Che ne pensate miei cari amici.....

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Rampage
    F¡GHtinG √íp M∑mB∑R
    • Oct 2006
    • 13453
    • 350
    • 449
    • Send PM

    #91
    non puoi segnalare il mio amore cosi ai 4 venti in giro
    (¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)

    Commenta

    • Rampage
      F¡GHtinG √íp M∑mB∑R
      • Oct 2006
      • 13453
      • 350
      • 449
      • Send PM

      #92
      ragazzi l'ho presa alla fine
      ho trovato una super offerta di un concessionario qui a Roma.


      TT nera, anno 2002, 1.8 T quattro, full optional, pelle, bose, cerchi 17 ecc.
      praticamente è nuova ragazzi è tenuta ottimamente...

      non ero sicuro per via del 4x4, so che consuma leggermente di piu a trazione integrale rispetto a quella normale, so che ha anche il bagagliaio piu piccolino (circa 49 litri di differenza per via dello spazio che prende il differenziale)... però oramai il danno è fatto.

      l'ho pagata 12,500 col passaggio come potevo rinunciare... addio al mio 318

      CHE NE PENSATE? HO FATTO UN CAZZATONE CON L'INTEGRALE?
      (¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)

      Commenta

      • Rampage
        F¡GHtinG √íp M∑mB∑R
        • Oct 2006
        • 13453
        • 350
        • 449
        • Send PM

        #93
        secondo me ha fatto piu cazzatone l'audi a fare una supersportiva cosi trazione anteriore
        o integrale o posteriore non era male, è un po una vergogna secondo me una macchina del genere anteriore
        (¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)

        Commenta

        • avido
          Bodyweb Senior
          • Feb 2002
          • 15974
          • 76
          • 25
          • cantina
          • Send PM

          #94
          ***** fai ? ti fai le domande e ti rispondi da solo?


          cmq cazzata dipende che vuoi da un auto, una ta è facile da gestire anche con potenze elevate,un tp potente se scappa non tutti lo sanno tenere....... se consideri che la tt è fa fighetto neopatentato figlio di papà diciamo che ha risparmiato un sacco di vite

          Commenta

          • Rampage
            F¡GHtinG √íp M∑mB∑R
            • Oct 2006
            • 13453
            • 350
            • 449
            • Send PM

            #95
            Originariamente Scritto da avido Visualizza Messaggio
            ***** fai ? ti fai le domande e ti rispondi da solo?


            cmq cazzata dipende che vuoi da un auto, una ta è facile da gestire anche con potenze elevate,un tp potente se scappa non tutti lo sanno tenere....... se consideri che la tt è fa fighetto neopatentato figlio di papà diciamo che ha risparmiato un sacco di vite

            si effettivamente mi sono risposto da solo però un parere altrui lo vorrei poi il tuo soprattutto... sono in molti a dirmi "no la quattro no"
            non penso sia solo per il bagagliaio piu piccolo (alla fine è l'ult cosa che conta per un'auto simile)

            a me è sempre piaciuta ma non per fare il fighetto, a prescindere.


            ps = tu hai perfettamente ragione per il discorso trazione ma una vera sportiva coupè poi ANTERIORE mi lascia un po perplesso....e non ci lascia solo me... anche su automobilismo ne parlavano un po cosi di questa cosa
            (¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)

            Commenta

            Working...
            X