Alfa Romeo Competizione 8C
Collapse
X
-
io la trovo molto bella e mi affascina il fatto che ce ne siano solo 500 esemplari...
dove ho preso la mia alfa ne han vendute 2...
ho detto al venditore (al quale ho dato delle dritte su allenamento e dieta) che quando ce l'ha in officina per un qualunque motivo (tagliando o altro) di chiamarmi che vorrei vederla dal vivo....
come dire.... mi esalta !sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rampage Visualizza Messaggiovedi su una cosa siamo daccordo amico!
e cioè che le vekkie alfa e quelledi oggi siano merda e cioccolata paragonate...
le vecchie alfa di una volta, vedi 75 turbo, ecc.ecc. erano veramente assurde
in sintesi non valgono quello che costano...quelle attuali naturally..
motore , elettronica è la stessa della brav....ehm stilo.....
troppo facile aggiungere 2 cazzilli in pelle e degli interni che seppur di buon li vello non cambiano la sostanza delle cose.... FIAT..
Commenta
-
-
gia ma non ho visto molti interni jappo come le italiane....
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rampage Visualizza Messaggiogià , i cazzilli di pelle sono carini però..........
ci deve essere anche sostanza però....
2 mesi fa parlavo con un amico possessore di 156 jtd si lamentava della distribuzione...era partita ...meno di 90.000 km ...auto sempre tagliandata ecc ed è venuto fuori che il tendicinghia installato dalla casa ha i morsetti in plastica gli è stato sostituito con uno in metallo o in lega non ricordo bene quale....sta di fatto che già questo è indice , amio avviso, di poca serietà.
indagando si è scoperto che l'alfa ha abbassato i km consigliati entro cui effettuare il cambio della distribuzione su quei motori...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggiogia ma non ho visto molti interni jappo come le italiane....
hai mai visto o provato una lexus??
se avessi i dineros mi fionderei su lexus is 220
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sajan Visualizza Messaggiocerto che si
ci deve essere anche sostanza però....
2 mesi fa parlavo con un amico possessore di 156 jtd si lamentava della distribuzione...era partita ...meno di 90.000 km ...auto sempre tagliandata ecc ed è venuto fuori che il tendicinghia installato dalla casa ha i morsetti in plastica gli è stato sostituito con uno in metallo o in lega non ricordo bene quale....sta di fatto che già questo è indice , amio avviso, di poca serietà.
indagando si è scoperto che l'alfa ha abbassato i km consigliati entro cui effettuare il cambio della distribuzione su quei motori...
ce l'avevo io....sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sajan Visualizza Messaggiole jappo sono ben rifinite come interni, poi tutto dipende dal segmento e sopratutto dal marchio
se avessi i dineros mi fionderei su lexus is 220sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sajan Visualizza Messaggiole jappo sono ben rifinite come interni, poi tutto dipende dal segmento e sopratutto dal marchio
se avessi i dineros mi fionderei su lexus is 220
altrimenti sembra una lotta tra me e te..... e ogni tanto rapage
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
Commenta
-
Commenta