If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
informati bene, anche per la 180...la volevo prendere anche io ma poi chi ce l'ha mi ha detto che per consumare consuma, e poi di prestazioni non è che sia tutto questo mostro...
ti dico ciò che mi è stato detto, poi ovvio che io da ragazzo facendo due conti ho visto che faticavo a mantenerla, solo io so però quanto mi è dispiaciuto lasciarla là
la 180 cv è piu abbordabile gia come costi fissi rispetto alla 225 poi dovrebbe col condizionale anche consumare meno penso...
è sempre un meno da pianto lo so
cmq sia di bollo mi viene quasi 400 euro all'anno solo la180 la 225 non si può proprio fare dai... senza contare che il prezzo di un buon usato 225cv è cmq altino ancora, la 180 nn dico te la tirano dietro ma ha buoni prezzi
la 180 cv è piu abbordabile gia come costi fissi rispetto alla 225 poi dovrebbe col condizionale anche consumare meno penso...
è sempre un meno da pianto lo so
cmq sia di bollo mi viene quasi 400 euro all'anno solo la180 la 225 non si può proprio fare dai... senza contare che il prezzo di un buon usato 225cv è cmq altino ancora, la 180 nn dico te la tirano dietro ma ha buoni prezzi
poi la 225 è anche 4x4 mi pare...
ergo i costi di benza, gomme salgono.....
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Ragazzi volevo un parere da possessori e non di AUDI TT primo modello 225cv...
(premesso che l'ultimo modello è divino ma non arrivabile a euri)
Prestazioni credo e ho sentito dire eccelse...
consumi non me ne parlano male, per sentito dire anche guidando sportivamente non scendi cosi tanto facile sotto ai 12 km/l
il che è ottimo per il tipo di auto e di motore che ha...
Ho trovato un concessionario che ha una AUDI TT QUATTRO 225CV
DEL 2002, TRA L'ALTRO CON MASCHERINA E CALANDRA ANTERIORE RESTYLING (per capirci posto una foto presa a caso su internet), non ha molti kilometri è tenuta bene, cerchi da 17, il modello coupè NON cabrio, se gli dò il mio BMW 318 CI allestimento M SEMPRE DEL 2002 VUOLE 2000 EURO PIU PASSAGGIO A PARTE E ME LA DA'
consigli grazie visto che l'idea mi sta facendo riflettere
l'ho avuta per un brevissimoperiodo,ti avviso che sono 225cv stanchi
ma interni e confort molto buoni,buona tenuta di strada e frenata,un mezzo sicuramente riuscito.Ma che ne dici di prendere la mia s2000?
Non discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta