va beh buoni su
Ho rifatto l'assetto alla macchina
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da =Kraven83= Visualizza MessaggioNon lo hai detto tu... solo che mi sembrava
utile ricordarlo per amor di scienza
Aver letto di modifiche fatte "con delega" mi
aveva preoccupato...
aggiungere rigidità su rigidità (assetto+gomma ribassata+cerchio grosso) porta
ad avere una macchina potenzialmente instabile
e pericolosa, su strada.
Osare, Credere, Spavaldi di Essere...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GOHARD79 Visualizza Messaggioa me pare na cazzata...a parte che il cerchio grosso cmq rallena leggermente quello è vero anche se con una spalla piccola diminuisci questa problematica...
basti vedere l'auto che ha in firma lui. ha un rillio pari a quello di gesu bambino sulla culla. l'assetto non spacca la schiena(vabeh il sedile non imbottitosi ,ma quello è un altro discorso) eppure è una delle auto di serie che ha la tenuta piu elevata.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioquando c'è un dosso o una buca come cazzarola fai jpp ? spiegamelo te perchè l'ho chiesto 3 volte qui dentro e nessuno mi ha dato una risposta attinente..
Commenta
-
-
si rallenta.. la geometria è geometria. se la macchina è troppo bassa e il dosso troppo alto , o al contrario c'è una buca troppo profonda , rallentare non può impedire il grattuggiare...Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiosi rallenta.. la geometria è geometria. se la macchina è troppo bassa e il dosso troppo alto , o al contrario c'è una buca troppo profonda , rallentare non può impedire il grattuggiare...
Osare, Credere, Spavaldi di Essere...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GOHARD79 Visualizza Messaggiosi fa inversione a uOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
la legge non lo predispone pero in compenso predispone dei cm di dimensioni, per ex se metti uno spoiler basso davanti che supera anche di 2 cm il muso dell'auto ti fanno la multa
di questo ne sono certo(¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rampage Visualizza Messaggiola legge non lo predispone pero in compenso predispone dei cm di dimensioni, per ex se metti uno spoiler basso davanti che supera anche di 2 cm il muso dell'auto ti fanno la multa
di questo ne sono certoOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
beh...il problema sono i dossi artificiali...la mia è bassa e ho anche lo scarico che è ancora più basso e striscia ovunque...però sui dossi in plastica(quelli gialli e neri) posso passare tranquillamente...quelli in cemento invece, sono troppo alti
che poi se non sbaglio, sono pure illegali
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da japcar Visualizza Messaggiobeh...il problema sono i dossi artificiali...la mia è bassa e ho anche lo scarico che è ancora più basso e striscia ovunque...però sui dossi in plastica(quelli gialli e neri) posso passare tranquillamente...quelli in cemento invece, sono troppo alti
che poi se non sbaglio, sono pure illegali
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Impact Visualizza MessaggioEh già.... per fortuna da me non ce ne sono molti...
invece nei paesi sotto taormina(roccalumera, santa teresa riva) sul lungo mare ne è pieno...ogni 10mt ce n'è uno
Commenta
-
Commenta