If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
no non ho un opel...
ma questa l'ho vista dal vivo piu volte e posso dirti che è una bella auto.
per slk e z4 e tt trovi uno che le è andate a vedere tutte e 3 e si è fatto fare anche 4 prezzi:
slk scordati e dico scordati chissà quale sconto , anche sul km0!
se per caso ti capita un km0 ha cmq 4-5 mila eurini di optionals (piu o meno utili)
hai i cerchi da 16 pollici cairni ma cmq piccoli...
se li vuoi da 18 prepara circa 2000-2500 eurini
con 163cv prestazioni proporzionate al motore
per cui ti danno un slk da 44mila a 39mila...
z4 prte da circa 33 mila euro.. e uno dice: va che figata.. poi guardi gli interni e ti vien da piangere...
osceni se non ci spendi anche qui circa 1500 euri per la pelle l'interno non è bello...poi guardi qualche dettaglio....
o ***** la capote è A MANO !!!!
e ti comperi un pacchettiuno confort che costa circa 2000 eurini....
e sie ancora li con i cerchi da 16 pollici tra l'altro bruttini ma con 250 euro cambi il disegno con un piu decoroso cerchio a stella...
se vuoi i 18 prepara 2500 euro !!!
e hai in mano un 2000 aspirato da 150cv....
con questa opel, hai meno prestigio è vero, ma questo prestigio lo paghi 10000 euro,
ma hai cerchi da 18 pollici, prestazioni da paura che z4 e slk di pari cilindrata manco le vedi e anche un auto originale...
imho è piu facile ottenere uno sconto in opel che in bmw o mercedes...
non mi pare che nemmeno l'opel gt abbia la cappotta elettrica.....e non so se abbia il frangivento....
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta