a me gusta...poi cazz 155cv...la renderebbe na piccola bomba!hihihi!
abarth ritorna con la 500
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza MessaggioRampa,
la 500 ha 2 allestimenti:
10500 euri e 12500 euri per il 1.2 benzina e
12500 euri e 14500 euri per il 1.3 gasolio
con 10500 non mi pare che ci siano molte differenze rispetto alle concorrenti.....
a me personalmente piace, un pensiero ce lo farei come city car
a me fa cagare, la base della 500 a 10,500 euri è con le borchie, la ford fiesta sta menodi base con cerchi da 16 di serie tanto per citarne una
ed è anche piu spaziosa(¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rampage Visualizza Messaggioio della tendenza me ne sbatto, preferiresti avere una OPEL ASTRA GTC a 17,000
o questa auto qui?
xke col prezzo saremo li eh
da te non me li aspetto certi ragionamenti
mi puoi confrontare la 500 con un altra city car
e la GTC con una rivale della stessa classe.
seguendo il mio ragionamento quando dico "ci farei un pensiero alla 500",
lo farei pensando a una city car, valtutando di spendere circa 1000 euro in piu di una smart pure, per un auto molto carina, piccola si ma con 2 posti in piu di una smart.sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
ok!
tra le city car però confrontami i prezzi della 500 nuova base o poco piu con ford fiesta, renault clio, peugeot 207, grandepunto stessa e molto altro.
per me risparmi cn tutte quante e sono tutte meglio della 500 come prestazioni spaziosita ecc.
CERTO LA 500 NUOVA è TENDENZA, è TIPO LA MINI QUESTO SI(¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)
Commenta
-
Commenta