If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
La guida in moto piu pazza che abbia mai visto in rete !!
sul dritto sono tutti capaci ad andare forte... fare una piega a 60 km all'ora con l'orecchio a pochi cm dall'asfalto (come Haga) è qualcosa x pochi...
Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
Originariamente Scritto da Perineo
vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
Originariamente Scritto da Spratix
C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Fai da te - Il tagliando
Originariamente Scritto da erstef
Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Disagio alimentare & logistica bidibolder
Originariamente Scritto da Gianludlc17
se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Estetica rulez
Originariamente Scritto da 22darklord23
la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Fai da te - Il tagliando
se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Estetica rulez
la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Fai da te - Il tagliando
Estetica rulez
in confronto a ghost rider questo è niente...cmq per la seconda moto verrebbe da dire che quello con la leon è un pezzo di merda, ma c'è da dire che una moto non potrebbe superare un auto, almeno penso...resta il fatto che quello con la leon è un figlio di *******...
Credo che come Ghost Rider ce ne siano pochi, è un criminale, è pazzo ma è davvero molto bravo. Gli ho visto fare delle cose che la maggior parte dei professionisti non azzarderebbe. Questi invece volevano solo fare un vidoe da buttare online. Quello con la Leon se sapeva chi erano e che facevano ha fatto bene Per il resto potrebbe pure essere tentato omicidio....
eh si... magari... quella in foto è un capolavoro ho il modello 2003.
p.s. molto meglio la 888 che la 851...
La 888 ce l'ha avuta mio padre, ricordo che quando tornava a casa sentivo il suono un minuto prima che potessi vederlo .
la 851 è però il capostipite di una razza, diciamo l'ovulo da fecondare
Originariamente Scritto da master wallace
100kg nella mia palestra, li faceva una donna, e per di più incinta
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta