Alfa Romeo MiTo

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Je ssò Foorttt''
    Bodyweb Senior
    • Jan 2008
    • 3430
    • 393
    • 182
    • Pescara
    • Send PM

Alfa Romeo MiTo

A pochi minuti dalle foto ufficiali, il sito stampa del gruppo Fiat pubblica i primi dettagli relativi alla Alfa Romeo Mi.To. E’ definita la “sportiva più compatta di sempre per una nuova generazione di Alfisti” ed il suo nome affonda le radici nell’asse Milano-Torino che le ha dato i natali. Come anticipato dai nostri calcoli, le dimensioni sono inferiori a quanto inizialmente previsto, con una lunghezza di 4,06 metri altezza di 1,44 metri e larghezza di 1,72 metri. Grande attenzione al design, ad esempio per i fari posteriori a Led caratterizzati da una cornice con trattamenti e colori di vario tipo, che sarà uno dei tratti distintivi, così come il frontale con la mascherina Alfa Romeo di grandi dimensioni.
    A livello tecnico spicca il comando “alfa DNA”, una primizia in questo segmento ed ispirato al manettino Ferrari: permette di impostare 3 setup per motore, freni, sterzo, sospensioni e cambio: super sportivo (Dynamic), urbano (Normal) e di massima sicurezza anche in condizioni di difficile aderenza (All weather). L’iniziale gamma di motori prevede 4 benzina e diesel, con potenze da 90 a 155Cv. Ciò significa che vedremo probabilmente il 1.3 mjet 90Cv ed il 1.4 TJet da 155Cv comune alla Abarth Grande Punto. Davvero interessante il reparto assetto, con le sospensioni contrattive a controllo elettronico ed il controllo di stabilità VDC di serie su tutta la gamma: l’handling è stato tenuto in grande considerazione ed il piacere di guida dovrà caratterizzare la nuova Mi.To.
    Presentazione alla stampa prevista per Giugno, per la commercializzazione si parla già di Luglio 2008 a prezzi ancora da definire.

Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.

Aspetto una prova su strada ma con ogni probabilità sarà la mia nuova auto,ho puntato il 1,4 T-Jet da 165cv,con sospensioni a controllo elettronico di serie,costo stimato 20.000 accessoriata
  • XVII
    Bodyweb Advanced
    • Nov 2007
    • 595
    • 48
    • 75
    • Send PM

Finalmente sono uscite le immagini ufficiali, di render e foto rubate non se ne poteva più Boh che dire, sembra carina ma al momento mi dice poco, aspetto di vedere i prezzi con cui uscirà per poter giudicare meglio...

Edit: il nome lo trovo orribile, mi viene in mente la cagiva mito...a sto punto era meglio alfa junior quasi...
    Last edited by XVII; 14-03-2008, 22:55:36.
    what?

Commenta

• pumbaa
      Rebuild
      • Mar 2006
      • 16162
      • 1,081
      • 1,194
      • Send PM

Non so, non mi convince del tutto

Commenta

• black_hawk
        Bodyweb Advanced
        • Apr 2006
        • 1232
        • 75
        • 39
        • Send PM

Originariamente Scritto da XVII Visualizza Messaggio
        Finalmente sono uscite le immagini ufficiali, di render e foto rubate non se ne poteva più Boh che dire, sembra carina ma al momento mi dice poco, aspetto di vedere i prezzi con cui uscirà per poter giudicare meglio...

Edit: il nome lo trovo orribile, mi viene in mente la cagiva mito...a sto punto era meglio alfa junior quasi...
        alfa junior non potevano chamarla, si erano creati problemi con la deposizione e la registrazione del nome,, qundi si è puntato su MiTo che starebbe per milano-torino (collaborazione fiat-alfa) e per mito,, avrei preferito il classico numerino.. l'unica cosa che non mi convince sono quei fari all'anteriore.. devo vederla dal vivo

Commenta

• Mi80
          Semibstrd mod
          • Oct 2003
          • 31593
          • 896
          • 740
          • a casa mia
          • Send PM

Ma *****...è più brutta di quello che mi aspettassi...dietro pare una bravo, davanti una lancia y...
          Sciopero

