hornet 07, l'ho provata.

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • GalDregon
    Bodyweb Senior
    • Sep 2007
    • 12502
    • 952
    • 1,047
    • Send PM

Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggio
    prezzo bassissimo..sicuro non sia un modello 2007?è facile visto che siamo a inizio anno..probabilmente cambian pochissimi dettagli..cazzate direi. il prezzo è ottimo..vedi a quanto trovi le kawa..

si è il modello 2007 che dovrebbe essere l'ultimo. Non è solo una questione di prezzo eh! Sono veramente indeciso perchè la kawa mi garba vermente

Commenta

• Rampage
      F¡GHtinG √íp M∑mB∑R
      • Oct 2006
      • 13453
      • 350
      • 449
      • Send PM

Originariamente Scritto da GalDregon Visualizza Messaggio

anche io amo kawa. Lati negativi sono il prezzo più alto e il fatto che in due si sta un po scomodi (così mi pare di aver capito)

Alla fine il cuore mi batte sulla zetina però
      prezzo alto la kawa750?io sapevo che costava come una hornet 600..anzi..di solito ci son offerte sulle kawa perchè non van tanto di moda..mentre sulle honda son ladri come pochi.

beh la moto non è fatta per andarci in due, chi ci va in due per me non è neanche considerabile un centauro a tutti gli effetti
      La Z750 costa tanto di piu è vero, anche se prendi il penultimo modello (cioè il primo) e lo paragoni come prezzi a volte arriva vicino all'hornet ultimo modello , o cmq come usato supera di gran lunga la hornet 600 sul mercato dell'usato
      (¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)

Commenta

• Rampage
        F¡GHtinG √íp M∑mB∑R
        • Oct 2006
        • 13453
        • 350
        • 449
        • Send PM

si è il modello 2007 che dovrebbe essere l'ultimo. Non è solo una questione di prezzo eh! Sono veramente indeciso perchè la kawa mi garba vermente
        io penso una cosa: odio la gente che dice: "mi faccio come prima moto una Suzuki SV 650 usata o un hornet tranquilla 600 del 2003"
        è buttare i soldi!
        dopo poco che ce l'hai e hai fatto pratica veramente dici "ma che razza di bidone mi sono fatto" e decidi di passare ad altro.
        a questo punto tanto vale farsi subito una moto spendendo qualcosina in piu che pero sia veramente un vera moto

A parte il prezzo e la comodità cittadina Z750 e l'hornet non sono paragonabili in niente credimi, è tutto a vantaggio della prima... tutto tutto

Commenta

• GalDregon
          Bodyweb Senior
          • Sep 2007
          • 12502
          • 952
          • 1,047
          • Send PM

Originariamente Scritto da Rampage Visualizza Messaggio
          io penso una cosa: odio la gente che dice: "mi faccio come prima moto una Suzuki SV 650 usata o un hornet tranquilla 600 del 2003"
          è buttare i soldi!
          dopo poco che ce l'hai e hai fatto pratica veramente dici "ma che razza di bidone mi sono fatto" e decidi di passare ad altro.
          a questo punto tanto vale farsi subito una moto spendendo qualcosina in piu che pero sia veramente un vera moto

A parte il prezzo e la comodità cittadina Z750 e l'hornet non sono paragonabili in niente credimi, è tutto a vantaggio della prima... tutto tutto
          Da come parli sembra che non l'hai provata la nuova hornet La Zeta spinge ai bassi ed è bella piena e sicuramente è superiore MA non è che la hornet mo è un bidone, non esageriamo! Conta che ha 150cc in meno ma comunque supera i 102cv contro i 106 della z e pesa meno.

Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.

