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secondo me si, 10000euri e hai uno z4 o un slk.... poi come già detto, piuttosto che lasciargli 30mila euro per l'opel nuova, preferisco un usato o km0..... ma di un certo livello. Anche perchè ho provato sulla mia pelle che prendere macchine nuove conviene bene poco.
...hai un opel ???
no non ho un opel...
ma questa l'ho vista dal vivo piu volte e posso dirti che è una bella auto.
per slk e z4 e tt trovi uno che le è andate a vedere tutte e 3 e si è fatto fare anche 4 prezzi:
slk scordati e dico scordati chissà quale sconto , anche sul km0!
se per caso ti capita un km0 ha cmq 4-5 mila eurini di optionals (piu o meno utili)
hai i cerchi da 16 pollici cairni ma cmq piccoli...
se li vuoi da 18 prepara circa 2000-2500 eurini
con 163cv prestazioni proporzionate al motore
per cui ti danno un slk da 44mila a 39mila...
z4 prte da circa 33 mila euro.. e uno dice: va che figata.. poi guardi gli interni e ti vien da piangere...
osceni se non ci spendi anche qui circa 1500 euri per la pelle l'interno non è bello...poi guardi qualche dettaglio....
o ***** la capote è A MANO !!!!
e ti comperi un pacchettiuno confort che costa circa 2000 eurini....
e sie ancora li con i cerchi da 16 pollici tra l'altro bruttini ma con 250 euro cambi il disegno con un piu decoroso cerchio a stella...
se vuoi i 18 prepara 2500 euro !!!
e hai in mano un 2000 aspirato da 150cv....
con questa opel, hai meno prestigio è vero, ma questo prestigio lo paghi 10000 euro,
ma hai cerchi da 18 pollici, prestazioni da paura che z4 e slk di pari cilindrata manco le vedi e anche un auto originale...
imho è piu facile ottenere uno sconto in opel che in bmw o mercedes...
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
il discorso fila, ma allora applica lo stesso ragionamento e prendi una semestrale o km zero della opel e rimane sempre 10.000 € di differenza...se vuoi ci compri una utilitaria sempre km 0
you are bastard inside ....
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
no non ho un opel...
ma questa l'ho vista dal vivo piu volte e posso dirti che è una bella auto.
per slk e z4 e tt trovi uno che le è andate a vedere tutte e 3 e si è fatto fare anche 4 prezzi:
slk scordati e dico scordati chissà quale sconto , anche sul km0!
se per caso ti capita un km0 ha cmq 4-5 mila eurini di optionals (piu o meno utili)
hai i cerchi da 16 pollici cairni ma cmq piccoli...
se li vuoi da 18 prepara circa 2000-2500 eurini
con 163cv prestazioni proporzionate al motore
per cui ti danno un slk da 44mila a 39mila...
z4 prte da circa 33 mila euro.. e uno dice: va che figata.. poi guardi gli interni e ti vien da piangere...
osceni se non ci spendi anche qui circa 1500 euri per la pelle l'interno non è bello...poi guardi qualche dettaglio....
o ***** la capote è A MANO !!!!
e ti comperi un pacchettiuno confort che costa circa 2000 eurini....
e sie ancora li con i cerchi da 16 pollici tra l'altro bruttini ma con 250 euro cambi il disegno con un piu decoroso cerchio a stella...
se vuoi i 18 prepara 2500 euro !!!
e hai in mano un 2000 aspirato da 150cv....
con questa opel, hai meno prestigio è vero, ma questo prestigio lo paghi 10000 euro,
ma hai cerchi da 18 pollici, prestazioni da paura che z4 e slk di pari cilindrata manco le vedi e anche un auto originale...
imho è piu facile ottenere uno sconto in opel che in bmw o mercedes...
gia'
differenza di prezzo notevole senza poi parlare di motorizzazioni
z4 e slk superano i 1400 kg che non e poco
con 150 e 160 cv ci fai proprio poco
e non parlo di far camminare l'auto o avere alte velocita, parlo di divertimento vero e proprio
gli spider sono macchine da scazio, sono fatte per divertirsi ma se il rapporto peso potenza e troppo sbilanciato questo divertimento inizia ad andarsene affanculo
120/130/150 cv vanno bene per auto come l'mx5 mazda, la toyota Mr2 o altre macchine che possono vantare qualche quintale in meno di peso ma con spideroni di quel kilaggio pochi cazzi i cv ci vogliono eccome e per avere uno z4 o slk che non abbia la motorizzazione minima il costo d'acquisto inizia a lievitare molto molto pesantemente
gore hai pienamente ragione
in effetti inizia a mettere questo e quello il prezzo sale in un attimo
Grazie, ma parlo perchè me le son girate le concessionarie....
e ti assicuro che se come me probabilmente avresti un usato da dargli , ti dicono:
hai un usato... ah ok ...
bè facciamo così, se rispetti il chilometraggio delle tabelle eurotax te la valuto come eurotax ma non ti sconto nulla sul nuovo...
e quindi gli ho detto ....
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
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Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
no non ho un opel...
ma questa l'ho vista dal vivo piu volte e posso dirti che è una bella auto.
per slk e z4 e tt trovi uno che le è andate a vedere tutte e 3 e si è fatto fare anche 4 prezzi:
slk scordati e dico scordati chissà quale sconto , anche sul km0!
se per caso ti capita un km0 ha cmq 4-5 mila eurini di optionals (piu o meno utili)
hai i cerchi da 16 pollici cairni ma cmq piccoli...
se li vuoi da 18 prepara circa 2000-2500 eurini
con 163cv prestazioni proporzionate al motore
per cui ti danno un slk da 44mila a 39mila...
z4 prte da circa 33 mila euro.. e uno dice: va che figata.. poi guardi gli interni e ti vien da piangere...
osceni se non ci spendi anche qui circa 1500 euri per la pelle l'interno non è bello...poi guardi qualche dettaglio....
o ***** la capote è A MANO !!!!
e ti comperi un pacchettiuno confort che costa circa 2000 eurini....
e sie ancora li con i cerchi da 16 pollici tra l'altro bruttini ma con 250 euro cambi il disegno con un piu decoroso cerchio a stella...
se vuoi i 18 prepara 2500 euro !!!
e hai in mano un 2000 aspirato da 150cv....
con questa opel, hai meno prestigio è vero, ma questo prestigio lo paghi 10000 euro,
ma hai cerchi da 18 pollici, prestazioni da paura che z4 e slk di pari cilindrata manco le vedi e anche un auto originale...
imho è piu facile ottenere uno sconto in opel che in bmw o mercedes...
lucida valutazione
con 10000 euro sulla gt vengono fuori anche un 320 cv...
e qualcosa a assetto e freni...
a quel punto ti accodi tranquillo alla slk 55 amg e alla z4M
sì, ma se pensi che una macchinetta tipo un'astra 1.7 la paghi intorno ai 20 e nemmeno full, ti rendi conto che questa macchina è allettante
bè in effetti.....
poi vi ripeto, dal vivo è molto bella come linee
dalle mie parti ce ne è una nera e vi assicuro che sembra la macchina di Batman (non revenge )
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Mi sa che però perde valore con una velocità impressionante. Scommetto che già a fine estate se ne trovano in giro a km 0 a prezzi molto molto abbordabili.
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