Se hai pochi soldini
Collapse
X
-
Beh, il risultato sarebbe anche abbastanza credibile, ma non è affatto un'operazione economicissima. Credo che se ne vadano non meno di 35/40k. Poi vorrei proprio vedere quanto dura la macchina con distanziali così grossi. Al primo accenno di strada sconnessa spacchi tutto. Il senso del video comunque non credo sia quello di "puoi avere la Ferrari anche se sei un poveraccio", ma piuttosto "siamo così bravi nel tuning che possiamo cambiar abito a qualsiasi macchina e trasformarla in qualsiasi altra".
-
-
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Nella Repubblica di ieri ho letto un articolo che diceva che sono state arrestate 8 persone nell'agrigentino, con appunto l'accusa di taroccare auto, "kit car"...
Creavano in prevalenza ferrari 355 sulla base di Pontic fiero, una macchina degli anni 80....
In totale sono sequestrate 16 auto, esse sarebbero poi stato vendute a 20.000 euro.
Comunque anche nel forum dove ho preso questo link parlavano molto della pericolosità dei distanziali...Originariamente Scritto da TheSandmanRidete ridete...tanto io col Chievo a Championship Manager ho vinto la Champions
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dsquared Visualizza MessaggioComunque anche nel forum dove ho preso questo link parlavano molto della pericolosità dei distanziali...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dsquared Visualizza MessaggioNella Repubblica di ieri ho letto un articolo che diceva che sono state arrestate 8 persone nell'agrigentino, con appunto l'accusa di taroccare auto, "kit car"...
Creavano in prevalenza ferrari 355 sulla base di Pontic fiero, una macchina degli anni 80....
In totale sono sequestrate 16 auto, esse sarebbero poi stato vendute a 20.000 euro.
Comunque anche nel forum dove ho preso questo link parlavano molto della pericolosità dei distanziali...(¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dave Clark's attacks Visualizza Messaggioio me la comprerei tanto ki se ne accorde
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dsquared Visualizza MessaggioNella Repubblica di ieri ho letto un articolo che diceva che sono state arrestate 8 persone nell'agrigentino, con appunto l'accusa di taroccare auto, "kit car"...
Comunque anche nel forum dove ho preso questo link parlavano molto della pericolosità dei distanziali...XIV-VIII-MCMXCI
Non colpire affatto se ciò è dignitosamente evitabile; ma se colpisci, colpisci sempre duro.
Commenta
-
-
un cesso clamoroso
Commenta
-
-
Comunque anche nel forum dove ho preso questo link parlavano molto della pericolosità dei distanziali...
Commenta
-
-
viene bene, ma sarebeb da lasciare in una vetrina,no si puo' usare..fai 100 km e si sfasciasigpic...Risin' up, back on the street
Did my time, took my chances
Went the distance now I'm back on my feet
Just a man and his will to survive......
Commenta
-
Commenta