenta

• Je ssò Foorttt''
            Bodyweb Senior
            • Jan 2008
            • 3430
            • 393
            • 182
            • Pescara
            • Send PM

Originariamente Scritto da Dorikin Visualizza Messaggio
            Ovviamente succede tutto quello che stai dicendo tu, ma ricordiamoci che il cambio non è il classico a una frizione... E ti sei risposto da solo: che gusto c'è, tutto automatizzato????

E' implicito che la resa sia quella che si vede nel video, ma se io ti dicessi: ok, monto (nel limite del possibile) una frizione racing da 2 dischi in carbonio sulla mia golf gti e la confronto con lo stesso modello ma DSG, vuoi vedere che i tempi sono migliori sul manuale classico a 2 frizioni?? Il giochetto sta li, nel binomio doppia frizione...

E' come la gente che dice <<si ma ormai i diesel vanno praticamente piu dei benzina; guarda la 159 2.4 210cv e guarda la 2.2 jts...>>. Grazie al *****, se il jts si sovralimentasse bye bye polmodiesel Non so se hai capito la sottiliezza...

Rep ,rimane l'unica pecca di una macchina imho tecnicamente perfetta

Commenta

• Dorikin
              Bodyweb Advanced
              • Jun 2006
              • 1272
              • 93
              • 90
              • In una barretta
              • Send PM

Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza Messaggio
              Rep ,rimane l'unica pecca di una macchina imho tecnicamente perfetta
              Esatto Tra l altro cosa costava ai tecnici mettere un bel manuale?? Non perforza un manuale a doppia frizione e dischi in carbonio, ma qualcosa di performante.. Ma quanto ci si divertirebbe???

Tra l altro, se ho capito bene, se ne sta parlando per un'eventuale v-spec e non la vogliono mettere per la entry level??
              sigpic

Commenta

• luigi_ego
                PanzaLifter-SeccoBuilder
                • Feb 2007
                • 10464
                • 960
                • 1,582
                • Send PM

come non quotarti!!
                le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"

Commenta

• Frankie78
                  Bodyweb Member
                  • Aug 2006
                  • 3718
                  • 196
                  • 221
                  • Nella terra di mezzo
                  • Send PM

ma avete letto le specifiche tecniche? ha i manettini tipo F1...si può intervenire praticamente su tutto...risposta accelleratore, ripartizione della frenata, risposta del cambio ecc...
                  MIO DIARIO:
                  http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=153503

Commenta

• Rampage
                    F¡GHtinG √íp M∑mB∑R
                    • Oct 2006
                    • 13453
                    • 350
                    • 449
                    • Send PM

stava proprio sul numero di marzo di al volante quest'auto è divina
                    dietro monta le 285/30 r 20

ha una trazione bialbero e integrale, 0-100 km/h in 3,49 secondi
                    motore 3599 mi pare V6 biturbo da 480 cv

(senza contare a un biturbo appena tocchi la centralina schizza poco sotto i 600)

prezzo 90,000 euri

anche dentro per essere una jappo è veramente fatta bene
                    (¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)

Commenta

• Je ssò Foorttt''
                      Bodyweb Senior
                      • Jan 2008
                      • 3430
                      • 393
                      • 182
                      • Pescara
                      • Send PM

Mi chiedo quanto può costare importarla dagli US,dove viene venduta a soli 70 mila dollari (meno di 50 mila euro)

Commenta

• Dorikin
                        Bodyweb Advanced
                        • Jun 2006
                        • 1272
                        • 93
                        • 90
                        • In una barretta
                        • Send PM

Mi chiedo quanto può costare importarla dagli US,dove viene venduta a soli 70 mila dollari (meno di 50 mila euro)
                        mmm, la vedo dura...
                        Non vorrei dire cazzate ma da quel che ho sentito gia importare da paese a paese, in UE, (vedi mercedes stoccarda ecc) non è facile... ripeto, non voglio fare strafalcioni
                        Last edited by Dorikin; 12-04-2008, 19:54:51.
                        sigpic

Commenta

• Je ssò Foorttt''
                          Bodyweb Senior
                          • Jan 2008
                          • 3430
                          • 393
                          • 182
                          • Pescara
                          • Send PM

mmm, la vedo dura...
                          Non vorrei dire cazzate ma da quel che ho sentito gia importare da paese a paese, in UE, (vedi mercedes stoccarda ecc) non è facile... ripeto, non voglio fare strafalcioni

Avevo sentito che per importare una Mustang servivano circa 15 mila euro (oltre al costo della macchina),considerando che con la Nissan ci sono 40 mila euro di differenza con gli US io mi informerei....

PS:ma che ***** dico,è già tanto se riesco a comprarmi una serie1 usata,la gt-r al massimo la guido col pad a GranTurismo

Commenta

• sv4
                            Booty Shake Lover
                            • Nov 2005
                            • 11856
                            • 578
                            • 308
                            • zona disagiata
                            • Send PM

confermo che è la macchina definitiva
                            .

Commenta

• Auricchio
                              Bodyweb Advanced
                              • Nov 2006
                              • 2425
                              • 222
                              • 415
                              • Roma
                              • Send PM

da

Commenta

• Rampage
                                F¡GHtinG √íp M∑mB∑R
                                • Oct 2006
                                • 13453
                                • 350
                                • 449
                                • Send PM

sicuramente meno. multa assicurata

I VEICOLI AMERICANI NON SONO OMOLOGABILI IN ITALIA
                                (¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)

Commenta

Working...
                                X