If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
e poi lo ribadisco: 29,000 euro
sono 10,000 euro minimo in meno rispetto a un SLK, a una Z4 o a una TT
si ok non sarà la stessa cosa ma 10,000 euro in meno sono 20 milioni eh
PREZZO SUPER COMPETITIVO PER QUELLO CHE OFFRE SECONDO ME
e poi lo ribadisco: 29,000 euro
sono 10,000 euro minimo in meno rispetto a un SLK, a una Z4 o a una TT
si ok non sarà la stessa cosa ma 10,000 euro in meno sono 20 milioni eh
PREZZO SUPER COMPETITIVO PER QUELLO CHE OFFRE SECONDO ME
troppa poca differenza imho, a quel punto punterei anche ad un usato di quelle 3.
Imho le case più piccoline dovrebbero tenere i prezzi molto più bassi, tipo questa la farei stare sui 17-20mila max allora uno è più invogliato a comprarla.
troppa poca differenza imho, a quel punto punterei anche ad un usato di quelle 3.
Imho le case più piccoline dovrebbero tenere i prezzi molto più bassi, tipo questa la farei stare sui 17-20mila max allora uno è più invogliato a comprarla.
che frase senza senso...
10000 euro poca differenza ???
su 40000 ????
parlando di listino è il 25% in meno !
tenendo conto che una slk 200 kompresso ha 163cv e monta cerchi da 16''
con conseguente differenza anche nelle prestazioni....
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
l'opel non è per niente una casa così piccola....vende più di bmw e di mercedes se è per questo....
in gemania è come la fiat italiana....forse è meno rinomata, ma per questo non vuol dire che i prodotti non siano qualitativi.....resta cmq il fatto che l'opel è una casa che si è distinta per l'ottimo rapporto qualità/prezzo. Secondo me il prezzo così com'è è un prezzo giusto
10000 euro poca differenza ???
su 40000 ????
parlando di listino è il 25% in meno !
tenendo conto che una slk 200 kompresso ha 163cv e monta cerchi da 16''
con conseguente differenza anche nelle prestazioni....
secondo me si, 10000euri e hai uno z4 o un slk.... poi come già detto, piuttosto che lasciargli 30mila euro per l'opel nuova, preferisco un usato o km0..... ma di un certo livello. Anche perchè ho provato sulla mia pelle che prendere macchine nuove conviene bene poco.
l'opel non è per niente una casa così piccola....vende più di bmw e di mercedes se è per questo....
in gemania è come la fiat italiana....forse è meno rinomata, ma per questo non vuol dire che i prodotti non siano qualitativi.....resta cmq il fatto che l'opel è una casa che si è distinta per l'ottimo rapporto qualità/prezzo. Secondo me il prezzo così com'è è un prezzo giusto
secondo me si, 10000euri e hai uno z4 o un slk.... poi come già detto, piuttosto che lasciargli 30mila euro per l'opel nuova, preferisco un usato o km0..... ma di un certo livello. Anche perchè ho provato sulla mia pelle che prendere macchine nuove conviene bene poco.
...hai un opel ???
quoto entrambe le affermazioni.....
in quanto ho constatato pure io che comprare roba nuova non conviene....e che l'usato a poki km o il semestrale è la miglior soluzione....
per l'opel...si ce l'ho, e ti dico che non hanno la stessa qualità di certi bmw....ma non sono nemmeno da buttare, nel mio caso il vantaggioso rapporto qualità prezzo, citato prima, non è valido.
Perchè la mia opel l'ho riempita di accessori...il cui valore non mi sarà riconosciuto quando l'andrò e rivendere...
Niko pero dai un 2.0 turbo con 263 cavalli, cerchi da 18 ecc.
(piu della TT e della Z4 2.5 i (credo))
non possono farlo pagare come dici tu, cristo 17 mila ci costa la punto
piuttosto forse audi TT, Z4 e SLK dovrebbero abbassare i loro prezzi o no
...hai un opel ???
niko?
TT,SLK,Z4 usate a km zero
lep aghi cmq un sacco credimi, almeno 4-5 mila euro di piu che l'Opel nuova da immatricolare
io non dico che quest'opel me la farei rispetto le altre elencate, sicuro no, però a prezzo -qualità e cose che offre
è ottima per me
il discorso fila, ma allora applica lo stesso ragionamento e prendi una semestrale o km zero della opel e rimane sempre 10.000 € di differenza...se vuoi ci compri una utilitaria sempre km 0
...hai un opel ???
10.000 a cui ovviamente devi aggiungere gli optional perche per prendere uno z4 o slk e fare il "barbone" con il modello base allora meglio pensare a qualcos'altro.
il che vuol dire spendere almeno quei 4000 euro in piu in ogni caso, mentre nel caso della opel c'e gia praticamente tutto tranne gli interni in pelle.
puo piacere o non piacere ma a 30.000 se non ci sono problemi sotto e un prezzaccio.
Ecco alcuni dati tenici: lunghezza 4.091 mm, larghezza 1.813 mm, altezza 1.274 mm, passo 2.415 mm, peso 1.320 kg.
Grazie al motore 2.0 turbo da 260 CV accelererà da 0-100 km/h in meno di 6 secondi e raggiungerà una velocità max superiore a 230 km/h.
I prezzi della GT partiranno da 29.900 €
bella e potente !....poi c'è anche il tuning
trazione ant o post?
certo comunque che i 0-100 in 5.7 per un turbo da 260 cv e un valore comunque parecchio altino
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta