si ma nn lo ricordo...mi pare 35kw
patente a: costi e tempistiche.
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Mi80 Visualizza MessaggioCol duke l'8 lo devi fare in sgommataOriginariamente Scritto da master wallace100kg nella mia palestra, li faceva una donna, e per di più incinta
Commenta
-
-
ragazzi, sto impazzendo, col fazer non riesco a chiudere l'8
devo usare il duke.
poi ho un'altra domanda. se l'esaminatore mi chiede una inversione, io devo prima accostare e controllare oppure devo farla senza fermarmi?Originariamente Scritto da master wallace100kg nella mia palestra, li faceva una donna, e per di più incinta
Commenta
-
-
ahahahaahahah schiappa
cmq prendi il duke o la transalp e lo fai a occhi chiusi...
su strada l'inversione non la chiedono ti fanno solo fare un giretto devi mettere le frecce e non correre troppo, sarete sicuramente uan fila di gente con quella o quello che vi segue in auto per ultimo(¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rampage Visualizza Messaggioahahahaahahah schiappa
cmq prendi il duke o la transalp e lo fai a occhi chiusi...
su strada l'inversione non la chiedono ti fanno solo fare un giretto devi mettere le frecce e non correre troppo, sarete sicuramente uan fila di gente con quella o quello che vi segue in auto per ultimo
Comunque, non sono proprio una schiappa, andare in giro ci vado tranquillo. Figurati che mio frate col fazer la fa al pelo e ha la patente da 13 anni.
Poi vedo mio padre che lo fa anche con la macchina e mi demoralizzoOriginariamente Scritto da master wallace100kg nella mia palestra, li faceva una donna, e per di più incinta
Commenta
-
-
anke qndo ho dato l esame io ci andavano tutti in giro peccato ke ci hanno promosso in due e tutti bocciati
andarci su strada nn vuol dire saper fare un otto o uno slalom su un circuito adibito e creato per 125 cc (sopratt se la moto ke si possiede è stradale)
la prova su strada è uan farsona come te l ho descritta io(¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rampage Visualizza Messaggioanke qndo ho dato l esame io ci andavano tutti in giro peccato ke ci hanno promosso in due e tutti bocciati
andarci su strada nn vuol dire saper fare un otto o uno slalom su un circuito adibito e creato per 125 cc (sopratt se la moto ke si possiede è stradale)
la prova su strada è uan farsona come te l ho descritta ioOriginariamente Scritto da master wallace100kg nella mia palestra, li faceva una donna, e per di più incinta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rampage Visualizza Messaggiofatti fare un video lo posto su youtube dopoOriginariamente Scritto da master wallace100kg nella mia palestra, li faceva una donna, e per di più incinta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rampage Visualizza Messaggionain friend
serve un mezzo a marce innanzitutto e poi superiore mi pare ai 35 KWOriginariamente Scritto da master wallace100kg nella mia palestra, li faceva una donna, e per di più incinta
Commenta
-
Commenta