Originariamente Scritto da Manx
Visualizza Messaggio
Ford Mustang
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioDi partenza.... poi le puoi sempre fare elaborare
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioNon è momento ora, ma se mai un giorno la dovessi comperare prometto che ti ci faccio fare un giro
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioavido ha manipolato in questio giorni una Camaro... l'ha portata a 9500 cc e 880 cv
Sulle Mustang montano spesso delle turbine per portarle oltre i 700 cv
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioNon ci credo, voglio le prove
Sulle Mustang montano spesso delle turbine per portarle oltre i 700 cv
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiomi dovrebbe mandare una foto in quetsi giorni---Non basta essere bravi, bisogna essere i migliori---
Commenta
-
-
ciao a tutti!!
stupende le mustang, sono tutte bellissime dalla cobra alla indy, dalla fastback alla gt-h sono tutte gran macchine!il culturismo e' una religione, la palestra è la nostra chiesa, il nostro allenamento è la preghiera,la ghisa è il nostro pane quotidiano.
non pensate ad altro e SOLLEVATE QUELLA FOTTUTA GHISA.
sigpic
Commenta
-
-
allora io sto sbavando su questa da un pò, come costo non c'è paragone costa molto di più una porsche.
però in italia, che cazz perchè devono depotenziarle, non capisco
il "problema" come dice sergio potrebbe essere quello dei ricambi, tempi di attesa di attesa saranno lunghissimi..Last edited by Emi_italy; 30-04-2008, 15:23:37.XIV-VIII-MCMXCI
Non colpire affatto se ciò è dignitosamente evitabile; ma se colpisci, colpisci sempre duro.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Emi_italy Visualizza Messaggioallora io sto sbavando su questa da un pò, come costo non c'è paragone costa molto di più una porsche.
però in italia, che cazz perchè devono depotenziarle, non capisco
il "problema" come dice sergio potrebbe essere quello dei ricambi, tempi di attesa di attesa saranno lunghissimi..
altrimenti ti prendi la versione "spompata"
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioinformati se importano anche modelli omologati qui in germania o in lussemburgo, olanda ecc..
altrimenti ti prendi la versione "spompata"Last edited by Emi_italy; 29-02-2008, 23:04:03.XIV-VIII-MCMXCI
Non colpire affatto se ciò è dignitosamente evitabile; ma se colpisci, colpisci sempre duro.
Commenta
-
-
se venissi sù, prendessi la versione con tutti gli attributi e me ne vengo bravo bravo in italia.. magari non se ne accorge nessuno.
ora però mi sono s*******to quaXIV-VIII-MCMXCI
Commenta
-
Commenta