Commenta

• Rampage
            F¡GHtinG √íp M∑mB∑R
            • Oct 2006
            • 13453
            • 350
            • 449
            • Send PM

pare la bravo dietro, davanti non assomiglia a niente di rilevante... cmq nn mi piace troppo.
            e calcolando che le foto da te postate come sempre accade sn sicuramente della versione piu bella immagino le altre versione base
            (¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)

Commenta

• ma_75
              Super Moderator
              • Sep 2006
              • 52669
              • 1,388
              • 775
              • Send PM

Fanno tutte ste menate sul cambio e poi guardate le potenze dei motori
              In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
              ma_75@bodyweb.com

Commenta

• Rampage
                F¡GHtinG √íp M∑mB∑R
                • Oct 2006
                • 13453
                • 350
                • 449
                • Send PM

vero!
                è vero che il cambio conta tanto, pero se mi ci metti 20 cv in piu sto meglio anche col cambio normale
                (¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)

Commenta

• Je ssò Foorttt''
                  Bodyweb Senior
                  • Jan 2008
                  • 3430
                  • 393
                  • 182
                  • Pescara
                  • Send PM

Mah,un 1400 da 165cv non mi pare poco per un'utilitaria,poi a fine anno arriverà anche la GTA da 230cv

la somiglianza con la bravo non la vedo:

Piuttosto con la Alfa 8c (ovviamente con le dovute proporzioni):

Poi se conoscete alternative sotto i 20 testoni fate sapere che mi interessa,giusto per fare un confronto la Mini Cooper stà a 20 testoni ed ha 120cv,stesso discorso per l'Astra GTC....

Commenta

• clod_80
                    Bodyweb Advanced
                    • Mar 2008
                    • 65
                    • 4
                    • 9
                    • Send PM

A me piace molto, una piccola sportiva con grinta da vendere, dal punto di vista stilistico la trovo veramente azzeccata come tutte le alfa degli ultimi anni. Se c'è qualcosa che veramente non mi fa impazzire è il nome, anch'io avrei preferito il classico numerino. Mi semba anche curata nei dettagli, basti vedere le cornici cromate ai cristalli, forse avrei evitato quelle sui fari posteriori... ma a prima vista mi sembra un auto riuscita... forza alfa!

Commenta

• ghiacciolo
                      Bodyweb Advanced
                      • Mar 2004
                      • 1610
                      • 45
                      • 19
                      • Send PM

La giudico bruttina, almeno così a freddo dalle foto.....ma prende il posto della 147??

Commenta

• clod_80
                        Bodyweb Advanced
                        • Mar 2008
                        • 65
                        • 4
                        • 9
                        • Send PM

Originariamente Scritto da ghiacciolo Visualizza Messaggio
                        La giudico bruttina, almeno così a freddo dalle foto.....ma prende il posto della 147??
                        NOoooooo, la 147 sarà sostituita dalla 149 il prossimo anno

Commenta

• Je ssò Foorttt''
                          Bodyweb Senior
                          • Jan 2008
                          • 3430
                          • 393
                          • 182
                          • Pescara
                          • Send PM

Ci sarà un riallineamento nella gamma Alfa:
                          la MiTo sarà circa 20cm più corta della 147 e partirà da 15000 euro,la 149 (sempre che si farà,le ultime voci parlano dell'abbandono del progetto a favore di un Suv) sarà 20cm più lunga ed andrà a confrontarsi con Bmw Serie1 e Audi A3

Commenta

• Impact
                            RuLeZ
                            • Mar 2007
                            • 6767
                            • 561
                            • 703
                            • Siracusa
                            • Send PM

Uhm... non male!
                            Diario Di Impact

Commenta

• XVII
                              Bodyweb Advanced
                              • Nov 2007
                              • 595
                              • 48
                              • 75
                              • Send PM

Originariamente Scritto da black_hawk Visualizza Messaggio
                              alfa junior non potevano chamarla, si erano creati problemi con la deposizione e la registrazione del nome,, qundi si è puntato su MiTo che starebbe per milano-torino (collaborazione fiat-alfa) e per mito,, avrei preferito il classico numerino.. l'unica cosa che non mi convince sono quei fari all'anteriore.. devo vederla dal vivo
                              Si il classico numerino sarebbe stata la scelta migliore, infatti credevo che fosse così, invece......boh sto MiTo proprio non mi convince...
                              what?

Commenta

Working...
                              X