Che ne pensate di questa macchina? Ho trovato un ottima offerta e pensavo di prendermela..
Golf V 1.6 benzina da 101cv
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Rampage Visualizza Messaggioottimo polmone si si , e dicono consumi anche tanto rispetto all' FSI da 115 cv
Eh già,in teoria da quanto dichiarato dalla casa consuma più dei nuovi motori 1.4... Però bisogna dire che mi hanno fatto una buona offerta...come motore è il solito della WV ultracollaudato e affidabile.........dite che è anche parecchio ferma con 105cv su un telaio così pesante??Total Rebuild
Commenta
-
-
Mi dispero, le mie ipotesi erano tutte correttecioé : polmone e fermo.. l'offerta era la seguente: 15.000 per questa golf in allestimento sport importata dalla germania... con 8000km......
a questo punto penso che mi orienterò sulla 207 thp..Total Rebuild
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Vincio Visualizza MessaggioMi dispero, le mie ipotesi erano tutte correttecioé : polmone e fermo.. l'offerta era la seguente: 15.000 per questa golf in allestimento sport importata dalla germania... con 8000km......
a questo punto penso che mi orienterò sulla 207 thp..
ma stai fuori, 15,ooo euri sono troppissimi, anche se il km traggio è basso, roba che con 17 mila ti prendi unastra GTC nuova da immatricolare(¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jeghe Visualizza Messaggioa me la golf piace sono in versione GTI e 30th e r32, il resto è noiaBodyPerfectNovara...il futuro del bb!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Vincio Visualizza MessaggioMi dispero, le mie ipotesi erano tutte correttecioé : polmone e fermo.. l'offerta era la seguente: 15.000 per questa golf in allestimento sport importata dalla germania... con 8000km......
a questo punto penso che mi orienterò sulla 207 thp..“Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
G. Kuschinsky
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jeghe Visualizza Messaggioa me la golf piace sono in versione GTI e 30th e r32, il resto è noia
è vero mentre l'A3 per ex mi piace anche un normalissimo 2.0 TDI 140 cv
la Golf la penso allo stesso modo(¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)
Commenta
-
Commenta