avete mai guidato una super auto? tipo maserati ferrari pagani lamborghini ecc se si cosa si prova io purtroppo non ho mai avuto l'occasione
Super Auto
Collapse
X
-
il mio massimo
BMW M6 modificato
porsche carrera 4S
si prova una sensazione bellissima che finisce subito dopo che capisci che non ne sei il possessore
(sembra che sei su un'auto che ti consente di fare tutto, e questo a volte può essere controproducente, prudenza sempre(¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)
-
-
clio s1600 (rally)Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da leper_messiah Visualizza MessaggioCayenne Turbo(¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rampage Visualizza Messaggioio ho guidato per 600 km le tette che hai in firma
ce l'ha anche Banned in avatar e a lui si muovono
Commenta
-
Commenta