oh ma nessuno a 30 anni come me va ancora a piedi o in bici?
quanto consumano le vostre auto?
Collapse
X
-
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
-
-
Io nel misto sono sui 18km/l
1.5 diesel
Autostrada velocità costante arrivo ai 30Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggiosì ma lui ha l's2000 vale di più come consiglio anche se dite le stesse cose.
piu che altro faccio il meccanicoNon discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 0positivo Visualizza Messaggiocon un 2.0 TDI faccio 15 km/l sul misto
con un SUV 3.0 TDI meno di 10
con il mio SH 150i 34Non discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.
Commenta
-
-
io faccio tra i 10 e i 12 km/l in percorsi misti...sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jeghe Visualizza Messaggioperchè la tua quanto fa?
cmq le varibili in gioco sono:
1.il mio computer è fasullo?!
2.hai forse il piede pesante?
3.forse la corsa essendo pesante richiede un motore più brioso del 1.3,ed allora il 1.3 che hai sotto il cofano per far muovere la tua auto assorbe più energia rispetto al mio motore.....questo capita a volte in autostrada dove motori piccoli soffrono di più le andature elevate in quanto sottodimensionati rispetto alla massa da muovere
e per città intendo con traffico quindi continue fermate...anche la tua nel muovere tutti quei cavalli richiederà più carburante..o sbaglio?
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioIo nel misto sono sui 18km/l
1.5 diesel
Autostrada velocità costante arrivo ai 30http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggioche macchina hai?Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggiosi probabile che in città si risenta di quanto dici tu...ma è anche vero che tu hai 150cv da spostare
e per città intendo con traffico quindi continue fermate...anche la tua nel muovere tutti quei cavalli richiederà più carburante..o sbaglio?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jeghe Visualizza Messaggiono non vuol dire niente...perchè quando parto mica affondo a tutta...anzi cerco sempre di far intervenire la turbina il meno possibile....
ho parlato con un meccanico e mi ha detto che facendo cosi cammini sempre in aspirato cioè 75% gasolio e 25% aria e mi ha proposto di stare sempre tra i 2300 e i 3000 in modo da sfruttare la spinta della turbina e cosi facendo invertire la combinazione cioè 75% aria ( turbina) e 25% gasoliohttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggioperò a me hanno detto che questa "tecnica"di guida non è vero che permette di risparmiare carburante...
ho parlato con un meccanico e mi ha detto che facendo cosi cammini sempre in aspirato cioè 75% gasolio e 25% aria e mi ha proposto di stare sempre tra i 2300 e i 3000 in modo da sfruttare la spinta della turbina e cosi facendo invertire la combinazione cioè 75% aria ( turbina) e 25% gasolio
Commenta
-
Commenta