cambia la moto và. di auto è bella la tua..per scambiarla con una tt per me non vale la pena
Che ne pensate miei cari amici.....
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggiocambia la moto và. di auto è bella la tua..per scambiarla con una tt per me non vale la pena
la vorrei cambiare la moto ma una cosa per volta, non spaccio mica neve bianca
e poi ho comunque un Z 750 c'è chi sta peggio dai(¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dave Clark's attacks Visualizza Messaggiofallo lo scambio è **** la TT
ehehehehe(¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rampage Visualizza Messaggiosi non è uscito cosi... ce l'ho messo io l'allestimento e alcuni dettagli esterni visibili anche in foto "M"
il tuo no era riferito a cosa? al fatto che non faresti lo scambio?
Comunque tornando al discorso dello scambio, io non lo farei.. il serie 3 penultima serie (E46) è a mio avviso un modello, datato sicuramente, ma riuscitissimo.. (anche io avevo un 320 penultima serie!), il TT lascialo stare!
Commenta
-
-
io dico solo una cosa...il mio amico aveva una tt da 225 primsa serie....mi diceva sette al litro guidando normalmente.....effettivamente 12 sembrano impossibili..!
comunque io preferisco il tuo bmw, fighissimi i cerchi!
Commenta
-
-
ma quali 7 al litro.... se guidi con la testa stai tranquillamente sopra ai 10km/l.
poi se scanni non puoi pretendere di non consumare, i consumi ovviamente diventano elevati, ma non penso ogni cambiata la fai a 5500rpm
per il resto, in 4 non ci si va, o perlomeno dietro non più di 165cm. cioè ci entrano anche persone più alte... ma non so quanto reggono a starci.
il bagagliaio è più che buono, se poi sdrai i sedili posteriori diventa veramente spazioso.
controlla che abbia già fatto la distribuzione (la si fa sugli 80000km) che sennò sono soldi da spenderci
la tt è una gran macchina dammi retta, usata ora poi la si trova a prezzi molto buoni
chiedi pure se hai domande che la conosco bene come macchina
Commenta
-
Commenta