Commenta

• RSVSilver
            Bodyweb Senior
            • Mar 2004
            • 13952
            • 385
            • 53
            • Boh
            • Send PM

una moto da 100 cv stanca? ma voi per strada che ci fate? il fatto che tiri poco ai bassi dipende dalla cilindrata.,.in quel senso anche una r6 delude..ma se inizi a tirare c'è da divertirsi forte..bisogna avere una guida diversa..non avere paura di tirare il collo al motore che tanto di giri ne ha..e ovviamente usare piu' il cambio..ma p anche divertente scalare e ficcar marce...

la hornet ha il vantaggio dell'agilità..cosa non da poco se ti piace il misto stretto (che a mio avviso è divertentissimo..della velocità me ne frego)

Commenta

• GalDregon
              Bodyweb Senior
              • Sep 2007
              • 12502
              • 952
              • 1,047
              • Send PM

beh la moto non è fatta per andarci in due, chi ci va in due per me non è neanche considerabile un centauro a tutti gli effetti
              La Z750 costa tanto di piu è vero, anche se prendi il penultimo modello (cioè il primo) e lo paragoni come prezzi a volte arriva vicino all'hornet ultimo modello , o cmq come usato supera di gran lunga la hornet 600 sul mercato dell'usato
              Bah...se ci carico un amico o la zavorrina per farmi un giro e stanno "comodi " tanto meglio.

La Z è fantastica ma più la guardo e meno mi sa di moto con la M. La Honda mi sa più massiccia più affidabile...meno giocattolo ecco.

una moto da 100 cv stanca? ma voi per strada che ci fate? il fatto che tiri poco ai bassi dipende dalla cilindrata.,.in quel senso anche una r6 delude..ma se inizi a tirare c'è da divertirsi forte..bisogna avere una guida diversa..non avere paura di tirare il collo al motore che tanto di giri ne ha..e ovviamente usare piu' il cambio..ma p anche divertente scalare e ficcar marce...

la hornet ha il vantaggio dell'agilità..cosa non da poco se ti piace il misto stretto (che a mio avviso è divertentissimo..della velocità me ne frego)
              Infatti, questo tipo di moto sono una via di mezzo tra le supersportive e i motomotard Se volessi motore prenderei una ninja a 5000 euri

Commenta

• RSVSilver
                Bodyweb Senior
                • Mar 2004
                • 13952
                • 385
                • 53
                • Boh
                • Send PM

purtroppo a 5000 euro trovi una rsv1000r...altro che ninja...oppure un gsx-r 750 (che va da fare schifo)

anche a me certe moto san di giocattolo. le jap in particolare..triumph e moto italiane san di sostanzioso!!!!
                Last edited by RSVSilver; 20-03-2008, 20:31:00.

Commenta

• GalDregon
                  Bodyweb Senior
                  • Sep 2007
                  • 12502
                  • 952
                  • 1,047
                  • Send PM

purtroppo a 5000 euro trovi una rsv1000r...altro che ninja...

anche a me certe moto san di giocattolo. le jap in particolare..triumph e moto italiane san di sostanzioso!!!!
                  se, ma costano troppo

Azz ho richiamato adesso un tipo:

Z750 anno 2006, 20.000 km . 4800 euri

Commenta

• Rampage
                    F¡GHtinG √íp M∑mB∑R
                    • Oct 2006
                    • 13453
                    • 350
                    • 449
                    • Send PM

Da come parli sembra che non l'hai provata la nuova hornet La Zeta spinge ai bassi ed è bella piena e sicuramente è superiore MA non è che la hornet mo è un bidone, non esageriamo! Conta che ha 150cc in meno ma comunque supera i 102cv contro i 106 della z e pesa meno.

http://www.youtube.com/watch?v=fICkJ...eature=related

prendi 100 centauri puri chiedi se preferiscono farsi una hornet o una Z 750 poi dammi le risposte
                    non aggiungo altro... chi ha avuto una vita in moto sa capire cio che dico

Commenta

• Rampage
                      F¡GHtinG √íp M∑mB∑R
                      • Oct 2006
                      • 13453
                      • 350
                      • 449
                      • Send PM

se, ma costano troppo

Azz ho richiamato adesso un tipo:

Z750 anno 2006, 20.000 km . 4800 euri

beh 10,000 km annui cavolicchia non sono pochi è. cè chi li fa con la propria auto

Commenta

• GalDregon
                        Bodyweb Senior
                        • Sep 2007
                        • 12502
                        • 952
                        • 1,047
                        • Send PM

prendi 100 centauri puri chiedi se preferiscono farsi una hornet o una Z 750 poi dammi le risposte
                        non aggiungo altro... chi ha avuto una vita in moto sa capire cio che dico
                        beh 10,000 km annui cavolicchia non sono pochi è. cè chi li fa con la propria auto

Tutti la zeta, ho già chiesto e io mi metto tra quelli anche se ho i miei dubbi "da persona matura" . Solo che vorrei capire il perchè forse non sono io che scelgo la moto ma è lei che sceglie me

I km in effetti non sono pochi...

