Originariamente Scritto da rocky 80
Visualizza Messaggio
quanto consumano le vostre auto?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da MxRacer Visualizza Messaggioandando da pensionato 10km/l
se tiro 4-5km/l
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggioevo lancer?
s2000Non discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.
Commenta
-
-
Non discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da chimeroso Visualizza MessaggioHo una Fiat grande punto 1100 e devo ammettere che pensavo consumasse molto meno, nel tratto misto mi fà i 12-13km/l
di fiat punto se prendi il 1.2 8 valvole o il 16v
consumano meno del 1.1 55 cavalli
questo xke sono motori piu potenti e piu equilibrati, nn devi scalare in seconda alla minima salita per intenderci.
questo si sa(¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MxRacer Visualizza Messaggioandando da pensionato 10km/l
se tiro 4-5km/l
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pumbaa Visualizza MessaggioCome ti capiscoNon discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.
Commenta
-
-
oggi ho provato su strada la mia corsa...
mi ha fatto un notevolissimo 4.9l/100km...stupendo
il problema è in città...li si viaggia intorno agli 8l/100kmhttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggiooggi ho provato su strada la mia corsa...
mi ha fatto un notevolissimo 4.9l/100km...stupendo
il problema è in città...li si viaggia intorno agli 8l/100kmPresidente siamo con Te,
meno male che Silvio muore.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Icarus Visualizza Messaggioma diesel o benza?
in strada va una meraviglia...in città soffre le tante fermate e le prime marcehttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggioè il 1.3 cdti da 90cv
in strada va una meraviglia...in città soffre le tante fermate e le prime marce
quanti km hai fatto?devi anche tenere conto che i consumi un pò si abbassano dopo i primi 2000 km.Presidente siamo con Te,
meno male che Silvio muore.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Icarus Visualizza Messaggioma se non sbaglio ce l'hai da poco no?
quanti km hai fatto?devi anche tenere conto che i consumi un pò si abbassano dopo i primi 2000 km.
però la cosa strana è che fuori città sta andando benissimo (anche meglio dei dati della casa) in città invece evidentemente devo anche imparare a guidarlahttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
Commenta
-
Commenta