per me zafira e touran rules in effetti
nuova car
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da pampe Visualizza MessaggioStante la mia nuova professione di solito ignotoe avendo bisogno di caricare la merce sono alla ricerca di una sottospecie mi monovolume (smpv o come si dice). Dunque, ho finora visionato:
- vw touran
- c4 picasso
- opel zafira
- honda cv-r
- toyota corolla verso
- mazda 5
.
Quale prendo tra queste? Secondo i vostri lumi?
- c4 il motore non è male ma la qualità costruttica citroen non è granchè..non conosco la nuva c4 ma se è come le precedenti...
-mazda 5 non prendere il 2.0 diesel ha dato un grosso problema col fap a cui la mazda da quello che so ancora non ha posto rimedio
-toyota ottima auto, a me personalmente non piace esteticamente la verso in particolare ma la qualità c'è ottimo rapp qualità prezzo
- honda cr v è già un suv non monovolume, ottimo motore, buona la trazione del cr v, anche nel fuoristrada si difende bene ma tieni presente i consumi da suv
-vw touran ottima auto dovendo scegliere tra 1.9 e 2.0 il 1.9 ha mostrato magg affidabilità come motore, ha dei buoni consumi; il 2.0 ha mostrato in alcuni esemplari problemi alla testata ..problema verificatosi sui 2.0 vw audi e compagnia...mi auguro abbian risolto i problemi...non consuma poco
Commenta
-
vacca boia, ho visto la S-MAX ... che razza di bestia .... bellissima!!! peccato per il prezzo!!!! ueeeeOriginariamente Scritto da odisseoanche a me,io preferirei vedere un Basso,un Nibali,un Cunego salire sui pedali e vincere al tour piuttosto che vedere l'italia vincere il mondiale o l'inter la chemions
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sajan Visualizza Messaggio- honda cr v è già un suv non monovolume, ottimo motore, buona la trazione del cr v, anche nel fuoristrada si difende bene ma tieni presente i consumi da suvOriginariamente Scritto da odisseoanche a me,io preferirei vedere un Basso,un Nibali,un Cunego salire sui pedali e vincere al tour piuttosto che vedere l'italia vincere il mondiale o l'inter la chemions
Commenta
-
-
dovessi scegliere una tra quelle che hai indicato all'inizio corolla verso.
tieni conto del fatto che è affidabilissima, ma è in commercio da diversi anni , dovrebbe avere 5 anni di garanzia.
poi sarebbe utile che indicassi un ange di $ da spendere onde darti consigli più precisi
ps starei lontano da renault , elettronica penosa..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sajan Visualizza Messaggiodovessi scegliere una tra quelle che hai indicato all'inizio corolla verso.
tieni conto del fatto che è affidabilissima, ma è in commercio da diversi anni , dovrebbe avere 5 anni di garanzia.
poi sarebbe utile che indicassi un ange di $ da spendere onde darti consigli più precisi
ps starei lontano da renault , elettronica penosa..
Mai parlato di renault, bensì di citroen ... Comunque per 26.000€ ho travato un ford S-Max 2.0 TDCi titanium "pre-restyling", vettura aziendale del 2007 con 16.000km ...Originariamente Scritto da odisseoanche a me,io preferirei vedere un Basso,un Nibali,un Cunego salire sui pedali e vincere al tour piuttosto che vedere l'italia vincere il mondiale o l'inter la chemions
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nIK0 Visualizza Messaggioanche questa è abbastanza spaziosa
----->
>>>>
>>>>
Originariamente Scritto da odisseoanche a me,io preferirei vedere un Basso,un Nibali,un Cunego salire sui pedali e vincere al tour piuttosto che vedere l'italia vincere il mondiale o l'inter la chemions
Commenta
-
Commenta