Commenta

• Rampage
                          F¡GHtinG √íp M∑mB∑R
                          • Oct 2006
                          • 13453
                          • 350
                          • 449
                          • Send PM

20,000 km in due annetti è stata sfruttata amico pero vedi bene, se il proprietario ci camminava con giusta modalità gli faceva tutti i controlli ecc.
                          non sono un problemone.....

anche se io nell'acquisto di una moto preferirei restare sotto i 15,000 km... insomma preferirei acquistarla da uno che la usa il sabato e la domenica piuttosto che da uno che ci va a lavoro tutti i giorni (xke x fare 20,000 in due anni questo è)

Commenta

• Rampage
                            F¡GHtinG √íp M∑mB∑R
                            • Oct 2006
                            • 13453
                            • 350
                            • 449
                            • Send PM

quanto hai di budget da spendere?
                            se ti butti sul Z 750 primo modello (per certi versi piace ancora piu del nuovo) i prezzi usato nn sono male e la qualità è tanta fidati...
                            Ora la nuova hornet 1000 che uscira sara divina secondo me, ho visto l'anteprima, la 2007 nn mi piace proprio nn posso farci nulla, la linea nn mi garba, poiche honda sia una garanzia lo so

Commenta

• GalDregon
                              Bodyweb Senior
                              • Sep 2007
                              • 12502
                              • 952
                              • 1,047
                              • Send PM

quanto hai di budget da spendere?
                              se ti butti sul Z 750 primo modello (per certi versi piace ancora piu del nuovo) i prezzi usato nn sono male e la qualità è tanta fidati...
                              Ora la nuova hornet 1000 che uscira sara divina secondo me, ho visto l'anteprima, la 2007 nn mi piace proprio nn posso farci nulla, la linea nn mi garba, poiche honda sia una garanzia lo so

4000/4500 per un usato del genere credo che siano "giuste"

cmq ne ho trovato altre e tutte intorno a quel prezzo la, anche una del 2004 con 15000 km a 3500..non male dai.

Che altre naked potrei considerare ?

Commenta

• RSVSilver
                                Bodyweb Senior
                                • Mar 2004
                                • 13952
                                • 385
                                • 53
                                • Boh
                                • Send PM

Non ti piace il bicilindrico senno' ti beccavi una sv1000 a niente (la moto non ha avuto successo..oppure io penserei ad una raptor1000..ottimo motore, ottima ciclistica e prezzo ridicolo dell'usato. Le monstr son belle ma per avere prestazioni dvi buttarti sulle alte ciclindrate spendendo un bordello.
                                Altrimenti ci son le triumph che pero' anche usate costan care. Il 3 ciclindri me lo vedo bene per l'uso stradale, hai sia coppia che allungo.
                                Se vuoi veramente divertirti tra le curve io te lo consiglio il 2 cilindri..chi passa al bicilindrico non torna indietro, anche se forse è un pelo piu' impegnativo visto che devi abituarti all'erogazione (anche se i motori odierni non strapponano e son elastici..pure troppo forse)

Come 4 cilindri a me piace la linea dell'fz6..ma credo costicchi abbastanza anche usata.
                                La suzu600 naked dicono vada molto bene ma non mi piace esteticamente.

Alla fine la kawa750 mi pare la scelta migliore se non vuoi spendere una barca di soldi..la moto è veramente bella e il motore è l'ideale per un uso stradale visto che il 600 4 cil ai bassi è morticino per forza di cose.

Se la moto è 4 cil e la prendi usata io starei sotto i 15.000 km..su un bicilindrico sotto i 10.000...e poi l'ideale sarbbe comprare da vecchi o gente che pare tranquilla..dei giovanissimi non mi fido.
                                Last edited by RSVSilver; 21-03-2008, 15:06:13.

Commenta

Working...
                                X