If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
lexus è il reparto sportivo e lussuoso della toyota se non sbaglio...
ovvio che abbia accortezza
non sbagli........
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
a me il giallo piace .... per ora ho la moto, ma prima o poi anche la macchina gialla me la prendo....
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
peccato che con i soldi della bugatti praticamente ne compero quasi 10 di 8C Competizione.....
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
regà sti cerchi a canale rovesciato sono qualcosa di spettacoloso
cmq premesso che l'alfa rossa è un po come la ferrari, è stupenda, anche bianca o gialla mica male questa 8C
quei cerchi sono molto belli, invece delle solite razze...
un po' come quelli standard che montano brera e spider che sono abb simili, anche se questi della 8C sono eccezzionali !!!!
ultimamente il bianco è stato rivalutato parecchio...
pensa che mi sarebbe piaciuto il TT bianco o anche lo Z4 con gli interni in pelle rossa...
però il mio sogno resterà farmi il porsche giallo... prima o poi ce la devo fare...
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
calcola stanno facendo (alcune case) dei bianchi divini, xke non sono i classici bianco latte del fiorino sono generalmente ad esempio un bianco perla che con laluce da degli effetti pazzeschi, ci ho visto una S5 qui a Roma e un Cayenne
di quel bianco perla li mi sono innamorato.
Cmq sia si i cerchi hanno struttura e design simili a quelli che hanno brera e Spider su alcuni allestimenti, certo però credo qualche pollice in piu eh
calcola stanno facendo (alcune case) dei bianchi divini, xke non sono i classici bianco latte del fiorino sono generalmente ad esempio un bianco perla che con laluce da degli effetti pazzeschi, ci ho visto una S5 qui a Roma e un Cayenne
di quel bianco perla li mi sono innamorato.
Cmq sia si i cerchi hanno struttura e design simili a quelli che hanno brera e Spider su alcuni allestimenti, certo però credo qualche pollice in piu eh
ah proposito quanto monterà la 8c???
18?
temo 20......
ma non mi vorrei dire una cazzata....
cmq gli altri cerchi citati sono da 17 ....
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta