weineck cobra 78
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Ale86 Visualizza Messaggioè un 13000, 1100 cv, 0-200 in 4.9" e 0-300 in 10"sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
servono a poco sulla strada è vero....
però secondo questo tuo ragionamento una ferrari o una lamborghini la si dovrebbe usare solo in pista...
imho è anche il bello di avere un'auto praticamente unica!sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ale86 Visualizza Messaggionumeri che fanno impressione, si, ma a cosa servono?Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggioservono a poco sulla strada è vero....“Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
G. Kuschinsky
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DNP Visualizza MessaggioE' per quello che ti sei preso il "dieselone"???
altrimenti avrei avuto l'imbarazzo della scelta sulle benzina.....sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
Commenta
-
Commenta